CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 354 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fabiox08
    Originariamente inviato da Fabio8891
    Io riesco a sbloccare lo schermo solo a chiamata terminata, se premo il tasto power durante la chiamata non accade nulla, inoltre lo fa solo alla prima chiamata...terminata la prima chiamata riesco nuovamente a sbloccare lo schermo e il problema non si presenta più finché non spengo per ricaricare e poi riaccendono. Ho provato adesso a selezionare Art, ma il problema persiste...oro non mi resta che provare un ripristino.... Certo che con stile benedetti Ota ogni volta è come i gratta&vinci.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Credo sia semplicemente un problema del smoftware, credo lo segnalerò a motorola
    Perfetto
    Io cmq ho fatto un ripristino, non ho impostato nessuno account e ho provato a chiamare subito il 4030 di H3G e tutto è andato liscio come l olio stavolta, per sicurezza ho creato un nuovo account google e non ho impostato il vecchio cosi evitò problemi nel caso ci fosse stata qualche impostazione di backup che interferiva.
    Se il problema dovesse ripresentarsi farò avviso

Come detto ho fatto un ripristino e il problema sembrava risolto, poi ho aggiornato le app di sistema, ho messo a caricare, e adesso provando stesso bug

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da un po' di tempo a questa parte mi trovo di fronte ad un problema.
    Tutte le mattine alle 9:00 in punto il mio telefono emette un suono di notifica ma non ho un riscontro dal menu a tendina e tantomeno vedo l'accensione del led di notifica.
    Ho provato con airpush perchè pensavo fosse una notifica fantasma ma non da risultati.
    Mi viene da pensare che sia qualche impostazione che ho "attivato" e ora mi ritrovo con sta scocciatura.

Voi che ne pensate?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Prova a guardare se hai qlc notifica nell' agenda,intendo nel calendario

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceranesi82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da un po' di tempo a questa parte mi trovo di fronte ad un problema.
    Tutte le mattine alle 9:00 in punto il mio telefono emette un suono di notifica ma non ho un riscontro dal menu a tendina e tantomeno vedo l'accensione del led di notifica.
    Ho provato con airpush perchè pensavo fosse una notifica fantasma ma non da risultati.
    Mi viene da pensare che sia qualche impostazione che ho "attivato" e ora mi ritrovo con sta scocciatura.

Voi che ne pensate?
    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Prova a guardare se hai qlc notifica nell' agenda,intendo nel calendario
    Ciao. Ho spostato qui la discussione dove si parla di bug, malfunzionamenti, etc...

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Lus 1980 io non ce l'ho google now... è possibile disattivare la ricerca vocale?Tra le app ho visto che c'è "registratore suoni" con l'icona simile,ma sono quasi certa che non sia quello che cerco.
    Volevo parlare anche di un problema che ho riscontrato ultimamente.
    Quando chiamo,se utilizzo il touch (come ad esempio per selezionare la tastiera numerica o la rubrica) lo schermo si oscura un secondo e poi ritorna.E poi se continuo a fare tap, lo schermo continua ad andare e venire.Alla fine riesco a fare quello che devo ma è fastidioso.Non so se per questi problemini che riscontro dovrei usare la garanzia...non sono proprio"invalidanti" ,a meno che col tempo la situazione non peggiori
    Ultima modifica di quasiMotoG; 11-02-14 alle 13:57

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quasiMotoG Visualizza il messaggio
    Lus 1980 io non ce l'ho google now... è possibile disattivare la ricerca vocale?Tra le app ho visto che c'è "registratore suoni" con l'icona simile,ma sono quasi certa che non sia quello che cerco.
    Volevo parlare anche di un problema che ho riscontrato ultimamente.
    Quando chiamo,se utilizzo il touch (come ad esempio per selezionare la tastiera numerica o la rubrica) lo schermo si oscura un secondo e poi ritorna.E poi se continuo a fare tap, lo schermo continua ad andare e venire.Alla fine riesco a fare quello che devo ma è fastidioso.Non so se per questi problemini che riscontro dovrei usare la garanzia...non sono proprio"invalidanti" ,a meno che col tempo la situazione non peggiori
    È possibile disattivare qualsiasi app: basta andare in impostazioni-applicazioni e cercare l'app che si è interessati a disattivare..quindi fare tap su "disattiva".
    Per quanto riguarda il problema del display..sei sicura che quando vai a fare tap su qualcosa non passi la mano sopra il sensore di prossimità? Che ovviamente fa spegnere lo schermo..

Ps. Per quando riguarda gli altri problemi che hai riscontrato,prova a cambiare chrome se da quel problema della visualizzazione..che ovviamente penso ce l'abbiano tutti..non è colpa del telefono ma dell'app stessa che non è ben ottimizzata.
    Se hai problemi con ricerca google,ricerca vocale ecc e non usi queste applicazioni allora ti conviene disattivarle cosi il problema scompare e liberi risorse per il telefono
    Ultima modifica di makamarus; 11-02-14 alle 14:40

8. Il seguente Utente ha ringraziato makamarus per il post:

quasiMotoG (11-02-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

scusate ma non ho trovato niente ma potrebbe essermi sfuggito in decine di pagine... avete mai sentito che durante la chiamata si avvertano degli scricchiolii all'altoparlante tipo delle scarichette elettriche? non vorrei che ci fosse l'altoparlante difettoso oppure che fosse un difetto già noto.. grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2013 "Gpe"

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, oggi ho spacchettato il mio moto G preso dalle amazzoni francesi, che dire, il telefono è un bel portento (vengo da uno huawei ideos x5)...
    Tuttavia ho riscontrato da subito un problema fastidiosissimo. In pratica non mi aggiorna e/o scarica app dal Playstore, mi continua a dare l'errore 403, non so per quale motivo, ho android 4.4 stock, aggiornato all' accensione del telefono, ho anche fatto un reset di fabbrica, ma nada. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Ringrazio per l'attenzione

Clipboard01.jpg
    Ultima modifica di Tonymetalrock; 11-02-14 alle 21:49

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io il cell on l'ho aggiornato e non ho nessun problema.
    Non saprei se sia colpa di kit kat, ma già ad alcuni sta dando problemi per la durata ridotta della batteria....
    Prova un Downgrade e vedi se funziona.

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

È un problema generale del play store, bisogna attendere che risolvano. Segui qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006

Pagina 92 di 354 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio