Visualizzazione stampabile
-
Ciò non vuol dire che non funzioni.. C'è gente che valuta queste cose prima di comprare, la situazione è identica a 4.3, leggere è possibile, per scrivere serve il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
drop2
Ciò non vuol dire che non funzioni.. C'è gente che valuta queste cose prima di comprare, la situazione è identica a 4.3, leggere è possibile, per scrivere serve il root
La situazione non è identica. È questo il punto. Su kk è stato disabilitato di default e serve un app di terze parti per abilitarlo rispetto a jb. Riferendosi sempre al supporto alle memorie di massa, al quale penso si riferisca il 99% di quelli che chiedono riguardo l'otg.
-
Quote:
jonas00
La situazione non è identica. È questo il punto. Su kk è stato disabilitato di default e serve un app di terze parti per abilitarlo rispetto a jb. Riferendosi sempre al supporto alle memorie di massa, al quale penso si riferisca il 99% di quelli che chiedono riguardo l'otg.
Il motog come sappiamo è praticamente un google phone, arriva con poco e niente out-of-the-box per cui una delle prime applicazioni che si scaricano è sicuramente un file manager (quello stock manca proprio, si utilizza quickoffice) per cui si, tecnicamente la situazione è leggermente diversa: occorre scaricare un programma esterno. Ma la funzionalità non è sparita, ovviamente, e il fatto diverse app riescano ad utilizzarla e sfruttarla tramite plugin e senza root ne è la dimostrazione. Detto ciò mi pare inutile polemizzare sull'otg.. basti sapere che se serve, funziona
-
Salve a tutti io ho un problema di ricezione del 3g su moto g. Non son praticissimo, forse si tratta di un problema banale e facilmente risolvibile, ma io non ci sto piu dormendo! In poche parole la rete 3g è lentissima, aprire una qualsiasi pagina richiede circa un minuto di frustrazione.. anche prendendo l' H3g.. vi prego aiutatemi ;)
-
A me il led non si accende con i msg di whatsapp....a voi funziona?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
nerv45
ciao a tutti,
che voi sappiate, e' possibile sviluppare e scaricare le applicazioni sviluppate mediante SDK sui cellulari in commercio, Dev Phone HTC G1 a parte? Per esempio sul Kogan Agora sara' possibile scaricarvi su gli applicativi creati con l'SDK, per vedere come e se funzionano?
Grazie a tutti. Bella l'idea di un sito italiano. E' ora che noi italiani mostriamo gli attributi e cosa sappiamo fare!
Qualche volta non si accende perche whatsapp da problemi con le notifiche sul moto g. Succede che i messaggi arrivino in ritardo e non ho capito come.mai il led non si accende. Comunque puoi fare delle prove e vedrai che quando arriva subito la notifica allora si accende
-
Quote:
makamarus
Qualche volta non si accende perche whatsapp da problemi con le notifiche sul moto g. Succede che i messaggi arrivino in ritardo e non ho capito come.mai il led non si accende. Comunque puoi fare delle prove e vedrai che quando arriva subito la notifica allora si accende
Ho provato con i msg di whatsapp...ed anche quando mi arrivano in tempo reale non si accende il led....secondo voi è perché ho installato light flow per le chiamate perse?
-
Quote:
lus1980
Quote:
Originariamente inviato da makamarus
Ho provato con i msg di whatsapp...ed anche quando mi arrivano in tempo reale non si accende il led....secondo voi è perché ho installato light flow per le chiamate perse?
Potrebbe essere, ma controlla le impostazioni di whatsapp
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
lus1980
Possibile..prova a disabilitarlo
-
Quote:
jack2234
Potrebbe essere, ma controlla le impostazioni di whatsapp
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando
Androidiani App
Devo mettere qualcosa di particolare nelle impostazioni di whatsapp?