CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 354 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappa91 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Simo9595
    Hai aggiornato oggi? Sennò è un bug .. E per ristabilizzare la batteria devi metterlo in carica

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"

Allora l'aggiornamento lo ha scaricato ieri e l'ho messo in carica tutta la notte.
    Stamattina l'ho staccato e mi ha detto l'aggiornamento era stato scaricato e potevo installarlo.
    Lo installo e dopo un po' vedo che la batteria è fissa al 47%
    Ho provato ad attaccarlo al pc tramite usb, ma la situazione non si sblocca.
    Essendo le prime ricariche (anzi la seconda) non vorrei sbagliare e rovinare la batteria.
    Anche a me è rimasto fisso al 33%, l'ho messo sotto carica e improvvisamente 3% ! Poi non è successo più

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io i tasti non li trovo così ballerini!Dopo aver fatto la prima carica(seguendo le istruzioni su un altro post di questo forum)mi è durata un sacco.Scendeva molto lentamente.Ora,non vorrei tirarmi i piedi ma mi sa che dopo la seconda carica di ieri(era arrivato al 18% e l'ho fatto arrivare al 100%)stia scendendo più velocemente.Vedremo...Per quanto riguarda il led delle chiamate perse,volte mi va e volte no!Non mi pare normale.Che si può fare?Inoltre il volume conversazione...voglio aspettare di testarlo meglio ma non mi sembra il massimo.Il fatto di portarlo dal minimo al massimo pensiate funzioni anche per questo problema?Riguardo all'aggiornamento,correggetemi se sbaglio,ma mi pare porti più danni che benefici da quello che scrivete!Per adesso non lo faccio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho messo in carica qualche minuto e ora è 48% o.O

Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    ormai da quando tutto si "sincronizza" e la privacy è diventata un vecchio ricordo,
    non riesco più ad ORDINARE per BENE la mia rubrica; mi spiego:
    ho appena fatto un ripristino dati di fabbrica sul mio moto g (KitKat) e quando ho effettuato l'accesso con il mio indirizzo Gmail e successivamente installato anche Whattsapp ho ottenuto la mia rubrica... Nell'app chiamata PERSONE ho dato una cancellata qua e la per i doppioni e adesso va bene..
    Direte voi, e dove sta il problema?
    Il problema è che se entro nell'app TELEFONO mi ritrovo una rubrica QUADRUPLICATA senza la possibilità di poter cancellare i contatti doppioni!!!
    Come devo fare?

Si accettano seri consigli.

N.B. Posseggo il fil .vcf della "vecchia" rubrica..
    Noto con enorme dispiacere che le app PERSONE e TELEFONO gestiscono i contatti in maniera indipendente e DIVERSA pertanto risulta complicato poter settare il tutto correttamente.

Grazie
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se metto in controluce il display vedo delle righe che giudico essere il touchscreen (hardware). É strano perché i primi giorni non mi accorsi di ciò. Voi anche lo notate?

Baby Droid L'avatar di sedatavo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kismet Visualizza il messaggio
    Se metto in controluce il display vedo delle righe che giudico essere il touchscreen (hardware). É strano perché i primi giorni non mi accorsi di ciò. Voi anche lo notate?
    si! vedi post 596 e 597

Posto qui una domanda , spero sia la sezione giusta: possibile che l'applicazione per le e-mail consumi un sacco di batteria? L'ho installata dopo i primi giorni e con la carica completa riuscivo appena ad arrivare a sera. L'altro ieri mattina l'ho disabilitata e ieri sera avevo ancora il 60% di batteria!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drenabrab Visualizza il messaggio
    Io sono rimasto fedele al WD caviar blue Comunque era con Amazon.Uk? Ora Amazon.Uk mi sta mandando un nuovo Moto G, di uno stock appena arrivato in magazzino! Spero non ci siano problemi... anche se non ho ben capito se devo rimandare a loro o affidare il Moto G malfunzionante al corriere
    Drenabrab ci aggiorni la tua situazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

A me con l'aggiornamento 4.4.2 non mi legge più la chiavetta usb via otg! Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    A me con l'aggiornamento 4.4.2 non mi legge più la chiavetta usb via otg! Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    L'hanno tolto come supporto nativo.
    Puoi comunque installare app per leggere le chiavette ma non per scrivere (serve root)

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato jack2234 per il post:

davideiudy (25-01-14)

Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho "risolto" eliminando la rubrica attuale e disattivando la SINCRONIZZAZIONE automatica (sia sull'account Google che su quello di Whatsapp).
    Successivamente ho importato il mio .vcf .
    Adesso la domanda che vi pongo è un'altra:
    come si disattiva definitivamente la sincronizzazione dell'account Whatsapp???
    Su IMPOSTAZIONI-ACCOUNT- ho provato a eliminare Whatsapp e si ricrea da solo dopo pochi secondi,
    allora ho provato a togliere la spunta su CONTATTI (sempre nell'account Whatsapp) ma vedo che di tanto in tanto si riattiva da SOLO !!!!!!!!!!!!!!!
    Come faccio a disattivare questa benedetta sincronizzazione dei contatti su Whatsapp???
    Possibile che nessuno ne sappia a riguardo?

Grazie
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Pagina 69 di 354 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio