Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me capita che quando ascolto la radio e mi arriva una mail o una notifica si attiva il microfono per la ricerca vocale....idem quando arriva una telefonata fa un solo squillo poi riaggancia automaticamente....questo solo quando ho le cuffie inserite.....sapete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
Ragazzi a me capita che quando ascolto la radio e mi arriva una mail o una notifica si attiva il microfono per la ricerca vocale....idem quando arriva una telefonata fa un solo squillo poi riaggancia automaticamente....questo solo quando ho le cuffie inserite.....sapete aiutarmi?
Sulla radio non sapre,non l'ho mai utilizzata,mentre per le chiamate ti affermo che mentre ho le cuffie inserite ne mi riaggancia automaticamente,ne mi parte la ricerca vocale :o
-
Quote:
tyler1988
Beh, tra tutte le chiamate ci sarà stata almeno una volta dove il segnali di entrambi i telefoni sarà stato al massimo =)
Il tono della chiamata rimane identico..
PS: ti riferivi più all'N5 o al G riguardo al segnale? rotfl
Ciao.. Aggiungo che quando parla lei, dal moto G, si sente molto chiaramente che si attiva il microfono e c'è molto rumore di fondo.. L'ho notato oggi che avevo le cuffie sull'N5.. Questa cosa non mi convince sapete?
-
Ciao ragazzi, io ho un problema con il mio moto g che mi pare non esser ancora stato riscontrato: infatti dall'oggi al domani ha deciso di non effettuare ne ricevere più chiamate! Tutto il resto funziona come prima, compreso 3g. sia che provi a chiamare io, sia che mi chiamino, la telefonata si riaggancia da sola immediatamente! Qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema?!
-
Provato con un altra sim? Non vorrei che si sia attivato qualche trasferimento di chiamata o altro
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
non ho microsim a portata di mano, appena ne raccimolo una ti aggiorno!
-
ragazzi problemone, ho flashato un paio di rom ed ora non mi funziona (sono tornato a stock) piu' wind
e mi da anche IMEI = 0
Cosa posso fare? Non è come i samsung che ha una partizione EFS.. Non so proprio cosa fare...
-
Quote:
surfino
ragazzi problemone, ho flashato un paio di rom ed ora non mi funziona (sono tornato a stock) piu' wind
e mi da anche IMEI = 0
Cosa posso fare? Non è come i samsung che ha una partizione EFS.. Non so proprio cosa fare...
Non hai fatto un backup della ROM precedente prima di flashare? Se hai perso imei e non hai salvato la cartella efs o fatto backup! Credo che resta soli assistenza
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho aggiornato ieri a kitkat e dopo l aggiornamento, quando avvio la prima chiamata, non mo esce la classica schermata, ma solo nero, poi quando la chiamata finisce, spingendo il tasto power lo schermo si riprende, e quando vado a effettuare poi le successive chiamate tutto funziona correttamente.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio8891
Ragazzi io ho aggiornato ieri a kitkat e dopo l aggiornamento, quando avvio la prima chiamata, non mo esce la classica schermata, ma solo nero, poi quando la chiamata finisce, spingendo il tasto power lo schermo si riprende, e quando vado a effettuare poi le successive chiamate tutto funziona correttamente.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A volte lo fa anche a me, basta bloccare e sbloccare lo schermo durante la chiamata :)