CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 354 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Problemi connessione WI FI

Ciao a tutti da ieri ho un problema con la connessione wi.fi mi spiego meglio. ho cambiato la chiave di accesso al router ed ora non riesco più ha connettermi attraverso il wifi benchè io abbia aggiornato la chiave anche sul telefono. Prima che cambiassi la chiave funziona alla perfezione. Mi dice quando inserisco la chiave sul telefono "Impossibile connettersi alla rete" . Come posso ovviare un saluto

2.  
    Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Prova a cancellare il tuo router dalle impostazioni del wifi e poi.rifare la scansione,rimettere la chiave

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non mi fa cancellare il router ho provato ma non ci sono riuscito

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Infine ho preso questo (bellissimo) terminale, ma sto avendo difficoltà nel collegare il Moto G al mio pc per il trasferimento dei file. Ho installato i driver tramite Motorola Device Manager (OS: Windows 7), ma .. niente da fare. Il dispositivo viene visto come "XT1032", ma i driver installati non vengono riconosciuti (... credo!).

Qualcuno mi sa aiutare/indirizzare? Ho provato più o meno di tutto

Androidiano L'avatar di Rikkardo92

Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema, credo. Ho acquistato questo Moto G su amazon.de. Arrivatomi con su Android 4.3 l'ho testato un po'. Inclusa la funzionalità OTG, collegando una chiavetta riuscivo a "leggere", ma non a "scrivere". Pensavo a un bug. Allorché aggiorno alla 4.4 .de attraverso le tante guide che si trovano online. Aggiornamento riuscito, ma adesso l'OTG non funziona con le chiavette, mi legge però per esempio il mouse... come devo comportarmi? Da voi funziona? (provate pls )
    Alla corte di SuperSu

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da ieri ho un problema con la connessione wi.fi mi spiego meglio. ho cambiato la chiave di accesso al router ed ora non riesco più ha connettermi attraverso il wifi benchè io abbia aggiornato la chiave anche sul telefono. Prima che cambiassi la chiave funziona alla perfezione. Mi dice quando inserisco la chiave sul telefono "Impossibile connettersi alla rete" . Come posso ovviare un saluto
    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare il tuo router dalle impostazioni del wifi e poi.rifare la scansione,rimettere la chiave
    Ciao. Proseguite qui in questa discussione. Capisco che vorreste tutti risolvere i vostri problemi ma se ognuno di voi apre una discussione inerente al proprio problema riempiamo la sezione. Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Acer e210-htc explorer-Moto G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

anche io da oggi ho un problema con il wi-fi di casa...quando rientro a casa non rileva la wi-fi,spengo e riaccendo il cell e tutto va bene, le altre free wi-fi che ci sono in giro per la città le rileva e si connette subito, ma per ben due volte quella di casa non la rilevata se non dopo averlo spento e riacceso.
    Può dipendere dal fatto che fastweb ha dei problemi nella mia zona?
    Ma soprattutto perchè se lo spengo e lo riaccendo la rileva subito?
    Avete idee in merito?
    Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dallaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Infine ho preso questo (bellissimo) terminale, ma sto avendo difficoltà nel collegare il Moto G al mio pc per il trasferimento dei file. Ho installato i driver tramite Motorola Device Manager (OS: Windows 7), ma .. niente da fare. Il dispositivo viene visto come "XT1032", ma i driver installati non vengono riconosciuti (... credo!).

Qualcuno mi sa aiutare/indirizzare? Ho provato più o meno di tutto
    Con cavo usb il telefono viene banalmente visto come "lettore multimediale portatile" e puoi tranquillamente leggere la memoria interna come se fosse una chiavetta usb, non capisco come mai tu abbia problemi.
    Se hai il wifi in casa, usa Airdroid!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho un problema con il Wi-Fi. In pratica mi si connette senza alcun problema ma dopo un po si sgancia e non c'è verso di farlo riconnettere. La rete me la trova e mi scrive "salvata" ma non mi fa connettere. Il simbolo del Wi-Fi rimane bianco e non arancione
    L'unica cosa da fare è spegnere e riaccendere oppure rifare una ricerca manuale delle reti. Il problema me lo faceva con Jelly Bean ed ora con KitKat

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, credo. Ho acquistato questo Moto G su amazon.de. Arrivatomi con su Android 4.3 l'ho testato un po'. Inclusa la funzionalità OTG, collegando una chiavetta riuscivo a "leggere", ma non a "scrivere". Pensavo a un bug. Allorché aggiorno alla 4.4 .de attraverso le tante guide che si trovano online. Aggiornamento riuscito, ma adesso l'OTG non funziona con le chiavette, mi legge però per esempio il mouse... come devo comportarmi? Da voi funziona? (provate pls )
    è normale sia così

Pagina 46 di 354 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio