iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Mi è capitata la stessa cosa, la batteria stava intorno al 80/70% e all'improvviso è sceso all'1% tuttavia anche con il riavvio non si accinge a tornare alla sua vera percentuale...
Provato a stressarlo di nuovo con giochi/video e non si scarica dall'1% quindi presumo che abbia una % maggiore
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ho notato un comportamento del mio MotoG che secondo me è strano e vorrei avere un vostro riscontro.. in pratica dopo un po' che è acceso (ma parliamo di poche ore) non riesco più a navigare sul web senza che mi si chiudano le altre app messe in background (ad esempio: sto su facebook, vado a vedere una cosa su chrome, nel tornare a facebook l'app si deve riavviare.. spesso lo fa addirittura chiudendo il browser!). Il problema invece non si presenta se passo da un'app all'altra (in pratica il problema si presenta solo se provo a navigare). Con boat browser il problema è meno marcato, ma comunque presente. E' normale secondo voi? grazie in anticipo, ciao.
satch86
Ragazzi qualcuno ha problemi con la vibrazione del telefono??? È praticamente sparita senza alcun motivo.. Non vibra per nulla tutto un tratto! Mai un caduta ne nulla! Non ho toccato nessuna impostazione.. Vibra solo quando vuole lui in momenti random.. Qualcuno ha consigli?
Ultima modifica di NiloGlock; 02-05-14 alle 00:14 - Motivo: OT cancellato
E' un comportamento normale. L'ho notato pure io qualche volta quando uso intensivamente Chrome. Il browser è una delle app più esosa nell'utilizzo della RAM per poter tenere in memoria le pagine web che apri. Quando lo spazio in RAM finisce il sistema rimuove le altre app nella RAM che in quel momento non usi per creare altro spazio libero. Infatti ero molto indeciso se prendere un nexus 4 (2GB di RAM) o un moto G (1GB di RAM), ma alla fine ho scelto il moto g per autonomia superiore
Hai provato a fare un reset? Io l'ho preso da amazon.fr, se vuoi contattarli puoi farlo da questo link dopo esserti loggato https://www.amazon.fr/gp/help/customer/contact-us?
Se neanche dopo il factory reset funziona puoi chiedere la sostituzione del terminale ad amazon oppure lo porti in un centro assistenza vicino a te. Se lo porti in assistenza ci impiegano circa 20giorni per restituirtelo.
Ultima modifica di NiloGlock; 02-05-14 alle 00:13 - Motivo: Doppio post
satch86 (02-05-14)
Ragazzi, qui si parla di difetti e bug, non di assistenza.
Ho spostato gli OT nella discussione relativa a garanzia e centri assistenza. Continuate a discutere li.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ho notato che impostando la luminosità automatica in condizioni di buio non diminuisce la luminosità al minimo e allo stesso modo con luce intensa non imposta la luminosità al massimo! come mai questo comportamento?