CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 354 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    [quote name="lello1981" post=5471878][quote name="ABOVEROPE" post=5471876][quote name="lello1981" post=5471868]Nessuna caduta
    Mhhhh strano,a me ciò che dici non capita e l'audio in cuffia/chiamata/altoparlante e fortissimo e nitidissimo

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

Già ho cambiato un moto g a causa dell' audio nella capsula auricolare per le chiamate. Credo che quest'altro problema purtrotto dipenda da qualche contatto nell' ingresso cuffie , perché il cavetto prima funzionava[/QUOTE]
    Hai provato con in altro cavetto. Poi e normale o placcato in oro?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si. Provato con altro cavetto. Entrambi cavetti funzionanti perché provati su altri device. I cavi non sono placcati.

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello1981 Visualizza il messaggio
    Scusate ancora ma ho notato in altro problema legato all' audio. Quando ho le cuffie inserite e sto scrivendo qualcosa con il SUONO TASTIERA ATTIVO, oppure quando ho la funzione SUONI PRESSIONE TASTI ATTIVO.,nelle cuffie sento un fastidioso fruscio. Inoltre, come citato in altro post, quando inserisco le cuffie queste funzionano, mentre quando collego il telefono con il cavo aux allo stereo della macchina, non si sente niente. Prefetto che sia il cavo aux che lo stereo è perfettamente funzionante perché provato con altro cavo e con altro apparecchio ed ho già fatto il reset di fabbrica. Secondo voi ho l' ingresso cuffie danneggiato?
    Non postare più questo messaggio in giro per la sezione. Fermati qui per cortesia. Ti hanno giá dato svariate risposte. Grazie.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

dadduu (31-03-14),NiloGlock (31-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

io ho uno strano bug che avviene in modo casuale quando o ascolto musica con l'app Meridian o vedo dei video con rai.tv; mi esce Google now che mi vuol fare una dettatura vocale e non mi fa continuare più l'ascolto o la visione. Ho disattivato Google now e tutte le funzioni vocali nelle varie sezioni del menu Impostazioni ma ogni tanto il fenomeno si ripete. Molto spesso, mi succede quando inserisco le cuffie.

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    io ho uno strano bug che avviene in modo casuale quando o ascolto musica con l'app Meridian o vedo dei video con rai.tv; mi esce Google now che mi vuol fare una dettatura vocale e non mi fa continuare più l'ascolto o la visione. Ho disattivato Google now e tutte le funzioni vocali nelle varie sezioni del menu Impostazioni ma ogni tanto il fenomeno si ripete. Molto spesso, mi succede quando inserisco le cuffie.
    Anche a me succedeva. Ho mandato una mail a Motorola, ma hanno semplicemente risposto di cambiare cuffie
    (Nonostante abbia specificato che anche altri utenti riscontrino lo stesso problema)
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    [quote name="lello1981" post=5471853]Scusate ancora ma ho notato in altro problema legato all' audio. Quando ho le cuffie inserite e sto scrivendo qualcosa con il SUONO TASTIERA ATTIVO, oppure quando ho la funzione SUONI PRESSIONE TASTI ATTIVO.,nelle cuffie sento un fastidioso fruscio. Inoltre, come citato in altro post, quando inserisco le cuffie queste funzionano, mentre quando collego il telefono con il cavo aux allo stereo della macchina, non si sente niente. Prefetto che sia il cavo aux che lo stereo è perfettamente funzionante perché provato con altro cavo e con altro apparecchio ed ho già fatto il reset di fabbrica. Secondo voi ho l' ingresso cuffie danneggiato?
    Non postare più questo messaggio in giro per la sezione. Fermati qui per cortesia. Ti hanno giá dato svariate risposte. Grazie.[/QUOTE]
    Ok . Scusami hai ragione

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Oggi più di altri giorni sto avendo problemi di connessione sia wifi che 3g, vanno lentissimi. A casa ho una 20 mega alice su un d-link 2750 b1. Come 3g uso wind. Siccome hp molti giorni per fare un reso amazon, per voi aspetto o prendo un s3?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Oggi più di altri giorni sto avendo problemi di connessione sia wifi che 3g, vanno lentissimi. A casa ho una 20 mega alice su un d-link 2750 b1. Come 3g uso wind. Siccome hp molti giorni per fare un reso amazon, per voi aspetto o prendo un s3?

Strano... A me WiFi e 3G vanno a meraviglia
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi sà che era una impostazione dell'insirizzo ip della mia rete. Cambiandolo sembra andare bene.

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il mio moto g ha il problema della recovery senza comandi; dopo essere entrato in recovery e aver fatto comparire i comandi con la combinazione di vol su e power se provo a fare il wipe cache il telefono si riavvia.

Premendo con il tasto power sul comando wipe cache compare per mezzo secondo la schermata del robottino con la barra blu in progressione e si riavvia immediatamente.

Ho provato 3 volte col lo stesso risultato, immagino che dopo aver fatto il wipe cache prima di riavviarsi il telefono dovrebbe fare l'ottimizzazione per tutte le app ma questo non è mai successo!

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Il mio moto g ha il problema della recovery senza comandi; dopo essere entrato in recovery e aver fatto comparire i comandi con la combinazione di vol su e power se provo a fare il wipe cache il telefono si riavvia.

Premendo con il tasto power sul comando wipe cache compare per mezzo secondo la schermata del robottino con la barra blu in progressione e si riavvia immediatamente.

Ho provato 3 volte col lo stesso risultato, immagino che dopo aver fatto il wipe cache prima di riavviarsi il telefono dovrebbe fare l'ottimizzazione per tutte le app ma questo non è mai successo!
    Ciao, guarda qui se risolve il tuo problema https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=376845

13. Il seguente Utente ha ringraziato dadduu per il post:

gabling23 (01-04-14)

Pagina 148 di 354 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio