Perche ha incominciato a farlo da quando ho installato skype! Non so se e una coincidenza o cosa, adesso lo disinstallato e vedo se lo fa ancora, fai la prova anche te
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Perche ha incominciato a farlo da quando ho installato skype! Non so se e una coincidenza o cosa, adesso lo disinstallato e vedo se lo fa ancora, fai la prova anche te
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ieri sera la percentuale di carica era sotto al 50%(non ricordo di preciso)e all'improvviso il moto g fa un suono mai sentito(tre note)vibra e poi si spegne...Stamattina lo accendo e la batteria è completamente scarica.L'avevo detto che dopo l'aggiornamento si scarica più velocemente(Ad esempio con jelly b. la sera mettevo la modalità aereo e la mattina aveva consumato un 3%.Invece con kitkat mi consuma più del doppio.E poi me ne accorgo pure durante la giornata che cala più velocemente.Con jelly b. senza usare internet mi bastava 4 giorni e più!!!)ma la mia preoccupazione è stata presa per paranoia.Prima che si spegnesse l'ho messo in carica.Per un minuto la batteria era piena con fulmine sopra,poi ha cominciato a caricare normalmente e l'icona si svuotava e riempiva gradualmente.Ho letto sul forum di cali improvvisi,ma non ricordo che addirittura si spegnesse.Di solito cerco di non scendere sotto il 20-15% e ricarico fino a 100% ma mi capita di fare anche ricariche brevi.Pensavo di trattare al meglio la batteria,invece...Devo fare 20%>100% per tre volte,giusto? Ps: (ho firmware tedesco e famoso caricabatterie malefico tedesco)
Ultima modifica di quasiMotoG; 24-02-14 alle 10:59
ecco l'ultima cosa che mi è accaduta:
ieri sera ho messo in carica il cell. arrivando al 95%, l'ho messo in modalità aereo e staccato dal caricabatterie (erano tipo le 22) senza fare altro.
stamane lo prendo (non ha suonato neanche l'allarme che avevo disattivato poco prima), guardo la batteria e il livello è poco saprà il 50%...
mi confermate che questo può essere solo un problema di batteria e non di altro tipo?
soluzioni o verifiche prima di aprire la procedura della garanzia?
calibrazione?
questa è solo l'utima cosa che mi è avvenuta e di un paio vi ho anche postato (sempre inerenti alla batteria)...
grazie mille
Ciao anche a me é capitato gia 2 volte una cosa simile.. ricaricando la batteria era circa al 90% e di botto si é spento e segnava 1%... ...bisognerebbe informare quelli di motorola... é gia la 2 volta in 1 sett che mi capita sta cisa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ma se è un problema comune della batteria, allora è una questione che la garanzia dovrebbe risolvere con la sostituzione...
in fondo un sacco di utenti non hanno nessun problema...
certo che avrei preferito evitare le noie ed i fastidi legati a questo intervento...