Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ma quello non dovrebbe attivare l'avviso audio quando stai già effettuando una chiamata? Cioè stai parlando con qualcuno e c'è un avviso che ti dice che c'è una telefonata in arrivo. Ad ogni modo se attiva il led anche nell'altra circostanza penso sia una buona cosa. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Ciao, ma quello non dovrebbe attivare l'avviso audio quando stai già effettuando una chiamata? Cioè stai parlando con qualcuno e c'è un avviso che ti dice che c'è una telefonata in arrivo. Ad ogni modo se attiva il led anche nell'altra circostanza penso sia una buona cosa. ;)
A me quando mi chiamano o perdo una chiamata il led si attiva ,solo che ho paura che prima o poi si fulmini essendo il primo telefono con questa funzione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
A me quando mi chiamano o perdo una chiamata il led si attiva ,solo che ho paura che prima o poi si fulmini essendo il primo telefono con questa funzione
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
E difficile.. E stato fatto proprio per questo quindi credo che durerà :)
-
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ho provato, ma continua a restare spento.. Boh..
-
Quote:
Samu636
E difficile.. E stato fatto proprio per questo quindi credo che durerà :)
Speriamo anche perche lo trovo molto utile
-
Ciao ragazzi, anche a voi con qualsiasi browser non appaiono quei piccoli pop up quando per esempio da PC punti il cursore su un link di qualche forum e viene una piccola anteprima della discussione? Da Android dovrebbero apparire tappando e spostando il dito senza rilasciare il dito finché non appare l'anteprima, fatemi sapere io gioco a travian ed é molto fastidiosa questa cosa! Problema di Android 4.4? Problema mio?o problema della ROM motorola? Magari se non avete aggiornato ancora il vostro moto G alla 4.4 fate una prova
-
Quote:
jonas00
Ho provato, ma continua a restare spento.. Boh..
Strano
-
con kk non funzionano le pennette usb come aggiratre il problema ?
non avendo una grande memoria sarebbe una grande cosa....
-
Quote:
scarabeo13
con kk non funzionano le pennette usb come aggiratre il problema ?
non avendo una grande memoria sarebbe una grande cosa....
Avevo letto qualcosa a riguardo e mi pare di aver letto che con kitkat non si poteva più fare.. A meno che non si avessero i permessi di root..
-
Che tristezza uno compra un telefono aspettandosi di avere le funzioni descritte nella scheda tecnica e dopo un aggiornamento (di solito con un aggiornamento le funzionalità si aggiungono) non le ha più! Boh