Visualizzazione stampabile
-
Uhm si riguardo facebook, no riguardo google +. Comunque in genere chiudo tutte le app e quando so che non uso il cell passo in app in uso e le arresto da li . Comunque facebook lo vedi anche tramite gli screen,ma a meno che tu non intenda che sia il problema che non mi fa andare il cell in deep sleep non credo sia la causa di questo battery drain (2,3% sul 70%+ di consumo relativo ad app).
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamAgain
Uhm si riguardo facebook, no riguardo google +. Comunque in genere chiudo tutte le app e quando so che non uso il cell passo in app in uso e le arresto da li .
Face gira sempre in background purtroppo :/
-
posso provare a disabilitarlo, solo che è sul cell dal 20 gennaio (data in cui mi è arrivato il moto g) e se si esclude questo ultimo periodo non ho mai avuto batterydrain :/ . comunque tentar non nuoce, stasera riprovo e prima di staccare tutto lo disabilito e vediamo come va.
-
Quote:
asroma78
Si, ma come faccio la calibrazione se la batteria mi passa da 60-40% a zero spegnendosi?
O sia mi va a zero nn naturalmente per cui come faccio a calibrarla?
Poi ho visto il grafico della batteria su GSM e ho notato che il telefono e' passato dal 60% circa allo zero % in pochissimi minuti e che la batteria durante questo scarico repentino e' arrivata quasi a 50°C...forse sono tutte statistiche fasulle all fine,perche poi credo che il problema sia software.
Qualcuno ha chiesto ed ottenuto la sostituzione da amazon?
Hai il root?
-
Quote:
Mikael86
Salve. Ho da poco un moto g ma ho riscontrato un problema alla fotocamera che in alcune condizioni mostra delle onde scure nello schermo e nelle foto sembrano esserci delle strisce colorate. In alte condizioni invece è normale.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FqtdM.jpg
Nessuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Mikael86
Nessuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
In quali condizioni hai problemi?
-
Questa foto è stata scattata in una stanza illuminata con la luce del sole. L'effetto viene quando inquadro fotocopie insieme a delle onde scure che compaiono nello schermo. Ma se punto il cell altrove non da problemi. Ho provato pure a casa e fa così quando punto il cell verso una lampada.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SxO4B.jpg
Ho provato hard reset, ma il problema sussiste. Comunque a prescindere da queste condizioni, la camera si comporta normalmente. Sospetto sia un problema di esposizione o del sensore si luminosità della camera.
-
Ho un aggiornamento per il mio problema con le foto. Usando camera360 e regolando l'esposizione mi sembra che il problema non si presenti. A questo punto suppongo che sia un problema software con l'esposizione automatica.
-
Ma hai provato a disattivare hdr?
-
Si. Non cambia nulla. L'unica è stato usare camera 360 e aumentare l'esposizione. Oggi ho provato a fotografare la lampadina. Domani invece riproverò nella stessa stanza dove ho scattato la prima foto
-
Quote:
Mikael86
Si. Non cambia nulla. L'unica è stato usare camera 360 e aumentare l'esposizione. Oggi ho provato a fotografare la lampadina. Domani invece riproverò nella stessa stanza dove ho scattato la prima foto
Androidiani App
provato a cancellare cache e dati dell app fotocamera?
-
Rigaz mi sa che forse anche io ho un problema alla fotocamera, stavo facendo una foto al buio (ma proprio buio) e sullo schermo prima che scattavo la foto mi sono reso conto che in alto allo schermo sia a destra che sinistra stanno 2-3 pixel bianchi che fanno tipo come na luce intermittente, la luminosità la tengo a metà , ho fatto una foto al buio senza flash e mi sono accorto che vengono qualche pixel blu e qualcun altro rosso (piu uno bianco in alto)
Eccovi uno screen, provate a farlo anche voi (se potete)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cX55K.jpg
Se non riuscite a vedere zoommate si notano di più altrimenti cerco un modo per darvela zoommata
-
Quote:
alex71184
[quote name="Mikael86" post=5743045]Si. Non cambia nulla. L'unica è stato usare camera 360 e aumentare l'esposizione. Oggi ho provato a fotografare la lampadina. Domani invece riproverò nella stessa stanza dove ho scattato la prima foto
Androidiani App
provato a cancellare cache e dati dell app fotocamera?[/QUOTE]
Sì. Ho provato la modalità provvisoria e hard reset ma niente.
-
ciao ragazzi.. ho preso un moto g ma aveva un pixel bruciato, quindi me lo sono fatto sostituire e ora ne ho 2 (l'altro dovrò rimandarlo) e sul secondo la vibrazione non è "toc toc" come sul primo ma "zzzzzz zzzzzzzz"... come mai?
-
Ecco il risultato con camera 360 ed esposizione manuale
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3lspd.jpg
A sto punto direi che è proprio un bug software dell'auto esposizione
-
qualcuno ha riscontrato il problema che ho scritto pochi post fa?
-
Quote:
haterz12
Io non ho questo problema.
Comunque per verificare lo schermo potresti anche provare un'App tipo questa
https://play.google.com/store/apps/d...n.screentester
-
Quote:
remo0073
grazie proverò sicuramente, secondo me piu che lo schermo è la fotocamera proprio il problema, perche se guardo lo schermo non si vede niente, solo quando faccio le foto
fatto il test e mi sembra tutto apposto, quindi mi sa che è la fotocamera, dite che devo farmelo sostituire? comprato da un venditore su amazon italia
-
Quote:
haterz12
L'up è consentito dopo 24 ore.
-
Quote:
haterz12
grazie proverò sicuramente, secondo me piu che lo schermo è la fotocamera proprio il problema, perche se guardo lo schermo non si vede niente, solo quando faccio le foto
fatto il test e mi sembra tutto apposto, quindi mi sa che è la fotocamera, dite che devo farmelo sostituire? comprato da un venditore su amazon italia
Se e la fotocamera il problema dovrebbe avere il difetto con qualsiasi app!!
credo proprio che potrebbe essere software!!
prova quest app fotocamera stock google
https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera,
-
[quote name="alex71184" post=5744521]Se e la fotocamera il problema dovrebbe avere il difetto con qualsiasi app!!
credo proprio che potrebbe essere software!!
prova quest app fotocamera stock google
https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera,[/QUOTE]
ho provato con altre app, come 360 camera e A better camera, il problema rimane anche se mi sembra minore
Ho rifatto la foto, spero che questa vi faccia capire meglio
-
Quote:
markolino93
ciao ragazzi.. ho preso un moto g ma aveva un pixel bruciato, quindi me lo sono fatto sostituire e ora ne ho 2 (l'altro dovrò rimandarlo) e sul secondo la vibrazione non è "toc toc" come sul primo ma "zzzzzz zzzzzzzz"... come mai?
Sono entrambi rev.2 (M argentata)?
-
Quote:
NiloGlock
Sono entrambi rev.2 (M argentata)?
si niluccio.. entrambi m argento... comunque noto pure che hanno entrambi i tasti ballerini... ho fatto un video ma non so se si sente la vibrazione...
-
Quote:
haterz12
ho provato con altre app, come 360 camera e A better camera, il problema rimane anche se mi sembra minore
[/QUOTE]
Prima apposto la seconda a dei puntini bianchi,ti e mai caduto?
-
Buongiorno ragazzi, quando mi inviano un messaggio l'app dei messaggi (quella di default, non hangouts) mi segna l'orario di ricezione e non l'orario effettivo di invio! Come mai? C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
NASTA
Buongiorno ragazzi, quando mi inviano un messaggio l'app dei messaggi (quella di default, non hangouts) mi segna l'orario di ricezione e non l'orario effettivo di invio! Come mai? C'è un modo per risolvere?
Ciao. Purtroppo questo non è proprio un bug, ma una scelta di big G.
Tuttavia puoi ovviare a questo problema installando Go SMS Pro, cliccando sui dettagli del messaggio potrai vedere anche l'ora di invio effettivo.
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. Purtroppo questo non è proprio un bug, ma una scelta di big G.
Tuttavia puoi ovviare a questo problema installando Go SMS Pro, cliccando sui dettagli del messaggio potrai vedere anche l'ora di invio effettivo.
Dannato Senior G, è pur sempre un telefono questo rotfl
-
Quote:
ABOVEROPE
Prima apposto la seconda a dei puntini bianchi,ti e mai caduto?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
mai caduto o preso botte, comunque ho riprovato a farlo con camaringo e sembra appost, dopo riprovo....
ps in realta la secondo sarebbe la prima zoommata, però da telefono si vede anche senza zoommare, mentre negli screen bisogna che ve la metto zoommata per cercare di farvi capire al meglio
-
Ciao oggi è comparsa questa schermata,da cosa può dipendere?Intendo quella banda in alto a sxhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_NSRKP.jpg
-
Quote:
tarta82
Ciao oggi è comparsa questa schermata,da cosa può dipendere?Intendo quella banda in alto a sx
Androidiani App
Hai provato a riavviare?
-
Quote:
tarta82
Prova a fare una bella pulizian con Clean Master, oppure un semplice riavvio, come diceva giustamente Remo.
-
Quote:
NiloGlock
Prova a fare una bella pulizian con Clean Master, oppure un semplice riavvio, come diceva giustamente Remo.
Clean master??? Ho solo avuto brutte esperienze con quell'app :'(
-
Quote:
Sammy854
[quote name="NiloGlock" post=5759332]Prova a fare una bella pulizian con Clean Master, oppure un semplice riavvio, come diceva giustamente Remo.
Clean master??? Ho solo avuto brutte esperienze con quell'app :'([/QUOTE]
Perche brutte esperienze?? Io mi trovo bene
-
Quote:
haterz12
Clean master??? Ho solo avuto brutte esperienze con quell'app :'(
Perche brutte esperienze?? Io mi trovo bene
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so se il problema era con art, ma mi aveva cancellato molti salvataggi di giochi, e alcune app andavano in crash :-\
-
Mi sa che era colpa di art perche anche su altri device mi trovo bene
-
Quote:
haterz12
Mi sa che era colpa di art perche anche su altri device mi trovo bene
Androidiani App
Fatto sta che non ci tengo a riprovare rotfl
-
ciao belli a me mi fa un piccolo difetto il moto g.
praticamente mettiamo caso che ho usato un sacco di app chiuse tutte col tasto al centro, poi se vado a aprire un'app e la chiudo col tasto di sinistra prima di tornare alla home per un mini seconod mi fa vedere un'alrta app che era aperta.
-
Qualcuno sa se esiste uno modo per usare Hangouts per gli sms (come accade con il Moto G GPE) mantenendo disabilitato Messaging? Nel caso qualcuno non lo sapesse se si prova a inviare un sms con Hangouts (e con Messagin disabilitato) questo crasha inevitabilmente.
-
Quote:
markolino93
ciao belli a me mi fa un piccolo difetto il moto g.
praticamente mettiamo caso che ho usato un sacco di app chiuse tutte col tasto al centro, poi se vado a aprire un'app e la chiudo col tasto di sinistra prima di tornare alla home per un mini seconod mi fa vedere un'alrta app che era aperta.
È "normale" ; se azzeri le app recenti non hai sto problema :)
-
Quote:
speedcore
Qualcuno sa se esiste uno modo per usare Hangouts per gli sms (come accade con il Moto G GPE) mantenendo disabilitato Messaging? Nel caso qualcuno non lo sapesse se si prova a inviare un sms con Hangouts (e con Messagin disabilitato) questo crasha inevitabilmente.
Lo disattivi dalle impostazioni.