Visualizzazione stampabile
-
A me è arrivato ieri pomeriggio, dava lo stesso problema ma poi in serata in automatico si è scaricato ed installato. Ero sotto wifi.
Piuttosto ho notato un grave malfunzionamento: quando spengo il display per un lungo periodo non ricevo più le notifiche relative alle app che utilizzano la connessione dati o wifi. Quindi per ricevere whatsapp, notifiche di Facebook o mail devo accendere il display ed entrare nelle singole app. Funzionano normalmente invece chiamate ed sms in ingresso. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalloNero
ah ok, un altro problema è che ho ricevuto l'aggiornamento kitkat e rimane nelle notifiche il triangolino arancione che mi dice che il download riprenderà sotto copertura wi fi bloccato allo 0 %... ovviamente sono connesso al wifi ma il problema rimane
stesso problema, ma senza triangolo, ho fatto un passaggio per modalità aereo on/off e ha ripreso il download (25min di trasferimento); secondo me il problema del wifi attivo ma che non trasferisce è dovuto al risparmio batteria attivo che, dopo un pò, lo disabilita senza darne evidenza e anche dando wifi off/wifi on no si riprende
-
Salve a tutti, ho acquistato ieri un Motorola Moto G (tedesco) da 8 GB e ieri sera ho scaricato l'aggiornamento e ho fatto la prima carica dopo averlo fatto arrivare circa al 20%.
Stamattina mi ha chiesto di installare l'aggiornamento e dopo averlo fatto si è riacceso normalmente.
Dopo neanche un'ora ho controllato la batteria ed è al 47%.
Adesso mi risulta in qualche modo bloccata sempre al 47% da circa 2 ore, ho provato anche a chiuderlo e riaccenderlo, cosa mi consigliate di fare? E' un bug? E' normale che capiti dopo un aggiornamento?
-
Buongiorno, ho comprato il mio Moto G 16gb da amazon.de, arrivato martedì. Subito ho avuto anche io un problema con la batteria,ieri prima di andare a dormire la batteria era all'85% circa lo spengo e stamattina quando lo vado ad accendere mi dice batteria al 24%.....come è possibile?? devo rimandarlo ad amazon?. Inoltre anche io ho i tasti laterali "ballerini".
-
Quote:
Ragazzuolo
Buongiorno, ho comprato il mio Moto G 16gb da amazon.de, arrivato martedì. Subito ho avuto anche io un problema con la batteria,ieri prima di andare a dormire la batteria era all'85% circa lo spengo e stamattina quando lo vado ad accendere mi dice batteria al 24%.....come è possibile?? devo rimandarlo ad amazon?. Inoltre anche io ho i tasti laterali "ballerini".
Tu lo hai aggiornato a kitkat? Se si quando?
-
Quote:
kappa91
Tu lo hai aggiornato a kitkat? Se si quando?
SI, la richiesta di aggiornamento mi è arrivata ieri sera e l'ho aggiornato questa mattina.
-
Mi confermate che anche a voi il led di notifica non funziona per le chiamate perse anche dopo l'aggiornamento a kitkat?
Devo per forza usare lightflow per farlo funzionare.
Ho anche un altro problema,ho uno lo smartwatch liveview della sony ma non riesco a farlo vedere via bluetooth al telefono.
-
Quote:
BenderX
Mi confermate che anche a voi il led di notifica non funziona per le chiamate perse anche dopo l'aggiornamento a kitkat?
Devo per forza usare lightflow per farlo funzionare.
Ho anche un altro problema,ho uno lo smartwatch liveview della sony ma non riesco a farlo vedere via bluetooth al telefono.
A me funziona quando ci sono le chiamate perse
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
a me no con le chiamate perse!
-
Quote:
ABOVEROPE
A me funziona quando ci sono le chiamate perse
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Davvero? e allora sei fortunato perchè a qualcuno me compreso non va.
Ho letto qualche post dietro che un utente ha contattato motorola che gli ha detto che è proprio settato così il telefono,il led funziona per tutto tranne che per le chiamate perse.
Allora deve avergli detto una cavolata :o