Sullo schermo e dopo che mi è capitato il telefono laggava abbestia
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Sullo schermo e dopo che mi è capitato il telefono laggava abbestia
Dovrei salvare tutto su pc e farlo giusto? Non capita spesso comunque
A me non e mai successo comunque salvati tutti sul PC e formatta
Mi é capitata una cosa simile provando delle cuffie con microfono a cui avevo risaldato il cavo e non venivano riconosciute correttamente, play music é impazzito ed é uscita quella schermata dal blocco schermo che dicevi "inizializzazione".. prova a riavviare e a non collegare le cuffie secondo me é colpa loro
Grazie mille! Ma che cuffie dovrei utilizzare allora? Sono delle cuffie della Sony
Salve a tutti
qualcuno ha provato la funzione Motorola per localizzare o bloccare il telefono in caso di furto o smarrimento?Io ho fatto la registrazione tramite il mio account google sul sito motorola...rileva il mio dispositivo ma non mi permette di localizzarlo...qualcuno ha provato?dove sbaglio..
Il problema delle mie era un falso contatto sul tasto di risposta (delle cuffie), fatti prestare un qualsiasi paio di cuffie con microfono e prova. Un'altra cosa da guardare é che il jack entri perfettamente (ha 3 contatti e la base deve toccare il "foro" d'ingresso del motog) questo perché con altre cuffie ho avuto problemi per via del jack che entrava male per mezzo millimetro.
Ripensandoci quando ho risposto al telefono con le cuffie messe non mi sentivano.. La base entra perfettamente e si sente bene.. Non penso che il microfono causi tutti questi problemi