Fattelo sostituire ;-)
Visualizzazione stampabile
Amazon??sono impressionanti!!!!
chiesta sostituzione oggi, creato nuovo ordine, posso attendere sino all'arrivo del nuovo e poi spedirgli quello difettoso: eccezzionale veramente!
Della garanzia e relativi centri di riparazione/assistenza se ne discute qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373595
Ciao a tutti, ho un moto g completamente stock, oggi l'ho lasciato sotto carica per circa 3 ore mentre ero via, ma quando sono tornato ho trovato il cellulare spento, provo ad accenderlo ma va in bootloop... cosa posso fare? Non capisco cosa possa essere successo, in più e tutto stock non gli ho sbloccato niente... poi ho provato a seguire le varie guide per resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ma non capisco cosa devo fare una volta arrivato alla schermata col robottino verde aperto con il punto esclamativo nel triangolo rosso... cosa si deve fare per continuare il reset? Dite che facendo il reset potrebbe riavviarsi?? Fatemi sapere e abbastanza urgente...
Per la recovery guarda questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5100999
ciao a tutti,
il mio moto g va benissimo. ma mi trovo con un problema serio: uso linux e non riesco a collegarlo il moto g al computer.
che posso fare?
Mi è appena arrivato da amazon francese la versione 8gb lo accendo tutto bene appena va nella home compaiono tanti puntini che cambiano anche posizione mentre nella schermata di boot o in ricarica da spento il display si vede benissimo.
Vi allego delle immagini così per capire, mandarlo indietro unica soluzione? mi serviva come regalo sabato...
https://drive.google.com/file/d/0B4B...it?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B4B...it?usp=sharing
Salve! sono nuovo del forum, quindi se la sezione non è corretta vi prego di scusarmi.
Dunque io ho un Motorola Moto G 8gb preso su Amzon .it....stanotte ho spento il Moto G (che ho da marzo e che ho tenuto leggerissimo, giusto qualche social e nessuna app scaricata fuori dal Play Store) e stamattina all'accensione ha fatto la solita schermata bianco con la M nella bolla azzurra...poi una schermata tutta nera...dopodiché si è riavviato ricominciando di nuovo dalla schermata con la M: insomma ora è bloccato in questo loop! cercando su internet sono riuscito ad entrare nel Fastboot da cui in teoria avrei dovuto accedere alla recovery e provare un reset! infatti mi trovo davanti le opzioni Normal powerup, Recovery, Factory, Switch console, Barcodes, BP Tools: peccato che l'unica opzione funzionante alla pressione del tasto volume su è "Barcodes"...cliccando qualsiasi altra opzione ricomincia il loop (vedi sopra)!
ecco la foto al Fastboot, scusate la qualità, spero si legga:
Allegato 113064
qualcuno ha qualche idea su come potrei fare?? ho chiamato l'assistenza e sono rimasti anche loro di sasso dal non funzionamento della recovery...mi hanno suggerito di portarlo in riparazione, ma io vorrei fare un paio di tentativi prima, dato che probabilmente è un problema software e portandolo a Motorola rimarrei senza telefono per vari mesi!!
grazie mille a tutti, scusate il papiro!!
Andrea
La sezione è corretta, ma il thread no. Ho dunque spostato il tuo messaggio nella discussione più appropriata.
Dato che dalla schermata fastboot vedo che non hai mai effettuato modding e che il tuo bootloader è bloccato, ho scelto questa dedicata a bug e malfunzionamenti invece dell'SOS Modding.
P.S. Fai la tua presentazione in sezione benvenuto. Grazie.
ok provvedo subito a presentarmi! grazie mille! è esatto, mai effettuato modding di nessun tipo. spero che qualcuno possa aiutarmi! :) ciau
ciao, non so se hai risolto, ma tentando di sistemare il mio ho letto varie guide e credo che questa faccia al caso tuo:
Here is the solution. Boot into fastboot menu, choose 'recovery' with volume down and then press volume up. If you see the lying Android Robot press and hold the power button and both volume buttons together for 2 seconds and release them again. Seems to be a bug under KitKat, because under JB I was able to boot into recovery directly from fastboot menu.
in sostanza quando arrivi al famoso robottino devi tenere premuti il tasto power ed entrambi i tasti volume per 2 secondi e poi li rilasci! a quel punto dovresti entrare nella recovery e da lì lo resetti!
Spero ti funzioni, MAGARI io riuscissi ad arrivare al robottino, ti invidio!! :p
incrocio le dita per te!
up! nessuno ha qualche idea? :( a differenza dell'utente Jonny98 io non arrivo mai al robottino col punto esclamativo! =(
grazie a tutti!
ragazzi, non so se posto nella discussione giusta, e non so nemmeno se sia un problema o no, ma da quando ho cambiato operatore, e sono passato da TIM a Vodafone, qui a casa, il WiFi prende meno. con TIM il mio moto G prendeva il massimo delle tacche col WiFi di casa, adesso con Vodafone ne prende esattamente la metà. ma può esserci un legame tra operatore e WiFi? voglio dire, a me sembra parecchio strano..
A qualcuno capita che si perda il segnale del wifi pur rimanendo collegato alla rete?
Salve. Posseggo un moto g 16gb comprato da amazon.de da un pò di tempo. Oggi però mi é comparso un problema...lo schermo se metto al massimo la luminosità diventa blu. Cosa posso fare? Vi metto lo screen.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Notate la parte alta dello schermo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Rzc1N.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HhYO5.jpg
Io non vedo niente probabilmente e un problema hardware.
Ciao ragazzi vilevi chiedervi se anche voi avete avuto lo stesso mio problema.. Mi spiego: lo slot della micro sim ad un certo punto ha dato dei priblemi ( ogni volta che inserisco la sim e faccio fare lo scatto, saltava fuori subito) per inserirla ho dovuto far fare lo scatto e subito mettere la cover posteriore.. A qualcuno succede?
Ciao, ho da poco preso un Moto G per mio padre ma ha un problema fastidioso... spesso quando chiama non sente nulla e la chiamata si blocca con la dicitura "in fase di chiusura" senza alcuna possibilità di terminarla... l'unica soluzione è il riavvio del telefono. E' un problema conosciuto e c'è una soluzione?
Salve. Ho da poco un moto g ma ho riscontrato un problema alla fotocamera che in alcune condizioni mostra delle onde scure nello schermo e nelle foto sembrano esserci delle strisce colorate. In alte condizioni invece è normale.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FqtdM.jpg
Ciao a tutti. Ho un problema fastidioso al mio moto g cioè che quando aumento la luminosità dello schermo la parte superiore mi diventa blu. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Ragazzi!
Anche io mi aggiungo a quelli con problemi alla batteria.
Il mio caso mi sembra un po diverso da quelli letti fin ora qui in questo tread.
In pratica il moto g di mia sorella intorno al 40% di batteria residua muore,si spegne e nn c'e' verso di farlo ripartire.
Lo metto in carica ed incomincia a caricarsi da zero e continua a caricarsi normalmete senza fare sbalzi strani di percentuale fino al 100%,
Insomma proprio come se si fosse scaricato fino a zero veramente.
Che dovrei fare?
Ne ho lette un po di tutti i colori in questo tread,c'e' modo per rimediare o bisogna aspettare un aggiornamento?
C'e' nessuno che abbia risolto il problema con un semplice reset di fabbrica?
Io ho comprato il telefono su Amazon,posso chiedere la sostituzione per questo problema?
Amazon.it versione Italia?
Si, Amazon Italia, direttamente spedito da Amazon.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si, ma come faccio la calibrazione se la batteria mi passa da 60-40% a zero spegnendosi?
O sia mi va a zero nn naturalmente per cui come faccio a calibrarla?
Poi ho visto il grafico della batteria su GSM e ho notato che il telefono e' passato dal 60% circa allo zero % in pochissimi minuti e che la batteria durante questo scarico repentino e' arrivata quasi a 50°C...forse sono tutte statistiche fasulle all fine,perche poi credo che il problema sia software.
Qualcuno ha chiesto ed ottenuto la sostituzione da amazon?
Salve, è da 1 o 2 settimane che ho notato che la batteria è meno performante, e leggendo le discussione relative ad essa qui sul forum sono andato un pò in paranoia.Ho deciso così di monitorare la situazione tramite GSBM e fare varie prove. Dopo 2 giorni in cui ne ho fatto un uso costante ho provato a monitorare solo le miei ore notturne addirittura di metterlo in modalità aereo (cosa che non ho mai fatto avendo avuto di notte consumi mai superiori ad un 10% con dati o wifi disattivati , anzi forse a volte anche meno del 5%).Questo è quanto ho trovato al risveglio:
Allegato 113592
Allegato 113593
Allegato 113594
Allegato 113595 .
Andando poi in applicazioni in uso tramite impostazioni dello smartphone ho trovato quest'altra situazione :
Allegato 113596.
Ora, io credo che indubbiamente ci sia comunque qualcosa che non va perchè se leggendo sul web ho capito bene , c'è qualcosa che mi ha tenuto in wakelock il telefono per più di un'ora, in app in uso mi è comparsa la voce avvisi di emergenza e non l'avevo mai vista prima e di conseguenza non ho la minima idea ne di cosa faccia ne di come si avvii. senza contare che mi chiedo sempre se è normale avere 3 voci "google play service" . Ripeto che tuttavia è da 2 settimane al massimo che il telefono mi sembra "spompato" e che prima di adesso facevo in media sempre almeno 1 giorno senza passare la notte in modalità aereo. Se sapete aiutarmi o avete qualche idea al riguardo son ben accette, altrimenti se non vedo come risolvere proverò un reset ma confido in voi che una soluzione sempre la trovate ;) Grazie in anticipo ragazzi.
Sei sicuro di non aver lasciato qualche app aperta? Perchè mi sembra strano che hai un 71% di uso app :)
Comunque per monitorare se il tuo dispositivo va in deep sleep, ti consiglio cpu spy, che con i clock della cpu ti dice se il tuo dispositivo va in deep sleep o no :)
uhm al risveglio di aperto non c'era niente ma più che altro i consumi sono si relativi alle app, ma in grosso modo dovuti al sistema :/ . Comunque ora disattivo gli avvisi di emergenza, che ripeto, non ho la minima idea di cosa possa averli avviati, l'unica cosa inusuale fatta è stata attivare la modalità aereo :/ .