CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 354 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

vorrei fare un annuncio per quelli che hanno MOTO G : se il cavetto USB abbinato alla presa 5v1a vi fa riavviare il cell quando lo volete ricaricare, non è normale, la ricarica corretta si ha con schermata bianca e batteria azzurra con cell spento. Io l'ho scoperto per caso caricandolo con caricabatt samsung s2.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quindi mi stai dicendo che il caricabatterie che si trova su amazon.de non è perfettamente compatibile, infatti non carica da Spento.... Andiamo bene...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Esatto. In pratica, cercando di definire meglio il concetto, il caricabatterie a muro allegato da amazon non fa il suo dovere. Ora c'è una alternativa : può essere che il cavo USB funga solo da cavo dati, infatti quando lo collego al PC da spento mi si riavvia mettendo il cell in collegamento col pc, e se da spento lo metto tramite il cavetto bianco USB al caricabatterie a muro in corrente, mi si riavvia comunque. Quindi, in altre parole, credo proprio che motorola commercializzerà un caricabatterie specifico per Moto G, o in vendita a parte, o in allegato non so, ma di certo il Cavo USB non sostituisce il caricabatteria nella sua funzione, lo fa solo facendo riavviare il cell e quindi caricandolo da acceso. Spero di essere stato chiaro. Che la Briesh sia con voi!

Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WLSKY Visualizza il messaggio
    Esatto. In pratica, cercando di definire meglio il concetto, il caricabatterie a muro allegato da amazon non fa il suo dovere. Ora c'è una alternativa : può essere che il cavo USB funga solo da cavo dati, infatti quando lo collego al PC da spento mi si riavvia mettendo il cell in collegamento col pc, e se da spento lo metto tramite il cavetto bianco USB al caricabatterie a muro in corrente, mi si riavvia comunque. Quindi, in altre parole, credo proprio che motorola commercializzerà un caricabatterie specifico per Moto G, o in vendita a parte, o in allegato non so, ma di certo il Cavo USB non sostituisce il caricabatteria nella sua funzione, lo fa solo facendo riavviare il cell e quindi caricandolo da acceso. Spero di essere stato chiaro. Che la Briesh sia con voi!
    Non credo che il "problema" sia il cavo usb in quanto ho provato a collegare al suddetto cavo un caricabatteria Samsung (5v, Output 1000mA) che a DIFFERENZA del nostro caricatore, riesce a caricare il cell da SPENTO tranquillamente; pertanto credo proprio che la colpa sia da imputare solo al caricabatteria Tedesco e alla sua scarsa qualità.
    Detto questo, spero che il fatto di caricare il cell solo da ACCESO non comprometta le prestazioni dell'ottima batteria.
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

6. Il seguente Utente ha ringraziato Palmadroid per il post:

anto0192 (11-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Hai risolto?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

In realtà anche con quell'utility avevo lo stesso problema. Il problema non è relativo agli apk ma sui diritto di accesso che l'apk viene ad avere sullo storage interno prima dell'installazione. E' credo per questo che su otg/usb con file system fat32 non ha problemi come su google drive o supporti esterno dove non ci sono i diritti di accesso buggati. Credo che quando funziona resettandolo dipenda dal fatto che tocca qualcosa a livello di file system.
    Simona

Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi il problema e' risolto.

Motorola era a conoscenza del problema e ha fatto uscire degli aggiornamenti( per ora per device brasiliani, tedeschi ,francesi)
    il changelog recita:
    - Improve GPS
    - Fix problem when installing apk's outside the PlayStore

se avete preso il cell dalla germania(a me arriva oggi o domani spero) verificate aggiornamenti dovrebbe essere la versione 14.91.11.en.DE per i moto g tedeschi.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di danyus; 12-12-13 alle 11:06

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho l'UK. Quando l'upate? Va anche sui dispositivi sbloccati vero? Mica obbliga ad un wipe del telefono?
    Simona

Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

A me ancora niente aggiornamento, ma non ho riscontrato il problema in ogni caso finora.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti.
    Spiego rapidamente il mio problema sperando di trovare qualcuno che mi possa aiutare.

Sono solito impostare tutti i miei cell in 2g only(in quanto per lo piu' li uso in zone con wifi e non mi serve il 3g) per poter risparmiare batteria.

Con sim TIM ogni chiamata che effettuo in gsm sento disturbi durante tutta la telefonata. metto in 3g e spariscono. Voi direte che il problema e' nella rete eppure mettendo la stessa sim in un altro cell(galaxy s2) impostando gsm only nessun problema. Prova fatta piu' volte alternando i telefoni. l'unico momento che sento(e mi sentono) disturbato e' in gsm nel moto g.

Che mi consigliate di fare?
    mi scoccia un telefono appena acquistato che dovrei usare limitato(3g only) pero' la preoccupazione e' che non sia un difetto del mio cell ma in generale il moto g che magari in gsm e' piu' sensibile.

Qualcun'altro puo' fare la prova di mettere in 2g only e verifica?

p.s.

purtroppo essendo microsim ho potuto provare solo sim tim e h3g (che ovviamente in gsm va su rete tim)

Pagina 5 di 354 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio