Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragazzuolo
SI, la richiesta di aggiornamento mi è arrivata ieri sera e l'ho aggiornato questa mattina.
Ma a te la batteria rimane fissa o scende?
-
[QUOTE=kappa91;5186529]Ma a te la batteria rimane fissa o scende?
il problema che ho avuto io ocn la batteria è che era all'85% ieri prima di spegnerlo e stamattina quando l'ho acceso era al 25% .....non so perchè. Per il resto normale, scende.
-
Noto bug anche io con la batteria..
-
Anche a Me non va il led per le chiamate perse
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ma sto bug con la batteria quante volte la avete avuto? Perché se lo avete avuto UNA sola volta quando lo avete aggiornato è normale..
-
Quote:
jack2234
Anche a Me non va il led per le chiamate perse
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se ti può servire sappi che con lightflow funziona,però è strano che a qualcuno va e ad altri no.
-
io comunque ho la batteria ferma da stamattina al 47% e lo sto usando
-
Quote:
kappa91
io comunque ho la batteria ferma da stamattina al 47% e lo sto usando
Hai aggiornato oggi? Sennò è un bug .. E per ristabilizzare la batteria devi metterlo in carica
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
-
Quote:
Simo9595
Hai aggiornato oggi? Sennò è un bug .. E per ristabilizzare la batteria devi metterlo in carica
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
Allora l'aggiornamento lo ha scaricato ieri e l'ho messo in carica tutta la notte.
Stamattina l'ho staccato e mi ha detto l'aggiornamento era stato scaricato e potevo installarlo.
Lo installo e dopo un po' vedo che la batteria è fissa al 47%
Ho provato ad attaccarlo al pc tramite usb, ma la situazione non si sblocca.
Essendo le prime ricariche (anzi la seconda) non vorrei sbagliare e rovinare la batteria.
-
Quote:
kappa91
Allora l'aggiornamento lo ha scaricato ieri e l'ho messo in carica tutta la notte.
Stamattina l'ho staccato e mi ha detto l'aggiornamento era stato scaricato e potevo installarlo.
Lo installo e dopo un po' vedo che la batteria è fissa al 47%
Ho provato ad attaccarlo al pc tramite usb, ma la situazione non si sblocca.
Essendo le prime ricariche (anzi la seconda) non vorrei sbagliare e rovinare la batteria.
È un'errore del contatore.di carica..fallo scaricare finchè si spegbe e poi fai una carica completa