Ciao. Se vuoi discutere del downgrade puoi farlo in questa discussione dove c'è un link che spiega come fare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...osso-fare.html
Ciao. Se vuoi discutere del downgrade puoi farlo in questa discussione dove c'è un link che spiega come fare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...osso-fare.html
revo909 (12-03-14)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
revo909 (12-03-14)
nessuna ha problemi con la ricezione degli SMS? fino a non poco tempo fa tutto era ok, nessun problema, ma da un po' di giorni a questa parte, gli SMS mi vengono consegnati con netto ritardo. esempio: SMS inviatomi alle 13, mi viene consegnato u'ora e mezza dopo. in un caso non mi è proprio arrivato.
Ho avuto un problema con gli auricolari ma niente di che..per quanto ê costato e per non avere nessun tipo di problema lo consiglio vivacemente a tutti!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si pure a me non li fa vedere.. anche se ho impostato la codifica in auto.![]()
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
notavo che cmq in linea di massima la perdita di rete mi avviene sempre o quasi sempre quando entro nel play store...bah..
Il mio non ha problemi di ricezione in alcun modo. A volte ha solo una tacca ma prende benissimo ugualmente sia per chiamare che per navigare.
Ho il firmware EU
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
remo0073 (13-03-14)
A me invece capita spesso, diciamo una volta ogni 3 riavvii che quando apro l'app fotocamera mi da quest'errore:
Screenshot_2014-03-01-21-54-10.jpg
Non potete capire il fastidio, ho provato anche ad arrestare l'app ma non cambia nulla, bisogna per forza riavviare.
Ho provato anche ad installare un'altra app dallo store ma quando l'app di default funziona allora funziona anche l'altra, e viceversa se l'app di default non funziona non funziona nemmeno l'altra..
Io lo rimando indietro, non esiste che un telefono nuovo abbia questi problemi, è dal primo avvio che lo fa
PS: ho il moto g con la M argentata sul retro, garanzia italia, preso su amazon.it