Ciao. Ho spostato la tua domanda qui dove dovresti avere più possibilità d'aiuto.
micro sim nuova, ci sono stati problemi con il pin di sblocco. Ora è ok. Grazie.
Si anche a me capita la stessa cosa di solocchi ma l'audio va addirittura a scatti, uso rocketplayer ma anche con il programma di base fa lo stesso oggi, ho provato anche a riavviare il dispositivo ma niente...
Dovresti tener premuto il link e poi esce la finestra apri in nuova scheda
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Non intendevo questo, ma questo (su pc appoggi la freccetta sopra mentre sul mio vecchio smart toccavi e spostavi il dito dal link e appariva)![]()
Buongiorno...
Giorno 16 Gennaio mi è arrivato il mio moto g 16gb da amazon.es oggi pero guardando bene lo schermo mi sono accorto che ha 4 puntini bianchi... Saranno dei pixel rotti...ora devo rispedirlo ad amazon.es a mie spese? Come devo comportarmi?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Kira Yamato (06-02-14)
Benvenuto nel club!
Devi andare sull'ordine, andare su rimborso/sostituzione (scegli tu). Ti genereranno un'etichetta tu la stampi, una metà va nel pacco, l'altra va appiccicata fuori. Poi spedisci all'indirizzo indicato dall'etichetta, meglio se con un corriere assicurato. Nel pacco metti una copia della ricevuta della spedizione che ti da il corriere. Amazon ti rimborsa le spese di spedizione. Io ho fatto così. Nel mio caso il corriere ha perso il telefono che avevo rispedito e Amazon ha voluto una copia della ricevuta per rifarsi sul corriere e mi ha spedito un nuovo Moto G.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Kira Yamato (06-02-14)