CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 354 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo....quindi = un bel backup , ripristino dati fabbrica, lo dicono anche su xda....da 10giorni nn capita...speriamo ihih

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Potrebbe essere una soluzione! tienici informati sugli sviluppi!

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio Moto G acquistato da Amazon.de mi ha presentato questo problema: ho fatto scaricare la batterie fino a completo esaurimento, ed ora è piu di 2 ore che è in carica ma non da segni di vita.... Mi era già successo una volta, ma almeno appena collegato al caricatore si era acceso il led bianco e dopo circa 20 minuti ero riuscito ad accenderlo; questa volta invece zero, il led non si accende, il telefono è completamente morto. Ho provato a collegarlo al pc per vedere se con l'SDK lo vedeva in "adb devices" come suggerito qualche post fa ma nulla, il pc non lo riconosce. Qualcuno può illuminarmi? Grazie

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio Moto G acquistato da Amazon.de mi ha presentato questo problema: ho fatto scaricare la batterie fino a completo esaurimento, ed ora è piu di 2 ore che è in carica ma non da segni di vita.... Mi era già successo una volta, ma almeno appena collegato al caricatore si era acceso il led bianco e dopo circa 20 minuti ero riuscito ad accenderlo; questa volta invece zero, il led non si accende, il telefono è completamente morto. Ho provato a collegarlo al pc per vedere se con l'SDK lo vedeva in "adb devices" come suggerito qualche post fa ma nulla, il pc non lo riconosce. Qualcuno può illuminarmi? Grazie
    Togli dalla carica e prova a tenere premuto il tasto di accensione per 120 secondi!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato makamarus per il post:

    amleto90 (04-01-14)

  6. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Togli dalla carica e prova a tenere premuto il tasto di accensione per 120 secondi!
    Appena provato ma nulla, non si accende. Tra l'altro il telefono è molto freddo, segno che la batteria non è stata minimamente ricaricata...

  7. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    Appena provato ma nulla, non si accende. Tra l'altro il telefono è molto freddo, segno che la batteria non è stata minimamente ricaricata...

    Mi correggo, dopo i 120 secondi è vero che il telefono non si è riacceso, ma poi ricollegandolo al caricabatterie il led bianco si accende! dunque in questo momento si sta ricaricando finalmente (spero).

  8. #316
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    Mi correggo, dopo i 120 secondi è vero che il telefono non si è riacceso, ma poi ricollegandolo al caricabatterie il led bianco si accende! dunque in questo momento si sta ricaricando finalmente (spero).
    Stai usando il caricatore che ti ha fornito Amazon.de?

  9. #317
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    Mi correggo, dopo i 120 secondi è vero che il telefono non si è riacceso, ma poi ricollegandolo al caricabatterie il led bianco si accende! dunque in questo momento si sta ricaricando finalmente (spero).
    Ottimo! Fallo caricare almeno per un po. Poi togli dalla carica e prova ad accenderlo. Poi appena acceso rimetti in carica tranquillamente. Fammi sapere

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Stai usando il caricatore che ti ha fornito Amazon.de?

    No solitamente usavo un altro caricatore, anche se poi stavolta li ho provati un po tutti per cercare di ricaricarlo. Comunque il caricatore di amazon.de lo sto usando da quasi un mesetto con un altro Moto G (il mio, quello che non partiva era di mio fratello) di provenienza amazon.uk. Non va bene come caricatore?

  11. #319
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    No solitamente usavo un altro caricatore, anche se poi stavolta li ho provati un po tutti per cercare di ricaricarlo. Comunque il caricatore di amazon.de lo sto usando da quasi un mesetto con un altro Moto G (il mio, quello che non partiva era di mio fratello) di provenienza amazon.uk. Non va bene come caricatore?
    Alcuni utenti affermano che non permette la ricarica a cellulare spento, ma oltre questo non credo ci siano problemi!

    Una domanda, questo alimentatore quanto tempo ci impiega per una ricarica completa?
    Ultima modifica di alessio1908; 05-01-14 alle 03:52

  12. #320
    Androidiano L'avatar di tocco93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    lucca
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia U, Moto G

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da tocco93
    qualcuno a trovato una soluzione riguardo alla scarica improvvisa della batteria? stavo giocando a fpse e la batteria era all 80 percento ed improvvisamente é passata all 1 %
    Eccone un altro...mi dispiace Per ora nessuna soluzione che io sappia (a parte provare a far scaricare del tutto la batteria e farla ricaricare per vedere se il software si calibra bene).
    Su XDA scrivono che nemmeno l'aggiornamento a Kitkat ha risolto questa cosa...vorrei vederci un pò più chiaro anche io.
    Vorrei comprare a breve il Moto G ma questo della batteria è un problema fastidioso e molto molto diffuso.
    Provato a riflashare il firmware, ci terrò aggiornati se il problema si ripresenta

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 32 di 354 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy