Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stendal
scusate, ma non è lo stesso problema che c'era anche, se non sbaglio, col Nexus 4?
Si..un problema senza soluzione
-
Quote:
makamarus
Possibile..prova a disabilitarlo
App disabilitata....ora il led di notifica per i msg di whatsapp funge!!!
-
Dopo l'aggiornamento a KitKat il LMK è diventato troppo aggressivo, continua a killarmi tutte le app in background. Ho sempre 400 MB di RAM liberi ma appena apro chrome se torno su androidiani deve ricaricare la pagina, se apro androidiani killa chrome, se apro la fotocamera chiude tutte le app in background e i giochi restano in memoria solo per un paio di swipe della schermata home...
Capita a tutti? Posso risolverlo facilmente?
-
Quote:
AxeXad
Dopo l'aggiornamento a KitKat il LMK è diventato troppo aggressivo, continua a killarmi tutte le app in background. Ho sempre 400 MB di RAM liberi ma appena apro chrome se torno su androidiani deve ricaricare la pagina, se apro androidiani killa chrome, se apro la fotocamera chiude tutte le app in background e i giochi restano in memoria solo per un paio di swipe della schermata home...
Capita a tutti? Posso risolverlo facilmente?
Che intendi con LMK?
-
Quote:
makamarus
Si..un problema senza soluzione
ma quindi riguarda tutti i terminali google android?
-
Quote:
fax1991
Che intendi con LMK?
Low Memory Killer
-
Ho riscontrato un bug, quando metto uno sfondo dopo un po di tempo si vede ingrandito, nel senso che non so perchè ma è come se l'immagine da me impostata fosse zoomata :s
spero di essere stato chiaro, anche voi avete riscontrato questo tipo di problema? uso il launcher di default, non ho installato nessun launcher esterno
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
GalloNero
Ho riscontrato un bug, quando metto uno sfondo dopo un po di tempo si vede ingrandito, nel senso che non so perchè ma è come se l'immagine da me impostata fosse zoomata :s
spero di essere stato chiaro, anche voi avete riscontrato questo tipo di problema? uso il launcher di default, non ho installato nessun launcher esterno
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao, perché sarebbe un bug?
-
non credo sia normale che lo sfondo si ingrandisca da solo xD puoi darmi qualche consiglio?:)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
GalloNero
non credo sia normale che lo sfondo si ingrandisca da solo xD puoi darmi qualche consiglio?:)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Prova ad impostare lo sfondo usando una app che ti da.la possibilita di farlo..tipo quickpic se no cambia launcher..ti.consiglio Nova