Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nopanic95
Che tristezza uno compra un telefono aspettandosi di avere le funzioni descritte nella scheda tecnica e dopo un aggiornamento (di solito con un aggiornamento le funzionalità si aggiungono) non le ha più! Boh
Leggendo in giro vedo scritto che con KitKat non ce più il supporto otg.. Altri scrivono che a loro funziona.. Quindi non saprei..
-
Quote:
scarabeo13
con kk non funzionano le pennette usb come aggiratre il problema ?
non avendo una grande memoria sarebbe una grande cosa....
So che con l'app Nexus Media Importer funziona ma non l'ho mai provata di persona.
-
Quote:
Samu636
Leggendo in giro vedo scritto che con KitKat non ce più il supporto otg.. Altri scrivono che a loro funziona.. Quindi non saprei..
il supporto otg c'è e funiona, prova a collegare una tastuera o un mouse.
otg non vuol dire ci attacchi pennete in lettura scrittura...
cmq con l'app apposita funziona anche con le memorie
-
Quote:
checo
il supporto otg c'è e funiona, prova a collegare una tastuera o un mouse.
otg non vuol dire ci attacchi pennete in lettura scrittura...
cmq con l'app apposita funziona anche con le memorie
L'usb otg e un protocollo che permette di collegare allo smartphone anche pennette USB o hard disk USB oltre ai mouse/tastiera.. Comunque chi aveva problemi provi l'app apposita...
-
Usb otg funziona perfettamente con kk in lettura, usate total Commander+ usb stick plug-in for tota
-
Quote:
drop2
Usb otg funziona perfettamente con kk in lettura, usate total Commander+ usb stick plug-in for tota
*Senza root
Scusate il doppio post, volevo editarmi (colpa di tapatalk)
-
Quote:
Samu636
L'usb otg e un protocollo che permette di collegare allo smartphone anche pennette USB o hard disk USB oltre ai mouse/tastiera.. Comunque chi aveva problemi provi l'app apposita...
SI LO SO BEN, ma se mi dici che son kk otg non funziona, io ti dico, collega un mouse e vedi che funziona, il fatto che non funzioni come lettore di memorie è diverso da non funziona
-
Ma scusa hai letto il post sopra al tuo? Funziona perfettamente anche come lettore di memoria, riconosce inoltre mouse, tastiere, schede audio, controller gaming
-
Quote:
drop2
Ma scusa hai letto il post sopra al tuo? Funziona perfettamente anche come lettore di memoria, riconosce inoltre mouse, tastiere, schede audio, controller gaming
Se serve un'app di terze parti è perché è stato disabilitato di default. Questo penso sia il senso.
Che serva poi il root per il supporto in scrittura su kk credo che ormai lo hanno capito tutti. Io sto ancora aspettando che mi arrivi meenova, sperem..
-
Quote:
checo
SI LO SO BEN, ma se mi dici che son kk otg non funziona, io ti dico, collega un mouse e vedi che funziona, il fatto che non funzioni come lettore di memorie è diverso da non funziona
Dico solo quello che ho letto in giro.. Non posso provare di persona adesso.. Comunque se funziona meglio :)