CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 354 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Moto G si riavvia ma non va la recovery

Salve! sono nuovo del forum, quindi se la sezione non è corretta vi prego di scusarmi.

Dunque io ho un Motorola Moto G 8gb preso su Amzon .it....stanotte ho spento il Moto G (che ho da marzo e che ho tenuto leggerissimo, giusto qualche social e nessuna app scaricata fuori dal Play Store) e stamattina all'accensione ha fatto la solita schermata bianco con la M nella bolla azzurra...poi una schermata tutta nera...dopodiché si è riavviato ricominciando di nuovo dalla schermata con la M: insomma ora è bloccato in questo loop! cercando su internet sono riuscito ad entrare nel Fastboot da cui in teoria avrei dovuto accedere alla recovery e provare un reset! infatti mi trovo davanti le opzioni Normal powerup, Recovery, Factory, Switch console, Barcodes, BP Tools: peccato che l'unica opzione funzionante alla pressione del tasto volume su è "Barcodes"...cliccando qualsiasi altra opzione ricomincia il loop (vedi sopra)!

ecco la foto al Fastboot, scusate la qualità, spero si legga:

Foto 04-06-14 20 55 24.jpg

qualcuno ha qualche idea su come potrei fare?? ho chiamato l'assistenza e sono rimasti anche loro di sasso dal non funzionamento della recovery...mi hanno suggerito di portarlo in riparazione, ma io vorrei fare un paio di tentativi prima, dato che probabilmente è un problema software e portandolo a Motorola rimarrei senza telefono per vari mesi!!

grazie mille a tutti, scusate il papiro!!
    Andrea

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aner87 Visualizza il messaggio
    Salve! sono nuovo del forum, quindi se la sezione non è corretta vi prego di scusarmi.

Dunque io ho un Motorola Moto G 8gb preso su Amzon .it....stanotte ho spento il Moto G (che ho da marzo e che ho tenuto leggerissimo, giusto qualche social e nessuna app scaricata fuori dal Play Store) e stamattina all'accensione ha fatto la solita schermata bianco con la M nella bolla azzurra...poi una schermata tutta nera...dopodiché si è riavviato ricominciando di nuovo dalla schermata con la M: insomma ora è bloccato in questo loop! cercando su internet sono riuscito ad entrare nel Fastboot da cui in teoria avrei dovuto accedere alla recovery e provare un reset! infatti mi trovo davanti le opzioni Normal powerup, Recovery, Factory, Switch console, Barcodes, BP Tools: peccato che l'unica opzione funzionante alla pressione del tasto volume su è "Barcodes"...cliccando qualsiasi altra opzione ricomincia il loop (vedi sopra)!

qualcuno ha qualche idea su come potrei fare?? ho chiamato l'assistenza e sono rimasti anche loro di sasso dal non funzionamento della recovery...mi hanno suggerito di portarlo in riparazione, ma io vorrei fare un paio di tentativi prima, dato che probabilmente è un problema software e portandolo a Motorola rimarrei senza telefono per vari mesi!!

Andrea
    La sezione è corretta, ma il thread no. Ho dunque spostato il tuo messaggio nella discussione più appropriata.

Dato che dalla schermata fastboot vedo che non hai mai effettuato modding e che il tuo bootloader è bloccato, ho scelto questa dedicata a bug e malfunzionamenti invece dell'SOS Modding.

P.S. Fai la tua presentazione in sezione benvenuto. Grazie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-06-14 alle 06:24
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok provvedo subito a presentarmi! grazie mille! è esatto, mai effettuato modding di nessun tipo. spero che qualcuno possa aiutarmi! ciau

Quote Originariamente inviato da Jonny98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un moto g completamente stock, oggi l'ho lasciato sotto carica per circa 3 ore mentre ero via, ma quando sono tornato ho trovato il cellulare spento, provo ad accenderlo ma va in bootloop... cosa posso fare? Non capisco cosa possa essere successo, in più e tutto stock non gli ho sbloccato niente... poi ho provato a seguire le varie guide per resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ma non capisco cosa devo fare una volta arrivato alla schermata col robottino verde aperto con il punto esclamativo nel triangolo rosso... cosa si deve fare per continuare il reset? Dite che facendo il reset potrebbe riavviarsi?? Fatemi sapere e abbastanza urgente...
    ciao, non so se hai risolto, ma tentando di sistemare il mio ho letto varie guide e credo che questa faccia al caso tuo:
    Here is the solution. Boot into fastboot menu, choose 'recovery' with volume down and then press volume up. If you see the lying Android Robot press and hold the power button and both volume buttons together for 2 seconds and release them again. Seems to be a bug under KitKat, because under JB I was able to boot into recovery directly from fastboot menu.

in sostanza quando arrivi al famoso robottino devi tenere premuti il tasto power ed entrambi i tasti volume per 2 secondi e poi li rilasci! a quel punto dovresti entrare nella recovery e da lì lo resetti!

Spero ti funzioni, MAGARI io riuscissi ad arrivare al robottino, ti invidio!!
    incrocio le dita per te!

Quote Originariamente inviato da aner87 Visualizza il messaggio

Andrea
    up! nessuno ha qualche idea? a differenza dell'utente Jonny98 io non arrivo mai al robottino col punto esclamativo! =(
    grazie a tutti!
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-06-14 alle 10:31 - Motivo: Triplo post

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarabeo13 Visualizza il messaggio
    in merito ai messaggi di whatsApp ho fatto vari esperimenti conclusioni :
    1 se il programma è aperto il messaggio arriva istantaneo
    2 se viene chiuso ma non terminato totalmente istantaneo
    3 a schermo spento nel caso 1 led + messaggio dopo circa 5- 10 sec
    4 a schermo spento nel caso 2 a volte dopo un po arriva + led da 5 sec a 1 minuto
    5 a schermo spento nel caso 2 non ne vuole sapere no led ne avviso sonoro ma se si accende lo schermo arriva istantaneo+ led
    Qualcuno mi può confermare il commento sopra? Perchè da me il led non vuole funzionare con whatsapp..

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, non so se posto nella discussione giusta, e non so nemmeno se sia un problema o no, ma da quando ho cambiato operatore, e sono passato da TIM a Vodafone, qui a casa, il WiFi prende meno. con TIM il mio moto G prendeva il massimo delle tacche col WiFi di casa, adesso con Vodafone ne prende esattamente la metà. ma può esserci un legame tra operatore e WiFi? voglio dire, a me sembra parecchio strano..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    ragazzi, non so se posto nella discussione giusta, e non so nemmeno se sia un problema o no, ma da quando ho cambiato operatore, e sono passato da TIM a Vodafone, qui a casa, il WiFi prende meno. con TIM il mio moto G prendeva il massimo delle tacche col WiFi di casa, adesso con Vodafone ne prende esattamente la metà. ma può esserci un legame tra operatore e WiFi? voglio dire, a me sembra parecchio strano..
    Che io sappia, wifi e rete dati (edge, 3g ecc...) usano modulazioni e frequenze diverse! Quindi non c'è nessun legame

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Principiante2 Visualizza il messaggio
    Che io sappia, wifi e rete dati (edge, 3g ecc...) usano modulazioni e frequenze diverse! Quindi non c'è nessun legame
    ok, quello che pensavo anch'io, quindi a questo punto sarà solo una coincidenza..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

A qualcuno capita che si perda il segnale del wifi pur rimanendo collegato alla rete?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve. Posseggo un moto g 16gb comprato da amazon.de da un pò di tempo. Oggi però mi é comparso un problema...lo schermo se metto al massimo la luminosità diventa blu. Cosa posso fare? Vi metto lo screen.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Notate la parte alta dello schermo

Ultima modifica di NiloGlock; 06-06-14 alle 05:36 - Motivo: Doppio post

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragazzuolo Visualizza il messaggio
    Notate la parte alta dello schermo

Io non vedo niente probabilmente e un problema hardware.

Pagina 190 di 354 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio