CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 354 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Hai provato utilizzandobun apk installer (lo trovi sul play store) anche io ho avuto problemi simili con altri terminali, risolti grazie ad una di queste app =)

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Vorrei porre una domanda ai possessori del moto g: provando a cambiare sfondo ho notato che alcune volte (quindi non sempre ) mettendo un' immagine con colori tendenti al verde compare una striscia quasi impercettibile su tutta la lunghezza del display. Ho provato anche con il test per display e l'errore si manifesta ugualmente. Succede anche a voi? Secondo voi é un problema software ( quindi un bug risolvibile magari con 4.4 ) o hardware?.
    Precisando, la linea compare sulla parte sinistra del display e lo percorre totalmente ma non saprei proprio come descriverla in termini di colori.
    Se volete fare una prova utilizzate lo sfondo numero 5 impostandolo.

Grazie mille a chiunque vorrà darmi un' opinione

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyus Visualizza il messaggio
    se posso darti un consiglio(a breve prendero' anche io il moto g quindi magari verifico di persona) questo problema delle notifiche l'ho riscontrato spesso in molti dispositivi e dipende da una combinazione di wifi del cell e wifi del router a cui ci si collega che fa cadere la "portante" cioe' la connessione che e' sempre attiva e che ti fa arrivare notifiche in tempo reale.
    La soluzione per me in molti terminali e' stata l'utilizzo di un programmino che modificando un valore(se hai root e senza incidere sulla batteria) o inviando un heartbeat(se non hai root ma incidendo sulla batteria) mantiene attiva la connessione e fa arrivare in tempo reale le notifiche. testato su htc desire, galaxy s2 e galaxy nexus.

questa e' l'app in questione se hai root (ti consiglio vivamente di rootare il telefono e usare questa)
    https://play.google.com/store/apps/d...ushfixer&hl=it

imposta a 5 minuti(di meno non serve come spiegato nella descrizione) e vivi sereno con le notifiche in tempo reale(fammi sapere)

se vuoi puoi provare anche la versione per non rooted phones:

https://play.google.com/store/apps/d...r.noroot&hl=it

ciaooooo
    Ciao!
    Grazie mille dei consigli, quel programmo l'ho utilizzato nel passato quando avevo lo stesso tipo di problemi sul galaxy s2, risolvendo allora ma non più questa volta sul moto g. Non penso sia un problema di router/wifi/connessione dati visto che mandando una email arriva subito dopo ma le notifiche di whatsapp/viber/chaton arrivano con ritardi di minuti. Ho fatto mille prove, connesso a 5 router diversi, cambiate schede, fatto factory reset cambiato impostazioni wifi del telefono, installato il programma che mi hai suggerito anche tu, cambiato account google sul telefono, di tutto proprio....ma niente da fare..) incredibile...successo su 2 moto g ...non so cos'altro fare..aspetterò l'aggiornamento a kit kat..

Quote Originariamente inviato da aerometric Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei porre una domanda ai possessori del moto g: provando a cambiare sfondo ho notato che alcune volte (quindi non sempre ) mettendo un' immagine con colori tendenti al verde compare una striscia quasi impercettibile su tutta la lunghezza del display. Ho provato anche con il test per display e l'errore si manifesta ugualmente. Succede anche a voi? Secondo voi é un problema software ( quindi un bug risolvibile magari con 4.4 ) o hardware?.
    Precisando, la linea compare sulla parte sinistra del display e lo percorre totalmente ma non saprei proprio come descriverla in termini di colori.
    Se volete fare una prova utilizzate lo sfondo numero 5 impostandolo.

Grazie mille a chiunque vorrà darmi un' opinione
    Il mio non ha alcun problema al display..secondo me è sicuramente un problema hardware. Dove l'hai acquistato?
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-04-14 alle 10:04 - Motivo: Doppio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Amazon.de. quello che mi lascia perplesso è che a volte si palesa altre no! Se fosse hardware si manifesterebbe sempre( credo ). Grazie mille per la risposta.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non ho notato alcun difetto fino ad adesso.
    Simona

Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    Non ho notato alcun difetto fino ad adesso.
    OK grazie mille per il riscontro Simona

Androidiano

Smartphone
    Acer e210-htc explorer-Moto G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nessun problema neppure per me

Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Nada anche per me

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie ancora ragazzi

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi, anche io ho un problemino, ho un puntino bianco nella parte alta al centro dello schermo, si vede solo con i colori chiari, sul nero invece non si vede nulla, che dite lo porto in garanzia? in quanto mi risolveranno il problema?

Pagina 3 di 354 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio