Visualizzazione stampabile
-
Ho provato il metodo dei 120 secondi ma niente. :(
Qualche altra suluzione???
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldrake12
Ho provato il metodo dei 120 secondi ma niente. :(
Qualche altra suluzione???
E l'unica soluzione ed è stata data da Motorola quindi fallo bene poiché un altro ha risolto così il tuo stesso problema..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Rikkardo92
Aggiungi anche che il volume, sulla 4.3, sotto la metà si sente poco o niente. (.de)
Aggiungi che sulla 4.4.2 non esiste la recovery. (.de)
Direi anche di aggiungere che dalla 4.4.2 non legge più le chiavette. Certo non è un bug, ma in giro si legge che può, e se uno è pronto per l'acquisto sicuramente leggera questo thread e lo verrà a sapere. (Voluto)
Scritta "AUTO", nella luminosità, tagliata orrizontalmente nella parte bassa, se si ingrandiscono i caratteri. (.de)
A me è capitato un problema ieri, mentre copiavo segli sfondi dal pc al cell... sdcard vuota all'improvviso, anche da file manager sul cell, non c'erano né file e né cartelle, mentre la memoria era comunque occupata. Quindi ho dovuto fare un ripristino...
Con 4.4 senza root, l'otg funziona correttamente in lettura con total commander
-
Quote:
goldrake12
Ho un serio problema con il mio moto g.
Questa mattina si è scaricato completamente, quindi si è spento da solo.
Vado per caricarlo ma dopo essere rimasto per un pò di tempo con la schermata ferma sullo 0% ora non si carica più.
Ho provato vari caricatobatterie ma niente.
Qualche suggerimento??
Ti sembrerà una sciocchezza ma prova a metterlo qualche minuto in freezer! Per molti utenti di xda ha funzionato, ho linkato la discussione in domande e consigli
-
Quote:
erre
E l'unica soluzione ed è stata data da Motorola quindi fallo bene poiché un altro ha risolto così il tuo stesso problema..
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non è che avresti un link così seguo tutti i passaggi.
Per il fatto del freezer ora cerco in rete
-
-
Quote:
drop2
Funziona!!!!!!!!
Grande
-
Quote:
goldrake12
Signori e signore abbiamo scoperto che se volete portarvelo in Siberia funzionerà
-
É incredibile sta storia.. Pare sia il circuito di protezione del sovraccarico che si resetta se portato a basse temperature
-
Quote:
drop2
É incredibile sta storia.. Pare sia il circuito di protezione del sovraccarico che si resetta se portato a basse temperature
Possiamo affermare che il nostro telefono funziona anche al polo nord