Visualizzazione stampabile
-
Ho riscontrato un bug, quando metto uno sfondo dopo un po di tempo si vede ingrandito, nel senso che non so perchè ma è come se l'immagine da me impostata fosse zoomata :s
spero di essere stato chiaro, anche voi avete riscontrato questo tipo di problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalloNero
Ho riscontrato un bug, quando metto uno sfondo dopo un po di tempo si vede ingrandito, nel senso che non so perchè ma è come se l'immagine da me impostata fosse zoomata :s
spero di essere stato chiaro, anche voi avete riscontrato questo tipo di problema?
Che launcher stai usando?
-
Quote:
0123
Ciao a tutti, scusate, per chi ha un terminale tedesco: anche a voi manca su impostazioni la possibilità di cambiare tipo di schermata iniziale (l'avevo visto su alcune recensioni del nuovo aggiornamento e credo si chiamasse proprio "home" il collegamento a queste personalizzazioni, su impostazioni). Poi, l'apocalisse, dopo l'aggiornamento mi grattano tutte le canzoni sia con le cuffie che con l'altoparlante, è possibile o veramente in 4 giorni che l'ho avuto senza aggiornamento non me ne sono mai accorto?
La voce home nel menù delle impostazioni compare solo se installi un launcher alternativo e serve appunto per scegliere quale launcher usare.
Per le canzoni controlla i livelli del volume perchè con l'aggiornamento a kitkat la potenza del volume è notevolmente aumentata quindi vanno abbassati gli slide dei volumi nelle impostazioni per ottenere lo stesso volume che usavi prima.
-
quello di default non ho installato nessun altro laucher
-
ciao a tutti ho compra il moto g da 8 g .de dopo aggiornamento a kk nella parte superiore e inferiore dello schermo ho un alone nero di 2 3 mm trascurabili capita anche a voi ? ho nova
-
Quote:
scarabeo13
ciao a tutti ho compra il moto g da 8 g .de dopo aggiornamento a kk nella parte superiore e inferiore dello schermo ho un alone nero di 2 3 mm trascurabili capita anche a voi ? ho nova
No. Io ho nova e mi sembra perfetto. Se togli nova c'è ancora? Se sì allora è il telefono...
-
Quote:
scarabeo13
Vai nelle opzioni di nova alla voce desktop e togli l'opzione "mostra ombra"
-
Hah! Ma si riferiva a quello! :D
Cavoli ma andate 2 secondi nelle opzioni prima di postare? :)
-
be l' ombra l' avevo gia disattivata spento il telefono e riacceso ma continua ad esserci
-
Guarda che la parte alta e bassa non sono totalmente trasparenti di default. Conservano una leggera ombra.