Posta uno screen dei consumi
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Penso proprio di si. A me dura due giorni! So che l'utilizzo è diverso, ma l'autonomia registrata da te è davvero poca..[/QUOTE]
E cosa consigli di fare? Mi é arrivato il 22 gennaio da amazon.de. Glielo devo già rimandare?
E come si fa? E poi mettiamo caso lo dovrò rispedire ad amazon.de cosa devo fare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html seguendo passo passo la procedura entri in recovery.. Non appena entri scendi (con volume giù) fino a 'advanced' clicchi il pulsante di accensione, scendi nuovamente fino a 'wipe battery' e clicchi nuovamente il pulsante di accensione.. Fatto ciò vai indietro e selezioni 'reboot system now'
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi il moto g della mia ragazza a volte si prende male e va a scatti... Non si riesce nemmeno ad aprire la notification perché si apre al 20% e poi si richiude, come se smettesse di reagire al touch a intervalli casuali. In generale tutto lo schermo diventa non reattivo, non so spiegare. Devo riavviare per farlo andare. Why???????
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
Il mio scatta leggermente quando giro le pagine della home.... La RAM è 300mb scarsi....a voi non lagga per nulla?