È una procedura che ha comunicato Motorola ad un utente il quale aveva il cell che non su avviava o caricava
io ho notato un peggioramento nella ricezione dati.
Mi spiego meglio ... con il moto G riuscivo a prendere tranquillamente in posti dove con altri cellulari non riuscivo a prendere per niente, magazzino sottoterra, spogliatoi sottoterra ecc...dopo l'aggiornamento a 4.4.2 non prende più nuovamente.
Il mio operatore è H3g non escludo a priori che il problema derivi dalla compagnia, ma mi sembra strano che sia successo dopo l'aggiornamento. In questi giorni vedo se il problema si ripresenta.
Il problema che invece avevo con la ricezione wi-fi a casa mia è scomparso
Ragazzi il mio amico mi ha detto che il metodo dei 120 secondi ha funzionato, grazie mille!
La cosa strana è che da acceso aveva comunque la batteria allo 80%... nel dubbio gli ho consigliato un ripristino.
Peccato per questi piccoli bug, spero che in futuro lì risolvano, perché il telefono l'ho spremuto un po' anche io ed è proprio una bella bestiolina!
raga dopo dieci minuti che il moto g è in stand by con il wifi acceso le notifiche di whats app messenger ecc arrivano con qualche minuto di ritardo..come posso risolvere? grazie
Ho da sempre questo problema e non l'ho.risolto. ce l'avevo con jelly bean ed ora anche con kitkat. Con 4.3 avevo installato skype che teneva attivi dei processi e mi faceva ricevere tutte le notifiche di whatsapp in tempo,con batteri drain minimo..invece con kk non funziona
Adesso provo con un altra app per vedere se anche li arrivano tardi le notifiche