Anche a me è rimasto fisso al 33%, l'ho messo sotto carica e improvvisamente 3% ! Poi non è successo più
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Anche a me è rimasto fisso al 33%, l'ho messo sotto carica e improvvisamente 3% ! Poi non è successo più
Io i tasti non li trovo così ballerini!Dopo aver fatto la prima carica(seguendo le istruzioni su un altro post di questo forum)mi è durata un sacco.Scendeva molto lentamente.Ora,non vorrei tirarmi i piedi ma mi sa che dopo la seconda carica di ieri(era arrivato al 18% e l'ho fatto arrivare al 100%)stia scendendo più velocemente.Vedremo...Per quanto riguarda il led delle chiamate perse,volte mi va e volte no!Non mi pare normale.Che si può fare?Inoltre il volume conversazione...voglio aspettare di testarlo meglio ma non mi sembra il massimo.Il fatto di portarlo dal minimo al massimo pensiate funzioni anche per questo problema?Riguardo all'aggiornamento,correggetemi se sbaglio,ma mi pare porti più danni che benefici da quello che scrivete!Per adesso non lo faccio.
L'ho messo in carica qualche minuto e ora è 48% o.O
salve a tutti,
ormai da quando tutto si "sincronizza" e la privacy è diventata un vecchio ricordo,
non riesco più ad ORDINARE per BENE la mia rubrica; mi spiego:
ho appena fatto un ripristino dati di fabbrica sul mio moto g (KitKat) e quando ho effettuato l'accesso con il mio indirizzo Gmail e successivamente installato anche Whattsapp ho ottenuto la mia rubrica... Nell'app chiamata PERSONE ho dato una cancellata qua e la per i doppioni e adesso va bene..
Direte voi, e dove sta il problema?
Il problema è che se entro nell'app TELEFONO mi ritrovo una rubrica QUADRUPLICATA senza la possibilità di poter cancellare i contatti doppioni!!!
Come devo fare?
Si accettano seri consigli.
N.B. Posseggo il fil .vcf della "vecchia" rubrica..
Noto con enorme dispiacere che le app PERSONE e TELEFONO gestiscono i contatti in maniera indipendente e DIVERSA pertanto risulta complicato poter settare il tutto correttamente.
Grazie
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
Se metto in controluce il display vedo delle righe che giudico essere il touchscreen (hardware). É strano perché i primi giorni non mi accorsi di ciò. Voi anche lo notate?
si! vedi post 596 e 597
Posto qui una domanda , spero sia la sezione giusta: possibile che l'applicazione per le e-mail consumi un sacco di batteria? L'ho installata dopo i primi giorni e con la carica completa riuscivo appena ad arrivare a sera. L'altro ieri mattina l'ho disabilitata e ieri sera avevo ancora il 60% di batteria!
A me con l'aggiornamento 4.4.2 non mi legge più la chiavetta usb via otg! Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
L'hanno tolto come supporto nativo.
Puoi comunque installare app per leggere le chiavette ma non per scrivere (serve root)
davideiudy (25-01-14)
Ho "risolto" eliminando la rubrica attuale e disattivando la SINCRONIZZAZIONE automatica (sia sull'account Google che su quello di Whatsapp).
Successivamente ho importato il mio .vcf .
Adesso la domanda che vi pongo è un'altra:
come si disattiva definitivamente la sincronizzazione dell'account Whatsapp???
Su IMPOSTAZIONI-ACCOUNT- ho provato a eliminare Whatsapp e si ricrea da solo dopo pochi secondi,
allora ho provato a togliere la spunta su CONTATTI (sempre nell'account Whatsapp) ma vedo che di tanto in tanto si riattiva da SOLO !!!!!!!!!!!!!!!
Come faccio a disattivare questa benedetta sincronizzazione dei contatti su Whatsapp???
Possibile che nessuno ne sappia a riguardo?
Grazie
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO