CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 354 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho un moto g acquistato da germania ma ho scorperto che è inglese (il firmware finische con en.gb). Il problema che ho riscontrato è che a volte quando effettuo il passaggio da mtp a ptp si spegne e si riavvia, azzerandosi anche la batteria per qualche minuto per poi tornare normale. È successo anche a qualcuno di voi? Ho fatto diverse prove e non sembra il cavo ma un bug android (o altro? difettoso?) . Ho su android 4.4.2. tutto aggiornato. La versione è 16 giga.
    Ultima modifica di matt1987; 03-03-14 alle 18:44

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Raga,
    ho un antifurto a casa con compositore numerico che fa le chiamate via gsm (quindi con una sim all'interno), quando provo a contattarlo via cell (moto G) mi fa fare la chiamata ma quando è il momento di digiare il codice d'accesso non me lo prendo. Ciò mi accade solo con questo cell.. ho provato anche a cambiare la lunghezza dei DTMF ma niente.. a qualcuno è capitato? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

per il problema del volume delle chiamate....non si sente ne dall'altoparlante interno ne l'interlocutore dal microfono....o sbaglio...almeno a me è capitato questo....
    spento e riacceso è tornato tutto a posto...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    5
    Exclamation

Ciao, ogni volta che avvio la fotocamera mi appare un messaggio su sfondo nero 'errore fotocamera' e solo l'opzione 'ok' che fa ritornare alla schermata home. come posso fare??

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalloNero Visualizza il messaggio
    Ciao, ogni volta che avvio la fotocamera mi appare un messaggio su sfondo nero 'errore fotocamera' e solo l'opzione 'ok' che fa ritornare alla schermata home. come posso fare??
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui dove si discute di problemi, bug, malfunzionamenti, etc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum per cui mi perdonerete se posto nella sezione sbagliata o avete magari già affrontato l'argomento.
    Ho appena comprato il moto g da 16 giga, ha fatto 2 aggiornamenti ma mi è scomparsa l'icona del lettore multimediale di android: risultato se copio alcuni brani musicali dal
    pc al cel li posso ascoltare soltanto con play music, ma non posso inserirli come suoneria del cel e non trovo il file da nessuna parte.

Avete una soluzione per questo: si può fare in altro modo sta cosa oppure posso riscaricare il lettore musicale di android?
    Inoltre ho notato che nelle vecchie versioni di android c'è era una cartella nominata archivio da dove si poteva gestire tutti i file che c'erano nel cellulare. Adesso?
    Vi prego aiutetemi più che potete non fate diventare questo cel che è stato un sogno, in un incuboo.

Saluti

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TaTo1982 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum per cui mi perdonerete se posto nella sezione sbagliata o avete magari già affrontato l'argomento.
    Ho appena comprato il moto g da 16 giga, ha fatto 2 aggiornamenti ma mi è scomparsa l'icona del lettore multimediale di android: risultato se copio alcuni brani musicali dal
    pc al cel li posso ascoltare soltanto con play music, ma non posso inserirli come suoneria del cel e non trovo il file da nessuna parte.

Avete una soluzione per questo: si può fare in altro modo sta cosa oppure posso riscaricare il lettore musicale di android?
    Inoltre ho notato che nelle vecchie versioni di android c'è era una cartella nominata archivio da dove si poteva gestire tutti i file che c'erano nel cellulare. Adesso?
    Vi prego aiutetemi più che potete non fate diventare questo cel che è stato un sogno, in un incuboo.

Saluti
    Ma dai, tranquillo scarica dal play store es gestore file e cerca Apollo xda su google per le suonerie vai su imposta-> audio ->suoneria telefono
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora il mio problema e che durante le chiamate normali non si sente quasi niente dall interlocutore. Il volume e bassissimo e si fa fatica a capire le parole. Il volume e al massimo le ho provate tutte ma non riesco a venirne a capo
    Come posso risolvere? Ce un menu segreto dove si possono cambiare i parametri?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie anzitutto per la risposta. Lo so che sto facendo la figura del fesso ma il problema è proprio che se vado da impostazioni in suonerie trovo solo quelle del cel e non quelle che ho caricato io dal PC.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TaTo1982 Visualizza il messaggio
    Grazie anzitutto per la risposta. Lo so che sto facendo la figura del fesso ma il problema è proprio che se vado da impostazioni in suonerie trovo solo quelle del cel e non quelle che ho caricato io dal PC.
    Se hai scaricato es gestore file e Apollo puoi usare questi ultimi apri Apollo (che dovrai installare manualmente copiando l'apk che scarichi da xda e, una volta aperto, troverai le tue canzoni (se le hai messe nella cartella music ); tieni premuto su quella desiderata e scegli "imposta come suoneria"
    Altrimenti, se hai installato solo es gestore file, ti basta andare in imposta->audio-> suoneria telefono e lì dovrebbe chiederti con cosa vuoi mettere la suoneria; scegli es gestore file. Vai nella cartella dove hai messo le canzoni e scegli la tua
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Pagina 122 di 354 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio