Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Astroke67;5278768]E' un problema abbastanza conosciuto ;)
ragazzi, tutto risolto grazie alle vostre indicazioni...
utilizzando altro cavo allora non avrò più questo problema?
potrei usare quello che ho dell'altro telefono lg android o ancora quello del mio caro garmin-asus (ma era un windows e non so se la cosa incida)...
questo giochetto che conseguenze ha sulla batteria?
-
Ieri mi è arrivato il moto g in sostituzione del primo da amazon.es...per il momento non ha pixel Spenti e spero non ne compaiano in futuro...ora cosa può portare a dei pixel spenti? Difetti di fabbrica o un cattivo utilizzo?
Infine amazon come si comporterà quando riceverà il mio moto g difettoso? 4 pixel spenti sono sufficienti a giustificare x loro la sostituzione? O potrebbero non ritenerli sufficienti e addebitarmi il costo di quest'altro moto g?
Mi è venuto il dubbio xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira Yamato
Ieri mi è arrivato il moto g in sostituzione del primo da amazon.es...per il momento non ha pixel Spenti e spero non ne compaiano in futuro...ora cosa può portare a dei pixel spenti? Difetti di fabbrica o un cattivo utilizzo?
Infine amazon come si comporterà quando riceverà il mio moto g difettoso? 4 pixel spenti sono sufficienti a giustificare x loro la sostituzione? O potrebbero non ritenerli sufficienti e addebitarmi il costo di quest'altro moto g?
Mi è venuto il dubbio xD
Ormai non t addebitano nulla perché lo hanno sostituito.. Comunque i pixel spenti se non sono troppi non sono un difetto però c'è da dire che avere un cellulare nuovo con già 4 pixel spenti non è bellissimo..
-
Ciao come faccio a verificare che i pixel siamo tutti OK?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Visualizza una schermata tutta bianca o nera e vedi se tutto il display mostra lo stesso colore o ci sono puntini che vanno per cavoli loro.. Di solito se non te ne accordi significa che non ne hai..
-
Quote:
fax1991
Ormai non t addebitano nulla perché lo hanno sostituito.. Comunque i pixel spenti se non sono troppi non sono un difetto però c'è da dire che avere un cellulare nuovo con già 4 pixel spenti non è bellissimo..
Il cellulare non aveva nemmeno 1 mese di vita e uno in particolare era veramente fastidioso...non mi è mai capitato di avere dispositivi con pixel spenti...la scorsa settimana prima mi sono accorto del moto g e poco dopo ne ho notato uno sul mio nexus 7...che ha appena sei mesi di vita...
-
Quote:
Kira Yamato
Il cellulare non aveva nemmeno 1 mese di vita e uno in particolare era veramente fastidioso...non mi è mai capitato di avere dispositivi con pixel spenti...la scorsa settimana prima mi sono accorto del moto g e poco dopo ne ho notato uno sul mio nexus 7...che ha appena sei mesi di vita...
Dopo qualche mese è normale che ci siano.. Non è un difetto se non sono almeno 10 concentrati in un punto..
-
Ragazzi ho acquistato il motorola moto g da 2 giorni, in automatico si è installato l'aggiornamento kitkat 4.2 il tel è EU e ho il problema che in chiamata il volume si abbassa da solo, come potrei risolvere? grazie.
-
Quote:
goblin833
Ragazzi ho acquistato il motorola moto g da 2 giorni, in automatico si è installato l'aggiornamento kitkat 4.2 il tel è EU e ho il problema che in chiamata il volume si abbassa da solo, come potrei risolvere? grazie.
Abbassa il volume in chiamata e poi rialzato e il problema e risolto😁
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
goblin833
C'è un mio topic a riguardo.. Cercalo