no è una microsim "originale"... e comunque l'ho usato per 10 gg con la stessa sim senza problemi...
Visualizzazione stampabile
no è una microsim "originale"... e comunque l'ho usato per 10 gg con la stessa sim senza problemi...
Buonasera...nessuno ha avuto problemi con nessuna app? Ho notato che con score (un gioco per chi non lo conoscesse) e alcuni emulatori di gameboy advance il touchscreen sembra non funzionare...nessun altro lo ha notato?
Devono sempre dimostrare che il problema AVVENUTO oggi è causato da una caduta DELLA QUALE LORO NON SONO A CONOSCENZA, caduta di diversi giorni prima.
Lo hai preso da poco, sono sicuro che non ti faranno problemi a sistemarlo in garanzia, a meno che non abbia danni evidenti da caduta, ma non mi sembra sia questo il caso. Se foste stata la caduta non credo che sarebbero passati giorni interi prima che il problema si presentasse..
Vale, per me devi sperare che non siano troppo accorti, perchè la molla della sim è una parte meccanica ed è difficile che si rompa per difetto. Comunque non credo sia un gran guaio. non è certo un chip o una parte elettronica, sempre di una molletta si tratta. Hai provato ad inserire lentamente la sim in maniera che si ancori in maniera più salda. Mi sembra strano che faccia lo scatto e poi però rivenga fuori.
che problema ha il firmware non EU?
I due principali problemi riscontratida più utenti finora sul Moto G sono cali improvvisi della batteria e disturbi durante le chiamate in 2G. Tuttavia non sono sicuro al 100% che siano stati riscontrati SOLO su firmware non EU. E' una cosa che sarebbe interessante verificare.
Dove avete letto che quello EU ha meno problemi? O è solo una ipotesi?
Quello EU è solo quello venduto in Italia, ma a parte questo..
Voglio dire sempre meglio avere il firmware con il quele viene venduto nel nostro paese a scanso di equivoci. Se devo avere un problema preferisco averlo sul firmware "giusto" e non su quello di un altro paese, per quel paese.
Mi girerebbero molto e di più se riscontrassi uno di quei bug su quello EU, il mio.
Fortuna non è così.
Io cerco di basarmi sul firmware per il nostro paese, non mi interessano molto quelli stranieri..
Non so se sono stato chiaro il giusto..
Ma alla fine, compratelo e basta, è un telefono stupendo e almeno per quanto mi riguarda è esente da bug.
Un abbraccio, ciao...
comprato moto g il 27 dicembre unico problema riscontrato e sto che quando ero in metro (torino) ha leggermene gracchia ma pensi sia la ricezione
Ragazzi, che seccatura! Se qualcuno si ricorda ho scritto qualche pagina a dietro che avevo il problema del calo improvviso della batteria su un cellulare preso da amazon uk. Me lo sono fatto restituire e quello che mi è arrivato fa un pessimo suono quando vibra, che il primo non faceva (ho trovato su xda un thread in cui se ne lamentano altri utenti Anyone whose Moto G doesn't rattle cheaply when vibrating? - xda-developers). Io mi sono proprio stancato, restituirò il telefono chiedendo il rimborso. Peccato.
Ciao ragazzi ho un moto g comprato da amazon Francia. Ogni tanto succede che lo schermo non si accende più in nessun modo, so che il cellulare è acceso perché per esempio se c'è una notifica il led lampeggia. L'unico modo e tenere premuto il tasto power e aspettare che si riavii. Sarà successo circa tre volte in una settimana. Secondo voi cosa può essere? Grazie !
Leggendo un pò per tutto il forum, ho notato che diversi moto g hanno alcuni problemi (vibrazione, schermo che non si accende, notifiche che non arrivano etc). Siccome vorrei comprarlo anche io, pensavo che fosse comodo avere una sezione dove poter consultare tutti i principali problemi che si verificano, cosicchè chiunque, dopo aver comprato il dispositivo, possa controllare che tutto sia ok. Quindi se vi fa piacere, scrivete gli eventuali problemi riscontrati qui di sotto.
io attualmente nessuno
cè già una discussione in rilievo -> https://www.androidiani.com/forum/mo...zioni-etc.html
ah nessun di quel problema è successo :D
Quando l'hai acquistato e dove
Salve, anche il vostro moto g presenta l'ingresso micro usb leggermente inclinato verso il basso?
Una volta collegato il cavo, il mio si presenta così!
Moto g 16gb UK preso da orange.it a 193€
Allegato 96302
Anche il mio è leggermente inclinato, penso sia causato dalla forma stessa del cellulare, che è un pò curvo xD
Piuttosto ho notato delle cose al cell che non so se siano "malfunzionamenti" dovuti a software o altro.
Ad esempio testando l'applicazione/gioco di nome Deer Hunter 2014 mi è capitato che, durante i cambi di schermata per la pubblicità, comparissero degli strani simboli per qualche attimo per tutto il display, per poi immediatamente tornare tutto come prima e poi ripresentarsi poco prima della successiva apparizione di pubblicità.
Nota: Devo sottolineare che a gioco appena installato nelle suddette schermate non capitava nulla di anomalo. Gli strani simboli son comparsi successivamente.
Un altro problemino mi capita quando utilizzo normalmente lo smartphone con chrome, ad esempio aprendo le varie schede è successo che queste "avessero" flickering.
Perché ritenevo che sarebbe stato meglio avere un semplice elenco pronto all'uso da consultare direttamente non appena si è comprato il dispositivo in questione piuttosto che leggere 300 messaggi nella ricerca del problema. Solo per comodità quindi e non per pigrizia, ci tengo a sottolinearlo. Questa è stata la mia motivazione.
Invece io ho problemi con app tipo YouTube che dice che manca la connessione ad internet lo stesso quando provo ad aggiornare il software dice che serve la connessione dati bho
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Senza nessuna scritta dovrebbe essere 2g, E sta per edge,
H per hsdpa, 3 per 3g se non sbaglio (scusate doppio post)
ho un moto g UK e l'unico problema riscontrato fino ad ora è il malfunzionamento del led di notifica, sono riuscita ad attivarlo unicamente scaricando l'applicazione motorola creata appositamente per gestire questo bug! Per il resto mi trovo molto bene (batteria più che soddisfacente: oggi ad esempio sono a 26 ore di utilizzo: 48% di schermo, 8% di chiamate etc)
Quale applicazione?
Buongiorno ragazzi, vorrei sapere se anche voi, che possedete il MotoG, avete riscontrato questo problema: una volta inserito il codice (PIN o alfanumerico) di blocco del telefono non riuscite più a toglierlo. Non avevo problemi con gli altri tipi di blocco ma con il PIN ora non riesco più a toglierlo. Come posso fare?