Visualizzazione stampabile
-
Urge Aiuto!
Ho collegato il moto G al PC e per sbaglio ho cancellato una cartella chiamata "storage" al cui interno ce n'era un altra con il nome di "usbdisck.." ed ecco che non ho più i file che avevo caricato, ne foto ne musica. Non riesco a visualizzarli ma credo ci siano ancora, sono inoltre sparite tutte le cartelle che appaiono quando apri il dispositivo con il PC. Che fare?
-
Penso che questo sia anche il thread per chiedere delucidazioni o cos'è quella cosa o quell'altra.. Se non fosse cosi scusatemi.. Comunque prima di accendere il moto G volevo andare in recovery cosi tanto per.. Al reboot mi trovo questa app nell app drawer.. Sapete dirmi cos'è? Si chiama CQATest http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/yba3uvym.jpg
-
Ma perché avete tutti un pallino in basso a destra???????
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack2234
Ma perché avete tutti un pallino in basso a destra???????
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Appare in tutte le immagini caricate con tapatalk..
-
Quote:
davideiudy
A me con l'aggiornamento 4.4.2 non mi legge più la chiavetta usb via otg! Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Per leggere puoi usare total commander + plugin otg, mi è arrivato il cavetto l'altro giorno e funziona. Tralaltro il tel riconosce pure le schede audio usb, per gli appassionati di audio é una bella notizia (dac usb!)
-
Io mi sono accorto che da quando ho fatto l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 (EU preso da Euronics) raramente capita che quando faccio o ricevo una chiamata il volume sia molto basso nonostante sia settato al massimo, vivavoce compreso. Normalmente funziona tutto bene ed anzi sono contento della qualità audio in chiamata del telefono, sono che capitano rari episodi di questo tipo.. Anche a voi?
-
Quote:
ArmDT
Io mi sono accorto che da quando ho fatto l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 (EU preso da Euronics) raramente capita che quando faccio o ricevo una chiamata il volume sia molto basso nonostante sia settato al massimo, vivavoce compreso. Normalmente funziona tutto bene ed anzi sono contento della qualità audio in chiamata del telefono, sono che capitano rari episodi di questo tipo.. Anche a voi?
No :)
-
potete darmi una mano con questo problema per favore? :'(
Quando connetto le cuffie al jack appena faccio partire la musica questa si interrompe e mi esce la ricerca vocale di google e quindi non riesco a sentire neanche una canzone...
Le cuffie funzionano bene, le ho provate su altri dispositivi e non danno nessun problema...
-
Quote:
krizan
Ho collegato il moto G al PC e per sbaglio ho cancellato una cartella chiamata "storage" al cui interno ce n'era un altra con il nome di "usbdisck.." ed ecco che non ho più i file che avevo caricato, ne foto ne musica. Non riesco a visualizzarli ma credo ci siano ancora, sono inoltre sparite tutte le cartelle che appaiono quando apri il dispositivo con il PC. Che fare?
Quando cancelli un file o una cartella in realta hai solo cancellato i riferimenti nel file system e al dispositivo viene detto che quello spazio è libero.
Quindi la prima cosa da non fare è continuare ad usare il telefono perché potresti sovrascrivere proprio i dati che vuoi salvare, prova a collegare il telefono al computer e ad usare un programma per recupero dati tipo questo (scarica la versione free se cerchi su internet ve ne sono molti altri) Recuva - Undelete, Unerase, File and Disk Recovery - Free Download
indicando la memoria del telefono per la ricerca, salva i dati che riesci a trovare sul computer non sul telefono solo dopo ricopiali sul telefono.
Nel peggiore dei casi il solo modo per ricreare le cartelle cancellate è un hard reset
-
Quote:
GalloNero
potete darmi una mano con questo problema per favore? :'(
Quando connetto le cuffie al jack appena faccio partire la musica questa si interrompe e mi esce la ricerca vocale di google e quindi non riesco a sentire neanche una canzone...
Le cuffie funzionano bene, le ho provate su altri dispositivi e non danno nessun problema...
Disattiva l'app ricerca google