Visualizzazione stampabile
-
Comunque dovrebbe essere un problema software dato che a me questo problema dopo aver resettato non si é ripresentato.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti anche a me è arrivato il moto g da un paio di giorni dall'amazzone. UK e ho notato il problema dello switch 2g 3g dove a volte esce la "croce rossa di nessun servizio". Fortunatamente il segnale viene riagganciato in pochi secondi. È un problema diffuso? Cambiando baseband risolvo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gringo87
Ciao a tutti anche a me è arrivato il moto g da un paio di giorni dall'amazzone. UK e ho notato il problema dello switch 2g 3g dove a volte esce la "croce rossa di nessun servizio". Fortunatamente il segnale viene riagganciato in pochi secondi. È un problema diffuso? Cambiando baseband risolvo? Grazie
L'ho avuto pure io con un moto g dall'uk. Problema scomparso aggiornando a kitkat:) comunque anche con la 4.3 mi sembra di aver smesso di farmi sta cosa..so.che il problema l'ho avuto solo all'inizio..
-
Provo ad aggiornare e vedo che succede ;-)
-
Io sto caricando il cellulare con il caricabatterie del vecchio 3gs . Stanotte per la prima volta l'ho voluto caricare da spento, stamattina me lo sono ritrovato acceso :P. E' un caricatore da 1A. Domani vado in vacanza, e volevo portarmi solo il caricatore del tablet da 2A, mi confermate che non fa male al cell perché ha il blocco? O mi porto anche quello da 1A per stare tranquillo?
-
da 2 giorni nessun problema, batteria buona, però lo sto utilizzando poco causa influenza e non poter andare a ritirare la microsim..al 90% passerò a tim e così vi potrò dire se ci sono problemi nelle chiamate..
L'unica cosa che ho notato è il volume ascoltando un video, mettendolo al massimo si sente benissimo ma già a metà fatico boh
Altra cosa ma all'accensione è normale che non ci sia una musichetta?
-
Quote:
maverickpa
da 2 giorni nessun problema, batteria buona, però lo sto utilizzando poco causa influenza e non poter andare a ritirare la microsim..al 90% passerò a tim e così vi potrò dire se ci sono problemi nelle chiamate..
L'unica cosa che ho notato è il volume ascoltando un video, mettendolo al massimo si sente benissimo ma già a metà fatico boh
Altra cosa ma all'accensione è normale che non ci sia una musichetta?
Sì dovrebbe esserci la musichetta :)
-
nessuna musichetta, ho soltanto l'animazione di natale messa da motorola e una vibrazione iniziale, come mai?
-
Quote:
maverickpa
nessuna musichetta, ho soltanto l'animazione di natale messa da motorola e una vibrazione iniziale, come mai?
Guarda devo ricontrollare, ora non ho il telefono vicino, è una di quelle cose che non ci fai caso, finchè "non ci fai caso davvero". Ma a memoria mi sembrava che ci fosse. Ti faccio sapere
-
Vorrei sapere se anche voi, che possedete il MotoG, avete riscontrato questo problema: una volta inserito il codice (PIN o alfanumerico) di blocco del telefono non riuscite più a toglierlo. Non avevo problemi con gli altri tipi di blocco ma con il PIN ora non riesco più a toglierlo. Come posso fare?
-
Quote:
flaviaHUD
Guarda devo ricontrollare, ora non ho il telefono vicino, è una di quelle cose che non ci fai caso, finchè "non ci fai caso davvero". Ma a memoria mi sembrava che ci fosse. Ti faccio sapere
A me non fa nessuna musichetta u.u
-
Ma allora ragazzi, questo problema durante le chiamate? Esiste, è generalizzato? Ricapitolando gli unici problemi del telefono sono:
- il bug della batteria
- problemi durante le chiamate (perde ricezione, voce che sparisce 1 secondo...)
Altro?
-
a quanto ho capito il problema delle chiamate esiste maggiormente per chi ha tim e sei in una zona dove non prende il 3g, e quindi il cellulare va in 2g e non ti fa capire nulla, correggetemi se sbaglio
-
Il problema delle chiamate in 2g c'è anche con wind
-
Quote:
MatChi93
Il problema delle chiamate in 2g c'è anche con wind
Io ho wind e vodafone e non ho nessun problema con le chiamate in 2g
-
Io ho wind e in 2g il problema c'é, o almeno io l'ho riscontrato alla prima chiamata effettuata (in 2g); da allora ho impostato 3g e non ho più avuto problemi
-
Quote:
MatChi93
Io ho wind e in 2g il problema c'é, o almeno io l'ho riscontrato alla prima chiamata effettuata (in 2g); da allora ho impostato 3g e non ho più avuto problemi
Ma quale radio hai? Cioè di quale firmware?
-
14.91.11.falcon_umts.Retail.en.DE
-
Quote:
MatChi93
14.91.11.falcon_umts.Retail.en.DE
Io ho quello eu italiano
-
Quote:
MatChi93
come si manifesta il problema esattamente? interferenze che rendono incomprensibile o quasi la conversazione? perdita di ricezone per pochi secondi? o altro?
-
Quote:
alessio1908
Alcuni utenti affermano che non permette la ricarica a cellulare spento, ma oltre questo non credo ci siano problemi!
Una domanda, questo alimentatore quanto tempo ci impiega per una ricarica completa?
In effetti non permette la ricarica da spento, anche spegnendolo in carica si riavvia. E' dovuto al caricatore? Cmq ci impiega circa 2 ore dal 10%
-
Ho capito come risolvere il problema in chiamata il mio non presenta problemi ma quello del mio amico si e bastato abbassare il volume chiamata
-
Quote:
amleto90
In effetti non permette la ricarica da spento, anche spegnendolo in carica si riavvia. E' dovuto al caricatore? Cmq ci impiega circa 2 ore dal 10%
il problema della ricarica da spento che non va avviene solo col caricabatterie fornito da amzon. de
-
Quote:
Riky877
Quote:
Originariamente inviato da MatChi93
come si manifesta il problema esattamente? interferenze che rendono incomprensibile o quasi la conversazione? perdita di ricezone per pochi secondi? o altro?
Si presenta con le interferenze...solo quello
-
Quote:
MatChi93
Si presenta con le interferenze...solo quello
ma sono molto fastidiose o capitano una volta ogni morte di papa? la conversazione si riesce a fare comunque?
-
Forse capita a voi questo problema delle chiamate in 2g.. ma io non ho mai avuto problemi, anzi... Oggi ero in un posto dove prendeva male... a volte 2g a volte proprio nulla.. ho ricevuto una chiamata e si sentiva tutto tranquillamente, l'ho pure fatta mentre c'era il 2g e si sentiva come al solito u.u
-
Quote:
Salvoza
Forse capita a voi questo problema delle chiamate in 2g.. ma io non ho mai avuto problemi, anzi... Oggi ero in un posto dove prendeva male... a volte 2g a volte proprio nulla.. ho ricevuto una chiamata e si sentiva tutto tranquillamente, l'ho pure fatta mentre c'era il 2g e si sentiva come al solito u.u
Gestore? Dove lo hai comprato?
-
Quote:
darionagus
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Gestore? Dove lo hai comprato?
Anche io nessun problema riscontrato ho wind e l'ho preso da euronics
-
Quote:
ABOVEROPE
Anche io nessun problema riscontrato ho wind e l'ho preso da euronics
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Idem bro ...
-
Che casualità xD
Anch'io, wind, preso all'euronics e nessun problema :D
-
Quote:
jonas00
Hai anche tu wind e comperato a euronics
-
Ora è ufficiale. La radio è diversa. EU firmware rulez!
Io anche con la microsim vodafone non ho problemi.
-
Quote:
Salvoza
Che casualità xD
Anch'io, wind, preso all'euronics e nessun problema :D
Appunto sono arrivato alla conclusione che la colpa e del kernet perche tutti quelli che hanno problemi sono di quelli acquistati su amazon o comunque non in italia
-
Quote:
Originariamente inviato da jonas00
Ora è ufficiale. La radio è diversa. EU firmware rulez!
Io anche con la microsim vodafone non ho problemi.
Dove hai letto che la radio é diversa? Comunque i problemi maggiori sono stati rilevati con Tim in 2g...sarebbe bello avere dei pareri anche da clienti Tim ;-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Riky877
Dove hai letto che la radio é diversa? Comunque i problemi maggiori sono stati rilevati con Tim in 2g...sarebbe bello avere dei pareri anche da clienti Tim ;-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Non l'ho letto, lo immagino, magari sono identiche ...
-
praticamente il touch nei bordi non sembra funzionare bene
ad esempio se ascolto una canzone con play music parte da zero se poi la voglio rimettere a zero con le dita non ci riesco perchè si blocca prima che arrivi al bordo dello schermo
-
Quote:
scorpion11
ragazzi ho un problema con il touch, ho comprato oggi un moto g usato da un utente qui sul forum
il telefono sembra perfetto ma sto avendo problemi con il touch
praticamente il touch nei bordi non sembra funzionare bene
ad esempio se ascolto una canzone con play music parte da zero se poi la voglio rimettere a zero con le dita non ci riesco perchè si blocca prima che arrivi al bordo dello schermo
anche il tasto che cancella nella tastiera sembra non rispondere bene come gli altri.
cosa consigliate?
C**o scorpion, te l'avevo detto di lasciar perdere...
Comunque, il mio consiglio è tagliare corto: manda subito in assistenza chiedendo immediato cambio del telefono. Sarebbe la soluzione migliore, ma probabilmente non avverrà, verificheranno e in caso ripareranno.
-
Scusate se vado un po OT, ma chi ha un moto g comprato alla euronics con scheda Wind (anche se quest ultimo credo centri poco) ha ricevuto il mini aggiornamento?
-
Ieri avevo dei problemi con la batteria (come forse qualcuno avrà visto nel topic apposito) e ho impostato la rete per la prima volta su 2G.
Ho fatto quasi due ore di telefonate. Una anche mentre passeggiavo in città (quindi con molta probabilità ho incontrato più celle diverse) e non ho avuto nessun problema.
Operatore Wind
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BzdK4.jpg
-
Quote:
one88
Scusate se vado un po OT, ma chi ha un moto g comprato alla euronics con scheda Wind (anche se quest ultimo credo centri poco) ha ricevuto il mini aggiornamento?
No pero arriva a breve il mega aggiornamento a kitkat dico mega perche peserà 200 MB