No, lo fa anche con le suonerie predefinite. ho tentato le strade che mi hai suggerito, ma non funziona niente...
Visualizzazione stampabile
Stranissimo.. Prova con un wipe completo
Ho risolto, avevo installato un'app per bloccare le chiamate indesiderate che mi bloccava anche quelle normali. L'ho disinstallato e adesso funziona. Grazie per i consigli
Confermo che la cosa persiste anche dopo un full wipe
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Fanno rumore anche a me, ma devi andare veramente vicino e poi non sono solito scuotere il telefono mentre ho la testa vicina per sentire se fa rumore!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Anche io 2 telefoni, ma non nel menù... :)
ho riscontrato un problema di wifi, a volte perde il collegamento, il simbolo diventa bianco e quando provo ad accedere alla rete ovviamente mi fa rimbalzare, si riprende solo se spengo e riaccendo o se faccio un passaggio dalla modalità aereo, se disabilito e riabilito la sola wifi non si collega; non ho appurato se è un problema del telefono o del router casalingo, mi suggerite qualche prova o qualche app per verificare?
Per andare sul sicuro ti conviene escludere il router e provare su un altro.. Come app c'è network discovery che potresti usare per controllare i valori della rete al massimo
la prima non posso, proverò la seconda che hai detto
grazie