Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bo
Appena aggiornato a KitKat..ho una domanda da farvi:
Anche voi in imposta-> applicazioni-> tutte avete due app chiamate LocationServices e due app Telefono? Grazie mille
Salve ragazzi,anche voi riscontrate questo "problema"??
Mi piacerebbe sentire Anche qualcuno che avesse fatto un hard reset dopo l'OTA. Grazie!
-
Ragazzi, poco fa ho scritto che gli apk non funzionano su 4.4.2... Falso!! Era il file non completo! Ora ho provato con altri e funziona tutto... Scusate per l'errore :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattemaio
Prova con PowerAmp, nelle impostazioni ho visto c'è una sezione apposta, ma io non ho i tasti di funzione sulle cuffie!
Dovrebbe essere a pagamento, ma si trova anche l'.apk completo!
Ma non è un comune player musicale?
-
Scusate, ma anche a voi i tasti del volume ballano così tanto?
Senza esagerare, sono davvero penosi...
-
Quote:
Rosi23
Quote:
Appena aggiornato a KitKat..ho una domanda da farvi:
Anche voi in imposta-> applicazioni-> tutte avete due app chiamate LocationServices e due app Telefono? Grazie mille
Salve ragazzi,anche voi riscontrate questo "problema"??
Mi piacerebbe sentire Anche qualcuno che avesse fatto un hard reset dopo l'OTA. Grazie!
Confermo la presenza di due apk per entrambe le voci.
In serata penso comunque di fare un full wipe. Vi aggiorno
-
Quote:
tyler1988
Scusate, ma anche a voi i tasti del volume ballano così tanto?
Senza esagerare, sono davvero penosi...
Io sinceramente l'ultima cosa che guardo in un telefono è se Ballano i tasti del volume... Comunque io non noto questo gran ballerellio..
-
Quote:
AlessandroTischer
Io sinceramente l'ultima cosa che guardo in un telefono è se Ballano i tasti del volume... Comunque io non noto questo gran ballerellio..
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ah, beh.. anche io non è la prima, e nemmeno la seconda cosa che guardo..
Ma sono sicuro che ti fregherebbe pure a te se accadesse.. se scuoto il telefono fanno rumore talmente ballano..
-
Quote:
GiuStr
Raga stamattina ho caricato il moto g da spento fino al 100%. L ho acceso e dopo 9 minuti con un minuto di schermo acceso la batteria segnava 89%. È un errore di calibrazione della batteria? Se si è consigliabile farlo scaricare del tutto e poi caricarlo fino a 100% per risolvere? Grazie
Raga nessuno può darmi un consiglio?
-
Scusate, non so se sono nel posto giusto, ma volevo chiedere un consiglio: oggi ho effettuato l'aggiornamento a kitkat sul mio MotoG comprato su Amazon.uk, e adesso la suoneria non funziona più; il volume è impostato al massimo, le notifiche funzionano, ma quando qualcuno mi chiama non si sente niente!!! Cosa posso fare? Un telefono (nuovo) senza suoneria non è il massimo..
-
Quote:
Joyful
Scusate, non so se sono nel posto giusto, ma volevo chiedere un consiglio: oggi ho effettuato l'aggiornamento a kitkat sul mio MotoG comprato su Amazon.uk, e adesso la suoneria non funziona più; il volume è impostato al massimo, le notifiche funzionano, ma quando qualcuno mi chiama non si sente niente!!! Cosa posso fare? Un telefono (nuovo) senza suoneria non è il massimo..
Abbassa la suoneria al minimo dal pulsante del volume e rialzalo al massimo.. Se non si sistema riavvia il telefono.. Hai impostato una suoneria personalizzata? Non è che la hai spostata dalla posizione in cui era no?