Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il fatto che alcuni modelli facciano accendere il telefono se collegati non dipende in alcun modo con la corrente erogata dall'alimentatore ma dai collegamenti sul connettore microusb.
Servono solo 2 contatti per ricaricare il telefono ma sul connettore micro usb ve ne sono 5 i 3 in più possono essere collegati tramite resistenze interne o direttamente sia al positivo che al negativo o al limite lasciati scollegati sono possibili diverse combinazioni. Dipende da come sono collegati quei 3 contatti
-
Rumore fotocamera
Sono sicuro sia normale..
Già su altri telefoni che ho avuto, poggiando l'orecchio vicino il modulo della fotocamera e aprendo l'app fotocamera si sentiva un click molto lieve. Idem alla chiusura.
Sul moto g questo click é molto udibile. Presumo che sia il rumore di una sorta di minicoprilente stile compatta, a occhio non lo vedo però. O forse il diaframma, ma essendo fisso mi sembra strano...
Anche voi avete notato il click sia in fase di apertura sia di chiusura della fotocamera?
A me sembra abb rumoroso xD.
Ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
in realtà è il caricatore che da amazon.de a dare problemi, con gli altri caricatori si carica da spento, ora mi piacerebbe da che fonte tu asserici sia una scelta di motorola......
Effettivamente il caricatore di Amazon è di bassissima qualità. Oltre al quel problema rilevo anche ronzii stranissimi quando il caricatore si collega alla rete. Ne compro uno nuovo e basta.
-
Ragazzi possibile nessuno abbia problemi al touch? :( son disperato. Vi manderei un video di Youtube
-
SI lo sento anchio.... a me piace :Drotfl
-
Adesso whatsapp con il wifi funziona bene, boooh
-
Lo sento anche io lol, credevo fossi l'unico ad avere questo difetto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drenabrab
Ragazzi possibile nessuno abbia problemi al touch? :( son disperato. Vi manderei un video di Youtube
Che problemi hai al touch? Hai già fatto un ripristino? Hai contattato amazon?
-
Ok pensavo fosse normale, é solo piú rumoroso degli altri telefoni, grazie per le conferme ;)
Cmq la fotocamera l'ho provata un po' e ok.. Non é granché, applica un sacco di nr (fa un po' effetto watercolor man mano che sale di iso), la risoluzione é un po' bassina, si nota soprattutto sugli oggetti distanti. Detto ciò i colori e la luce non sono poi male, mi piacciono di piú di quelli del vecchio s3 anche se nettamente superiore xD
-
Impazzisce, va da solo, si blocca. Solo spegnendo e riaccendendo o bloccando e sbloccando ogni due minuti funge... Ora sto facendo la pratica di restituzione ad Amazon.UK ma come funge? Quanto tempo ci mettono? :(