Salve ragazzi,anche voi riscontrate questo "problema"??Originariamente inviato da bo
Mi piacerebbe sentire Anche qualcuno che avesse fatto un hard reset dopo l'OTA. Grazie!
Salve ragazzi,anche voi riscontrate questo "problema"??Originariamente inviato da bo
Mi piacerebbe sentire Anche qualcuno che avesse fatto un hard reset dopo l'OTA. Grazie!
Ragazzi, poco fa ho scritto che gli apk non funzionano su 4.4.2... Falso!! Era il file non completo! Ora ho provato con altri e funziona tutto... Scusate per l'errore
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusate, ma anche a voi i tasti del volume ballano così tanto?
Senza esagerare, sono davvero penosi...
Confermo la presenza di due apk per entrambe le voci.
In serata penso comunque di fare un full wipe. Vi aggiorno
Io sinceramente l'ultima cosa che guardo in un telefono è se Ballano i tasti del volume... Comunque io non noto questo gran ballerellio..
Scusate, non so se sono nel posto giusto, ma volevo chiedere un consiglio: oggi ho effettuato l'aggiornamento a kitkat sul mio MotoG comprato su Amazon.uk, e adesso la suoneria non funziona più; il volume è impostato al massimo, le notifiche funzionano, ma quando qualcuno mi chiama non si sente niente!!! Cosa posso fare? Un telefono (nuovo) senza suoneria non è il massimo..