CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 354 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho notato che nelle impostazioni non funziona il suono tasti.

    Spuntandolo o no non cambia nulla.

    La vibrazione invece funziona...

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho notato che mi arrivano i messaggi di whatsapp in ritardo, sia in wifi che 3g a schermo spento non sempre mi arrivano, appena accendo lo schermo dp qualche secondo mi arrivano, cosa può essere? Operatore tim, e non ho cambiato nessun impostazioni

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho notato che mi arrivano i messaggi di whatsapp in ritardo, sia in wifi che 3g a schermo spento non sempre mi arrivano, appena accendo lo schermo dp qualche secondo mi arrivano, cosa può essere? Operatore tim, e non ho cambiato nessun impostazioni
    Ho comprato il moto g a Londra proprio nel giorno di uscita e sono stato il primo a parlare di questo problema qua. Poche persone avevano il moto g e tutti mi dicevano di non avere nessun problema con le notifiche di whatsapp,io invece si, su 2 moto g! Alla fine mi sono abituato all'idea di tenerlo cosi visto che ho provato di tutto per risolvere sto ritardo ma neanche l'aggiornamento a kitkat ha cambiato qualcosa.
    Piano piano molti utenti scoprono di avere il ritardo delle notifiche e secondo me ce l'hanno anche molti di quelli che mi dicevano che era tutto a posto solo che non se ne accorgono visto che le notifiche push delle email e tante altre app funzionano perfettamente a differenza di whatsapp,viber ecc
    Il mio consiglio e di andare nelle impostazioni wifi e disattivare "ottimizzazione wifi" e se non cambia niente di metterti l'anima in pace perche non c'è soluzione! Io ci ho provato dal day 1

  5. #604
    Baby Droid L'avatar di songohan1088


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,

    mi lego a questa discussione per non aprirne di nuove. Ho provato a scorrere tutte le pagine di questa ma non mi pare vengano affrontati i "preblemi" che vorrei condividere con voi.
    Io ho comprato un Moto G da un paio di settimane attraverso Amazon tedesco (per inciso costa meno e ha lo stesso garanzia 2 anni come in Italia perchè la Germania ha le nostre stesse regole).
    Mi sono soffermato su un paio di cose che non riesco a spiegarmi:
    La prima riguarda il collegamento del telefono al caricabatterie da spento. Non capisco come mai ma quando attacco il cavo al telefono spento questo si accende come se avessi premuto il tasto "on". Ho provato a faro più volte e ho sempre avuto lo stesso risultato. Il telefono spento, se collegato al caricabatterie, si accende.
    Un altro piccolo problema, se si può chiamare così, è all'arrivo delle chiamate in entrata. Io ho impostato delle foto per identificare la chiamata in entrata di una persona specifica. Quando ricevo le chiamate visualizzo sullo schermo solo un pezzetto di foto in alto perchè il resto dello schermo è occupato dal un quadrato nero con in mezzo il pulsante virtuale per prendere o attaccare la chiamata in entrata. Capita anche a voi? Esiste secondo voi il modo per non avere questa seccatura? Servirebbe il solo pulsante in trasparenza rispetto alla foto...senza quel quadrato che ne compromette l'identificazione.

    Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di songohan1088; 22-01-14 alle 11:50 - Motivo: Ortografia

  6. #605
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di capire se è un bug o un problema da assistenza:
    mentre parlo al cellulare io sento benissimo ma il mio interlocutore avvisa un forte calo di audio fino a non sentirmi più mentre io dall'altra parte sento benissimo.
    attualmente ho una scheda della 3 non so se puo' essere un problema di compatibilità con tale operatore.....
    capita anche a voi???

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da songohan1088 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,

    mi lego a questa discussione per non aprirne di nuove. Ho provato a scorrere tutte le pagine di questa ma non mi pare vengano affrontati i "preblemi" che vorrei condividere con voi.
    Io ho comprato un Moto G da un paio di settimane attraverso Amazon tedesco (per inciso costa meno e ha lo stesso garanzia 2 anni come in Italia perchè la Germania ha le nostre stesse regole).
    Mi sono soffermato su un paio di cose che non riesco a spiegarmi:
    La prima riguarda il collegamento del telefono al caricabatterie da spento. Non capisco come mai ma quando attacco il cavo al telefono spento questo si accende come se avessi premuto il tasto "on". Ho provato a faro più volte e ho sempre avuto lo stesso risultato. Il telefono spento, se collegato al caricabatterie, si accende.
    Un altro piccolo problema, se si può chiamare così, è all'arrivo delle chiamate in entrata. Io ho impostato delle foto per identificare la chiamata in entrata di una persona specifica. Quando ricevo le chiamate visualizzo sullo schermo solo un pezzetto di foto in alto perchè il resto dello schermo è occupato dal un quadrato nero con in mezzo il pulsante virtuale per prendere o attaccare la chiamata in entrata. Capita anche a voi? Esiste secondo voi il modo per non avere questa seccatura? Servirebbe il solo pulsante in trasparenza rispetto alla foto...senza quel quadrato che ne compromette l'identificazione.

    Grazie a tutti!!!
    Motorola ha previsto che possa essere caricato solo da acceso (come per tanti altri terminali), la schermata a metà quando ricevi chiamate è normale per tutti gli Android 4.0+, su xda c'è l'apk modificata ma va flashata, richiede root e cmw installato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drop2 per il post:

    songohan1088 (22-01-14)

  9. #607
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di capire se è un bug o un problema da assistenza:
    mentre parlo al cellulare io sento benissimo ma il mio interlocutore avvisa un forte calo di audio fino a non sentirmi più mentre io dall'altra parte sento benissimo.
    attualmente ho una scheda della 3 non so se puo' essere un problema di compatibilità con tale operatore.....
    capita anche a voi???
    A me mai capitato anzi, mi sentono benissimo grazie al doppio microfono
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #608
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da songohan1088 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,

    mi lego a questa discussione per non aprirne di nuove. Ho provato a scorrere tutte le pagine di questa ma non mi pare vengano affrontati i "preblemi" che vorrei condividere con voi.
    Io ho comprato un Moto G da un paio di settimane attraverso Amazon tedesco (per inciso costa meno e ha lo stesso garanzia 2 anni come in Italia perchè la Germania ha le nostre stesse regole).
    Mi sono soffermato su un paio di cose che non riesco a spiegarmi:
    La prima riguarda il collegamento del telefono al caricabatterie da spento. Non capisco come mai ma quando attacco il cavo al telefono spento questo si accende come se avessi premuto il tasto "on". Ho provato a faro più volte e ho sempre avuto lo stesso risultato. Il telefono spento, se collegato al caricabatterie, si accende.

    Grazie a tutti!!!
    Utilizza un caricatore da 0.7A per ricaricarlo da spento
    Alla corte di SuperSu

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rikkardo92 per il post:

    songohan1088 (22-01-14)

  12. #609
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di capire se è un bug o un problema da assistenza:
    mentre parlo al cellulare io sento benissimo ma il mio interlocutore avvisa un forte calo di audio fino a non sentirmi più mentre io dall'altra parte sento benissimo.
    attualmente ho una scheda della 3 non so se puo' essere un problema di compatibilità con tale operatore.....
    capita anche a voi???
    boh ma non riopetere sta domanda in ogni thread, si chiama crosposting

  13. #610
    Baby Droid L'avatar di songohan1088


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Utilizza un caricatore da 0.7A per ricaricarlo da spento
    Dici sul serio???

Pagina 61 di 354 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy