Capita a nessuno che mentre ascoltate la radio all'arrivo di una notifica si spegne e si attiva il comando vocale?
Oggi un nuovo "problema". Ero connesso alla rete wireless e ogni tanto compariva il simbolino di attenzione per la rete.
La rete prendeva male rispetto al solito..
Poi una volta disconnesso dalla rete wireless non entrava la connessione 3G-H+ e quindi non andava whatsapp. Ho dovuto riavviare e poi é tornato a funzionare.
Qualcuno ha qualche consiglio??
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Bug con il widget di google now. In poche parole, a volte mi dice nessuna informazione sulla schermata del widget, poi appena ci clicco sopra, apre l'applicazione, carica, mi mostra le informazione come ad esempio il meteo o la prossima partita di calcio, torno sulla home e nel widget me le mostra. Come mai?![]()
Ah, voglio dire che ho anche cambiato delle impostazioni (2G-3G) e provato hangout come app messaggi.
Non é che termini l'applicazione con qualche altra app??
Ecco un'altra cosa successa oggi (stamattina e 20 minuti fa) il telefono si é disconnesso dalla rete nonostante ci fosse ottimo segnale.
Hp notato una cosa che faceva anche il mio vecchio p6...ho notato che il touch è poco reattivo se si usa il cell mentre si carica...voi avete notato questo?