[PASSWORD WIFI]
salve ho un problema con il moto g di mia sorella...
in pratica a casa ho una rete wifi...e il suo cell a random le richiede di reinserire la pass per connettersi...la cosa è decisamente una scocciatura e a me non è mai successa con i miei cellullari (che una volta memorizzata la pass non l'hanno piu richiesta)
che devo fare?
Ciao, se sugli altri smartphone hai il root prova questo https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94943
no sono tutti originali...nessun root eseguito ne sui miei ne sul suo..
Ho notato uno strano "bug" su ben 3 Moto G: mettendo "risparmio batteria" su ON e ricaricando le statistiche la modalità ripassa su OFF. In pratica non posso attivare il risparmio.. Ora, non è un problema per niente grave, ma sono curioso di sapere perchè! A voi succede? Può essere causato dalla disattivazione di qualche app di sistema?
Si, la disattivazione di moto assist non la fa funzionare!
andrea690 (28-03-14)
Quindi avevo intuito bene! Grazie..
Poi ho notato un altro bug sul Moto G della mia ragazza: Tra le statistiche porta il wifi sempre acceso, quando invece è spento per la maggior parte del tempo!
Sul mio non ho questo errore.. da cosa può dipendere?
c'è un modo per separare il volume di notifica da quelli di suoneria e di sistema? Ho notato che questi tre si muovono all'unisono, modificando uno si modificano gli altri. Vorrei fare come nel samsung dove ogni volume era separato dagli altri.
Mercoledì mi è arrivato il sostituto del moto g... Il problema è che questo mostra delle macchie bianche sulla parte superiore del display, visibile solo su schermo nero. Secondo voi dovrei farmelo nuovamente cambiare?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014