Hai provato utilizzandobun apk installer (lo trovi sul play store) anche io ho avuto problemi simili con altri terminali, risolti grazie ad una di queste app =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Hai provato utilizzandobun apk installer (lo trovi sul play store) anche io ho avuto problemi simili con altri terminali, risolti grazie ad una di queste app =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Vorrei porre una domanda ai possessori del moto g: provando a cambiare sfondo ho notato che alcune volte (quindi non sempre ) mettendo un' immagine con colori tendenti al verde compare una striscia quasi impercettibile su tutta la lunghezza del display. Ho provato anche con il test per display e l'errore si manifesta ugualmente. Succede anche a voi? Secondo voi é un problema software ( quindi un bug risolvibile magari con 4.4 ) o hardware?.
Precisando, la linea compare sulla parte sinistra del display e lo percorre totalmente ma non saprei proprio come descriverla in termini di colori.
Se volete fare una prova utilizzate lo sfondo numero 5 impostandolo.
Grazie mille a chiunque vorrà darmi un' opinione
Ciao!
Grazie mille dei consigli, quel programmo l'ho utilizzato nel passato quando avevo lo stesso tipo di problemi sul galaxy s2, risolvendo allora ma non più questa volta sul moto g. Non penso sia un problema di router/wifi/connessione dati visto che mandando una email arriva subito dopo ma le notifiche di whatsapp/viber/chaton arrivano con ritardi di minuti. Ho fatto mille prove, connesso a 5 router diversi, cambiate schede, fatto factory reset cambiato impostazioni wifi del telefono, installato il programma che mi hai suggerito anche tu, cambiato account google sul telefono, di tutto proprio....ma niente da fare..) incredibile...successo su 2 moto g ...non so cos'altro fare..aspetterò l'aggiornamento a kit kat..
Il mio non ha alcun problema al display..secondo me è sicuramente un problema hardware. Dove l'hai acquistato?
Ultima modifica di NiloGlock; 19-04-14 alle 10:04 - Motivo: Doppio post
Amazon.de. quello che mi lascia perplesso è che a volte si palesa altre no! Se fosse hardware si manifesterebbe sempre( credo ). Grazie mille per la risposta.
Non ho notato alcun difetto fino ad adesso.
Simona
Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite
Nessun problema neppure per me
Grazie ancora ragazzi
salve ragazzi, anche io ho un problemino, ho un puntino bianco nella parte alta al centro dello schermo, si vede solo con i colori chiari, sul nero invece non si vede nulla, che dite lo porto in garanzia? in quanto mi risolveranno il problema?