CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 354 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao io ti posso dire questo: a me il cellulare quando chiama mi stacca l accesso alla rete sia quando sono in 2g che in 3g. Ho provato a chiamare impostando sia 2g che 3g e non ho riscontrato il tuo problema. Io ho usato una scheda wind

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato tocco93 per il post:

danyus (13-12-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

e' frustrante che un telefono nuovo (per altro per i miei canoni perfetto in tutto) abbia questo difetto. Non mi resta che fare il tentativo con altri operatori in 2g ed eventualmente valutare!

a meno che qualcuno non abbia altri consigli?

5. Il seguente Utente ha ringraziato danyus per il post:

tocco93 (13-12-13)

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ma te lo fa anche quando hai la rete dati disattivata? Prova ad usare altri operatori se possibile oppure chiama da altri posti per vedere se il problema é la cella a cui sei attaccato

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora con due schede diverse(una h3g e una tim) entrambe in 2g lo fa sempre(c'e' da dire che la h3g in gsm va su rete tim ovviamente). Entrambe in 3g forzato non lo fa mai (sempre senza connessione attiva).
    le stesse schede in un altro telefono in 2g o in 3g non fa differenza si sente sempre bene.

per questo mi sembra strano che sia un problema di rete, se così fosse darebbe qualche minimo disturbo anche nell'altro cell. ma li niente. perfetto!

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Allora ci sta che sia un problema di rete della tim 2g dato che h3g si appoggia ad essa.ti posso solo dire di provare con wind o vodafone per avere la prova del nove

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

beh si... a sto punto faro' così. La cosa scocciante e' che devo per forza acquistare una sim per fare una prova, visto che microsim sono piu' difficili da trovare tra amici

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma quando cerchi di caricarlo da spento collegandolo col cavo usb al pc, non ti si riavvia cmq??? a me si.

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da danyus
    tra oggi e domani mi arriva( e' in consegna con ups) e ti sapro' dire se lo fa anche a me.

Nell'attesa volevo chiederti due cose: i programmi dove hai riscontrato e quelli che invece ti funzionano. esempio: gmail? hangouts? whatsapp? skype? eccetera.... perche' per esempio a me quando non arrivavano notifiche con altri cell (tipo gnex o s2) non arrivava nulla.... manco email. e per questo motivo ti rimando al punto successivo.

seconda cosa se hai modo di accedere alle impostazioni del router(una volta avevo problemi per via di un router che di default impostava l'MTU sballato).
    dipende da che connessione adsl usi e se stai in pppoe o pppoa

altro tentativo:
    imposta un ip statico nel cell

altro tentativo:
    ip dinamico nel cell(ossia lascia così com'e' ora) ma ip riservato nel router per il cell tramite mac address.

altro tentativo:
    cambia dns(direttamente nel router metti quelli di google 8.8.8.8 8.8.4.4 )

talvolta non e' un problema di cell o di connessione ma di incompatibilità minima che genera conflitti(e in questo caso genera un ritardo nella comunicazione)

se hai bisogno di maggiori info chiedimi pure.
    Ciao
    Allora..le mail su gmail arrivano subito. Problemi con le notifiche li ho con programmi come whatsapp,viber..Ieri sera ho installato anche Line e mandandomi dei messaggi da un'altro telefono sembra che adesso i ritardi sono di qualche secondo a differenza di minuti nel caso si whatsapp o viber. Qualche volta arrivano anche subito ricevo il primo messaggio,poi al secondo che mando si blocca poi al terzo fa sbloccare il secondo) molto molto strano..ma comunque come dicevo sembra che le email arrivino subito quindi non penso sia un problema di perdità della connessione.
    Non penso sia un problema del router perchè ho avuto tantissimi android connessi al mio router e tuttora nessuno da problemi nel ricevere le notifiche (dal gs1 al gs4,huawei ascend p6, galaxy w ecc. Le prove le ho fatte anche con 2-3 reti wifi diverse è il moto g si comporta uguale..
    Possibile che sia una mal ottimizzazione delle App nei confronti del moto g?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WLSKY Visualizza il messaggio
    ma quando cerchi di caricarlo da spento collegandolo col cavo usb al pc, non ti si riavvia cmq??? a me si.
    Si, mi si riavvia ma quello è un problema legato al caricabatteria che danno su amazon tedesco...
    Il VERO problema che ho riscontrato io è che il cell si riavvia 10/15 volte al giorno senza motivo!!!
    Ho provato più volte a ripristinarlo o a cambiare micro sim, ma il problema permane.
    Comunque a breve andrò in assistenza.
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Di colpo il mio moto g inizia a ricevere tutte le notifiche in 100ms)) incredibile...Non ho fatto assolutamente niente..però mi sono accorto.di una cosa diversa:

Le notifiche ha iniziato a riceverle in tempo da quando si è formato nella seconda foto quel pezzo piu lungo di "attività" ma.che non ha avuto nessun impatto sulla batteria..come.si vede anche nella foto poi riavviando il telefono è scomparso. Invece nell'altra foto.si vede che la prima cosa a consumare la batteria è "Server contenuti"..Insomma..la. comparsa.di queste strane attività che prima non c'erano ha portato in vita le.mie notifiche ma senza avere nessun battery drain...Basito

Pagina 6 di 354 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio