Come detto ho fatto un ripristino e il problema sembrava risolto, poi ho aggiornato le app di sistema, ho messo a caricare, e adesso provando stesso bug
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Come detto ho fatto un ripristino e il problema sembrava risolto, poi ho aggiornato le app di sistema, ho messo a caricare, e adesso provando stesso bug
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
da un po' di tempo a questa parte mi trovo di fronte ad un problema.
Tutte le mattine alle 9:00 in punto il mio telefono emette un suono di notifica ma non ho un riscontro dal menu a tendina e tantomeno vedo l'accensione del led di notifica.
Ho provato con airpush perchè pensavo fosse una notifica fantasma ma non da risultati.
Mi viene da pensare che sia qualche impostazione che ho "attivato" e ora mi ritrovo con sta scocciatura.
Voi che ne pensate?
Prova a guardare se hai qlc notifica nell' agenda,intendo nel calendario
Lus 1980 io non ce l'ho google now... è possibile disattivare la ricerca vocale?Tra le app ho visto che c'è "registratore suoni" con l'icona simile,ma sono quasi certa che non sia quello che cerco.
Volevo parlare anche di un problema che ho riscontrato ultimamente.
Quando chiamo,se utilizzo il touch (come ad esempio per selezionare la tastiera numerica o la rubrica) lo schermo si oscura un secondo e poi ritorna.E poi se continuo a fare tap, lo schermo continua ad andare e venire.Alla fine riesco a fare quello che devo ma è fastidioso.Non so se per questi problemini che riscontro dovrei usare la garanzia...non sono proprio"invalidanti" ,a meno che col tempo la situazione non peggiori
Ultima modifica di quasiMotoG; 11-02-14 alle 13:57
È possibile disattivare qualsiasi app: basta andare in impostazioni-applicazioni e cercare l'app che si è interessati a disattivare..quindi fare tap su "disattiva".
Per quanto riguarda il problema del display..sei sicura che quando vai a fare tap su qualcosa non passi la mano sopra il sensore di prossimità? Che ovviamente fa spegnere lo schermo..
Ps. Per quando riguarda gli altri problemi che hai riscontrato,prova a cambiare chrome se da quel problema della visualizzazione..che ovviamente penso ce l'abbiano tutti..non è colpa del telefono ma dell'app stessa che non è ben ottimizzata.
Se hai problemi con ricerca google,ricerca vocale ecc e non usi queste applicazioni allora ti conviene disattivarle cosi il problema scompare e liberi risorse per il telefono
Ultima modifica di makamarus; 11-02-14 alle 14:40
quasiMotoG (11-02-14)
scusate ma non ho trovato niente ma potrebbe essermi sfuggito in decine di pagine... avete mai sentito che durante la chiamata si avvertano degli scricchiolii all'altoparlante tipo delle scarichette elettriche? non vorrei che ci fosse l'altoparlante difettoso oppure che fosse un difetto già noto.. grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Salve a tutti ragazzi, oggi ho spacchettato il mio moto G preso dalle amazzoni francesi, che dire, il telefono è un bel portento (vengo da uno huawei ideos x5)...
Tuttavia ho riscontrato da subito un problema fastidiosissimo. In pratica non mi aggiorna e/o scarica app dal Playstore, mi continua a dare l'errore 403, non so per quale motivo, ho android 4.4 stock, aggiornato all' accensione del telefono, ho anche fatto un reset di fabbrica, ma nada. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ringrazio per l'attenzione
Clipboard01.jpg
Ultima modifica di Tonymetalrock; 11-02-14 alle 21:49
Io il cell on l'ho aggiornato e non ho nessun problema.
Non saprei se sia colpa di kit kat, ma già ad alcuni sta dando problemi per la durata ridotta della batteria....
Prova un Downgrade e vedi se funziona.
È un problema generale del play store, bisogna attendere che risolvano. Segui qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006