Visualizzazione stampabile
-
Ringrazio tutti, seguirò la vicenda nell'altra discussione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonymetalrock
Salve a tutti ragazzi, oggi ho spacchettato il mio moto G preso dalle amazzoni francesi, che dire, il telefono è un bel portento (vengo da uno huawei ideos x5)...
Tuttavia ho riscontrato da subito un problema fastidiosissimo. In pratica non mi aggiorna e/o scarica app dal Playstore, mi continua a dare l'errore 403, non so per quale motivo, ho android 4.4 stock, aggiornato all' accensione del telefono, ho anche fatto un reset di fabbrica, ma nada. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ringrazio per l'attenzione
Allegato 101741
Ciao. Ho spostato anche se hai già avuto la risposta la tua domanda qui nella discussione sui difetti, bug, etc...
-
Ciao Ragazzi,
non so se sia un malfunzionamento o altro, ma mi chiedevo, perchè dopo l'installazione dell 4.4.2, la messaggistica di default mi rimane insieme a quella di HangOut? Quest'ultima non doveva andare a sostituire completamente la prima?
E poi, come si riavvia il Moto G?
Grazie :)
-
Quote:
mistermason
Ciao Ragazzi,
non so se sia un malfunzionamento o altro, ma mi chiedevo, perchè dopo l'installazione dell 4.4.2, la messaggistica di default mi rimane insieme a quella di HangOut? Quest'ultima non doveva andare a sostituire completamente la prima?
La messaggistica puoi decidere tu se incorporarla su hangouts oppure se lasciarla separata, te lo chiede la prima volta che apri hangouts. Per il riavvio invece devi avere i permessi di root altrimenti non si può, puoi solo spegnerlo e riaccenderlo
-
Grazie...difatti Hangout è la mia app predefinita per i messaggi. Ma mi chiedevo se c'è la possibilità di eliminarla proprio l'applicazione nativa Messaggi oppure no? Giusto per non creare confusione.
Quote:
BenderX
La messaggistica puoi decidere tu se incorporarla su hangouts oppure se lasciarla separata, te lo chiede la prima volta che apri hangouts. Per il riavvio invece devi avere i permessi di root altrimenti non si può, puoi solo spegnerlo e riaccenderlo
-
Quote:
mistermason
Grazie...difatti Hangout è la mia app predefinita per i messaggi. Ma mi chiedevo se c'è la possibilità di eliminarla proprio l'applicazione nativa Messaggi oppure no? Giusto per non creare confusione.
No, non puoi. Credo si possa solo se hai il root e con app tipo titanium backup ma non ne sono sicuro.
-
Quote:
mistermason
Ciao Ragazzi,
Quote:
BenderX
No, per il riavvio tieni premuto il tasto Power finché non si spegne; in realtà si riavvierà ;)
-
Quote:
ceranesi82
Ciao a tutti,
da un po' di tempo a questa parte mi trovo di fronte ad un problema.
Tutte le mattine alle 9:00 in punto il mio telefono emette un suono di notifica ma non ho un riscontro dal menu a tendina e tantomeno vedo l'accensione del led di notifica.
Ho provato con airpush perchè pensavo fosse una notifica fantasma ma non da risultati.
Mi viene da pensare che sia qualche impostazione che ho "attivato" e ora mi ritrovo con sta scocciatura. :-[
Voi che ne pensate?
Quote:
tarta82
Prova a guardare se hai qlc notifica nell' agenda,intendo nel calendario
Quote:
solocchi
Ciao. Ho spostato qui la discussione dove si parla di bug, malfunzionamenti, etc...
Niente da fare...stesso problema alla stessa ora (oltretutto ho modificato il suono di notifica del calendario dopo aver cancellato tutti i dati a maggior conferma del caso)
ieri inoltre ho modificato in manuale l'orario portandolo alle 8:59 per vedere se suonava di nuovo alle 9 ma non ha fatto niente,mentre stamattina mi ha notificato (data e ora automatiche e fuso orario automatico non sono spuntati).
avete altre idee?...potebbe essere che ho inavvertitamente impostato qualche "modalità notte" o simili?(che sia qualche notifica di sistema e non necessariamente di qualche app)
-
Ragazzi ma anche a voi il sensore di prossimità funziona solo durante la chiamata?
-
Quote:
lus1980
Ragazzi ma anche a voi il sensore di prossimità funziona solo durante la chiamata?
E così che funziona