CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 354 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio problema con la suoneria si è risolto disinstallando l'app blocca-chiamate indesiderate, ma Motorola, da me contattata, mi ha risposto che è un problema riscontrato anche da altri, e che stanno per rilasciare un fix per sistemare il tutto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, a volte mi capita che se effettuo una chiamata, il volume anche se alto, risulta più basso del solito. Dopo un riavvio torna normale. A cosa è dovuto?

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, da quando ho aggirnato a kk ho il problema delle chiamate nel passaggio 3g/2g, prima con jb non era mai successo. Qualcuno ha trovato una soluzione?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucapgt Visualizza il messaggio
    Ciao, da quando ho aggirnato a kk ho il problema delle chiamate nel passaggio 3g/2g, prima con jb non era mai successo. Qualcuno ha trovato una soluzione?

Ciao. Ho spostato qui la tua domanda perché altri hanno avuto il tuo problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Come avevo già segnalato qualche giorni fa ho avuto dei problemi su 2 Moto G diversi che pensavo di aver risolto..Praticamente whatsapp e altre app di messaggistica non ricevevano i messaggi subito cosi come succedeva su altri telefoni android connessi alla stessa rete wifi ma avendo ritardi di qualche minuto quasi sempre. Cercando un po in rete ho trovato il "colpevole" o almeno pensavo di averlo trovato...Infatti disabbilitanto "ottimizzazione wifi" nelle opzione avanzate del wifi il problema sembrava subito risolto,tutte le notifiche arrivando puntuali finchè ho fatto un riavvio ieri notte e da allora tutto è tornato come prima...ritardi,messaggi che non arrivano ecc anche se l'ottimizzazione wifi continua ad essere.disabbilitata!
    Chiedo gentilmente agli utenti che possiedono già il moto g se vogliono fare delle prove per capire se sono proprio sfigato ad aver avuto 2 moto g con gli stessi problemi o se è proprio un problema che hanno tutti
    Grazie!
    Ciao sto riscontrando più o meno questo problema delle notifiche con il WiFi..posso chiederti come hai risolto? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho un problema da due giorni..quando blocco il display a volte appare una scritta "inizializzazione" che non ho capito cosa sia(tutto questo die giorni fa,avevo 4.3). Ieri ho aggiornato a 4.4 e nessun problema fino a poco fa quando avevo le cuffie messe ed ogni qual volta uscivo da una applicazione si apriva da solo google now e se provavo a bloccare appariva la famosa scritta inizializzazione.. Cosa succede????

Androidiano L'avatar di Rikkardo92

Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mmm a me non è capitato questo problema.... non è che le cuffie non sono compatibili? Oppure le hai inserite bene bene?
    Alla corte di SuperSu

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Mmm a me non è capitato questo problema.... non è che le cuffie non sono compatibili? Oppure le hai inserite bene bene?
    Non penso che non siano compatibili o non entrano bene perché si sentono e poi mi ricordo che è successo anche senza cuffie questo problema.. Dovrei provare a fare un wipe?

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Non e possibile che siano non compatibili perche non le cambiava nulla e la musica si sentiva dal Motorola e quando metti le cuffie senti il tipico stac che conferme il corretto inserimento

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erre Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Rikkardo92
    Non penso che non siano compatibili o non entrano bene perché si sentono e poi mi ricordo che è successo anche senza cuffie questo problema.. Dovrei provare a fare un wipe?

Ma ti compare sullo schermo o sulla tendina

Pagina 50 di 354 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio