Flesha il firmware originale :-)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Posso chiederti un favore. Io non ho il G quindi non posso provare ma scarica RSDLite poi i nuovi drivers Motorola e prova a collegare il G. Se dopo aver installato i drivers RSDLite non vede il telefono esegui la procedura che è descritta nella guida.
Qui trovi la guida e tutti i drivers. Chiaramente la guida è per il Razr HD ma non importa. Seguila e prova a vedere se RSDLite vede il telefono con i nuovi drivers. Naturalmente se ti va di provare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-razr-hd.html
Grazie ma non mi sento di provare... Ho salvato anche il mio DHD un paio di volte però era leggermente moddato...XD mi sa che sto pomeriggio lo porto in assistenza e se non c'è niente da fare proverò qualcos'altro. Ê difficile stare calmi quando hai il telefono da meno di un giorno e già non si accende più!
Questa non mi è mai capitata. Teoricamente scaricando gli SDK e la sua Rom originale con i vari comandi dovresti fleshare almeno la recovery per vedere se riesci poi a wipare e quindi a farlo ripartire. Comunque RSDLite è un programma ufficiale Motorola e utilizzeresti una Rom originale quindi se provi non comprometti nulla a livello di garanzia ma se hai un giorno di vita fattelo cambiare subito.