CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 354 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Hai provato a controllare il "consumo" di cpu e ram da parte delle varie applicazioni ?

    Dipende molto anche da cosa hai installato dal momento in cui lo hai acquistato ad oggi...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #1622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, con la ram sono generalmente tra i 430 e i 480 mega in uso, per la cpu non so dove guardare... Ho notato il rallentamento dopo aver fatto questo: ho collegato lo smartphone al pc col cavo usb, ho importato un video (scaricato da youtube con onlinevideoconverter) dal pc allo smartphone, ho staccato il telefono e non trovavo il video, ho ricollegato il tel al pc per vedere se il video c'era, c'era ma l'ho cancellato.
    Ho staccato il cavo senza fare rimozione sicura dell'hardware. Lo stesso giorno avevo anche installato meteo & clock widget ma non penso sia quello. Inoltre non ho installato moltissime app, sono a 12.92 giga liberi (ovviamente moto g 16 giga) con 350 mega di foto imporatate al pc...

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pusterno Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, con la ram sono generalmente tra i 430 e i 480 mega in uso, per la cpu non so dove guardare... Ho notato il rallentamento dopo aver fatto questo: ho collegato lo smartphone al pc col cavo usb, ho importato un video (scaricato da youtube con onlinevideoconverter) dal pc allo smartphone, ho staccato il telefono e non trovavo il video, ho ricollegato il tel al pc per vedere se il video c'era, c'era ma l'ho cancellato.
    Ho staccato il cavo senza fare rimozione sicura dell'hardware. Lo stesso giorno avevo anche installato meteo & clock widget ma non penso sia quello. Inoltre non ho installato moltissime app, sono a 12.92 giga liberi (ovviamente moto g 16 giga) con 350 mega di foto imporatate al pc...
    Ho 10.4 giga liberi, 12.92 è il totale...

  5. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema quando inserirsco le cuffie: mi parte la ricerca vocale. Anche voi avete questo problema? come posso risolverlo?

  6. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema quando inserirsco le cuffie: mi parte la ricerca vocale. Anche voi avete questo problema? come posso risolverlo?
    Se puoi prova con altre cuffie, se non erro c'era un utente al quale partiva con alcune e con altre no.

  7. #1626
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema quando inserirsco le cuffie: mi parte la ricerca vocale. Anche voi avete questo problema? come posso risolverlo?
    Bug noto accaduto già ad altri utenti. Motorola dice che utilizzando delle cuffie idonee si risolve.
    Bah?

  8. #1627
    Baby Droid L'avatar di songohan1088


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    a me è successa una cosa simile stamattina.
    Batteria all'80% e dopo 10 minuti telefono spento e batteria all'1% dopo riaccensione.
    L'ho attaccato al cavo USB del PC e mi ha segnalato gradualmente la ripresa della ricarica dall1% fino al 22%....poi di colpo 100% carica. Non capisco davvero cosa stia succedendo?
    Gli utenti più navigati sanno darmi una dritta? Sono un po' preoccupato. Ho paura che sia un difetto importante.
    Grazie in anticipo a tutti

    songohan1088
    Quote Originariamente inviato da Ichiro Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia successo oggi
    l'ho caricato venerdì pomeriggio. Sabato ok, domenica ok, ma alle 13 la batteria era al 60 % ( da venerdì a domenica solo il 40 %. wow ) . Poi si è spento solo, ed al suo riavvio la batteria era all'1%.
    Ma non è finita qui.
    Intanto c'ho messaggiato, c'ho visto un film, navigato IL TUTTO A LUMINOSITà MASSIMA ed è ancora all'1%. Il che significa che è l'indicatore che è sbagliato. Come rimedio? Non vorrei danneggiarla, mi piace tanto che mi duri 2 giorni....

  9. #1628
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da songohan1088 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    a me è successa una cosa simile stamattina.
    Batteria all'80% e dopo 10 minuti telefono spento e batteria all'1% dopo riaccensione.
    L'ho attaccato al cavo USB del PC e mi ha segnalato gradualmente la ripresa della ricarica dall1% fino al 22%....poi di colpo 100% carica. Non capisco davvero cosa stia succedendo?
    Gli utenti più navigati sanno darmi una dritta? Sono un po' preoccupato. Ho paura che sia un difetto importante.
    Grazie in anticipo a tutti

    songohan1088
    È un bug del firmware, niente di grave. Motorola ha già comunicato che risolverà il problema con il prossimo update.
    Motorola Moto G (XT1032 Variant)

    Rom: Stock Android 4.4.4

    Kernel: Faux Hybrid Kernel
    tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App

    Tweaks: Root, Xposed


  10. Il seguente Utente ha ringraziato ellric per il post:

    songohan1088 (15-04-14)

  11. #1629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1397585667272.jpgLa mia camera mi sta creando qualche problema: ho perennemente una banda verticale di pixel rossi in preview che sull'immagine finale si riducono e cambiano colore come si può vedere dall'allegato. Tutto stock niente root e aggiornato alle ultime versioni. Mi potete aiutare?

  12. #1630
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1397585667272.jpgLa mia camera mi sta creando qualche problema: ho perennemente una banda verticale di pixel rossi in preview che sull'immagine finale si riducono e cambiano colore come si può vedere dall'allegato. Tutto stock niente root e aggiornato alle ultime versioni. Mi potete aiutare?
    Prova a resettare la camera, altrimenti chiedi la sostituzione
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 163 di 354 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy