Il mio problema con la suoneria si è risolto disinstallando l'app blocca-chiamate indesiderate, ma Motorola, da me contattata, mi ha risposto che è un problema riscontrato anche da altri, e che stanno per rilasciare un fix per sistemare il tutto.
Il mio problema con la suoneria si è risolto disinstallando l'app blocca-chiamate indesiderate, ma Motorola, da me contattata, mi ha risposto che è un problema riscontrato anche da altri, e che stanno per rilasciare un fix per sistemare il tutto.
Salve, a volte mi capita che se effettuo una chiamata, il volume anche se alto, risulta più basso del solito. Dopo un riavvio torna normale. A cosa è dovuto?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ciao, da quando ho aggirnato a kk ho il problema delle chiamate nel passaggio 3g/2g, prima con jb non era mai successo. Qualcuno ha trovato una soluzione?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io ho un problema da due giorni..quando blocco il display a volte appare una scritta "inizializzazione" che non ho capito cosa sia(tutto questo die giorni fa,avevo 4.3). Ieri ho aggiornato a 4.4 e nessun problema fino a poco fa quando avevo le cuffie messe ed ogni qual volta uscivo da una applicazione si apriva da solo google now e se provavo a bloccare appariva la famosa scritta inizializzazione.. Cosa succede????
Mmm a me non è capitato questo problema.... non è che le cuffie non sono compatibili? Oppure le hai inserite bene bene?
Alla corte di SuperSu
Non penso che non siano compatibili o non entrano bene perché si sentono e poi mi ricordo che è successo anche senza cuffie questo problema.. Dovrei provare a fare un wipe?
Non e possibile che siano non compatibili perche non le cambiava nulla e la musica si sentiva dal Motorola e quando metti le cuffie senti il tipico stac che conferme il corretto inserimento