iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Non è il telefono ma l'ultimo aggiornamento SW..rimandarlo indietro e ti torna un altro telefono che avrà lo stesso problema..
Chi non ha ancora ricevuto l'errore è solo fortuna..
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
kit kat.. ho visto solo ora che anche altri ce l'hanno, scusate ma 130 pagine sono tante da leggere..
comunque capisco che riavviando si sistema, ma se uno deve immortalare un qualcosa di immediato ti pare che deve mettersi a riavviare il telefono?? poi capita davvero spesso a me, una rottura.. cosa mi consigliate?
1 - lo restituisco ad amazon (ho ancora 10 giorni)
2 - attendo un update con bugfix
3 - lo porto in assistenza motorola
grazie per i consigli ragazzi!
EDIT: ora che ci penso l'ho anche pagato 220.. potrei farmi fare il rimborso e prenderlo tipo da alienstore ora che è tornato disponibile, e pagarlo 30 euro in meno.. non so se il gioco valga la candela
EDIT 2: ma poi, non serve mica fare un aggiornamento firmware per sistemarlo, è un'app motorola sul play store, quanto cavolo ci mettono a fare un aggiornamento con bugfix!!!!!!![]()
Ultima modifica di diavoinmare; 13-03-14 alle 21:00
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ho ordinato il moto g. Considerati i malfunzionamenti legati all'upgrade da JB a KK, vi chiedo se esiste un modo di disabilitare gli aggiornamenti software prima li faccia in automatico al primo accesso alla rete. Pensate sia una buona idea?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App