aggiornamento arrivato ieri sera, versione uk, installato senza problemi, ma ho notato che il wi-fi fa un po le bizze.
Qualcun'altro ha riscontrato problemi con il wi-fi?
Grazie
aggiornamento arrivato ieri sera, versione uk, installato senza problemi, ma ho notato che il wi-fi fa un po le bizze.
Qualcun'altro ha riscontrato problemi con il wi-fi?
Grazie
Il mio prende più velocemente e meglio di prima!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Raga stamattina ho caricato il moto g da spento fino al 100%. L ho acceso e dopo 9 minuti con un minuto di schermo acceso la batteria segnava 89%. È un errore di calibrazione della batteria? Se si è consigliabile farlo scaricare del tutto e poi caricarlo fino a 100% per risolvere? Grazie
È stato già scritto tante volte, ma:
Il supporto all'otg come accesso a memorie esterne è nativo su 4.3 con accesso solo in lettura, con root anche in scrittura;
sulla 4.4 è stato disabilitato. Per averlo hai necessariamente bisogno di:
root,
app di terze parti come stick mount o otg explorer o etc..,
con supporto sia in lettura che in scrittura. È una scelta di motorola e non possiamo farci nulla.
Ciao a tutti, comunico che il problema agli apk è rimasto con KitKat 4.4.2 uk
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Io non ce l'avevo nemmeno con la 4.3, e in questa 4.4.2 nemmenoovviamente installo solo apk esterni XD
Scusatemi allora, viaggiando a 32kbps non ho potuto controllare tutte le pagine precedenti... però peccato eh! Grazie mille per la risposta esaustiva...![]()
Alla corte di SuperSu