Non ce nessuno che puo aiutarmi per l audio in chiamata? E molto fastidioso
Non ce nessuno che puo aiutarmi per l audio in chiamata? E molto fastidioso
ABOVEROPE (04-03-14)
Grazie della risposta. Ho gia provato a fare di tutto sia ad abbassare il volune e rialzarlo e sia a fare un reset del dispositivo ma non e servito a niente
Senza voler riprendere nessuno in particolare ma questa storia del caricabatterie è leggermente fuori posto qui,se n'è discusso ampiamente
in un'altra discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html
chiarendo più volte che se il telefono si accende la colpa è dell'alimentatore.
Grazie mille per le tue risposte fabio...ho risolto con es gestore file ed è risultato abbastanza semplice. Posso disturbarti ancora chiedendoti come funziona il gps con moto g visto che non c'è traccia ne nelle app ne nell'area delle notifiche. Grazie anticipate per la tua disponibilità
Ciao,
in attesa che mi arrivi la micro SIM da Vodafone, stavo usando il Moto G con il wifi di casa. Da ieri tutto bene, adesso si è bloccato e mi dice Nessuna scheda SIM - solo emergenza: perchè? l'ho utilizzato fino a ora senza problemi. Cosa fare?
EDIT: avevo impostato una password per lo schermo "a mia insaputa" quando avevo impostato la sicurezza Motorola. Non riesco però a tornare all'impostazione di default con lo scorrimento dito sullo schermo.
EDIT: leggo sul manuale che mi sono scaricato che posso tornare al trascinamento dito ma non me lo consente più: ho solole opzioni: Sequenza, Password o PIN
Grazie
Ultima modifica di dinifra; 05-03-14 alle 18:02