Impostazioni schermo invertite
Salve a tutti. Il mio Motor:Dola G ha le impostazioni dello schermo invertite, ad esempio le icone WhatsApp e Facebook sono sul lato opposto, alla sinistra dello schermo, come posso risolvere?
[HELP] Modalità usb mass storage
Ciao a tutti, mio nipote in 5 minuti che mi ha rubato il telefono è riuscito a cancellarmi tutte foto che c'erano :( ed ovviamente il mio ultimo backup risale a un anno fa.
Quindi ho scaricato sul pc un software di recupero dati ma chiede che il telefono venga rilevato come usb mass storage. Il problema è che non sembra possibile con questo motorola...
Ho seguito questa guida:
How to connect Android to PC with USB Mass Storage Mode |
Ma non va lo stesso. L'alternativa sarebbe rootare ma non vorrei farlo, proprio perché ogni tanto il mio telefono finisce nelle mani sbagliate.
Consigli?
Grazie!
Google Play bloccato ed impossibile aggiungere account
Salve a tutti! Questa mattina ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware, con un download ufficiale. Poi l'ho formattato, ripristinando le impostazioni di fabbrica. Una volta avviato, mi chiede inserire l'account di gmail. Il problema è che quando vado a confermare, mi dice che google play services si è bloccato in modo anomalo. Ho riformattato, svuotato la cache e anche fatto un hard reset, ma il problema si ripresenta. Google Play services è fermo alla versione 6.7.80 (1848449-436) ma non posso aggiornarla perchè mi chiede sempre di aggiungere l'account. Come posso fare?