CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 354 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blakee Visualizza il messaggio
    Il filo che ho usato inizialmente è quello interno alla confezione del moto G (penso sia originale? Era solo quello microusb per pc)
    Quindi da quel che ho capito ha un amperaggio abbastanza bassa ergo il telefono si accende.
    Adesso ho provato con un altro filo usb, tuttavia il telefono non si riavvia ma rimane solo una schermata in cui si vede la batteria.
    Perciò quest'ultimo filo che sto usando può essere dannoso? o vado tranquillo?
    Vai tranquillo. Forse è anche meglio!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Wonder I8150

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Segnalate qui tutti i difetti che riscontrate in modo da avere sempre una lista aggiornata per tutti.

Elenco dei difetti riscontrati dai vari utenti (aggiornata al 19/04/2014):

• Batteria scende improvvisamente all'1% e ritorna normale dopo lo spegnimento del telefono.

Grazie.
    Mi è capitata la stessa cosa, la batteria stava intorno al 80/70% e all'improvviso è sceso all'1% tuttavia anche con il riavvio non si accinge a tornare alla sua vera percentuale...
    Provato a stressarlo di nuovo con giochi/video e non si scarica dall'1% quindi presumo che abbia una % maggiore

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Mi è capitata la stessa cosa, la batteria stava intorno al 80/70% e all'improvviso è sceso all'1% tuttavia anche con il riavvio non si accinge a tornare alla sua vera percentuale...
    Provato a stressarlo di nuovo con giochi/video e non si scarica dall'1% quindi presumo che abbia una % maggiore
    La batteria è carica. È solo un bug software, Motorola ha già annunciato che verrà fixato con il prossimo aggiornamento.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Wonder I8150

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

mi conviene ricaricarla al 100% o scaricarlo per ricaricarlo poi?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

mi conviene ricaricarla al 100% o scaricarlo per ricaricarlo poi?
    Ne l'uno ne l'altro. Tieni premuto il tasto power per 120 secondi.

Rileggi le pagine precedenti del thread, è spiegato tutto.

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho notato un comportamento del mio MotoG che secondo me è strano e vorrei avere un vostro riscontro.. in pratica dopo un po' che è acceso (ma parliamo di poche ore) non riesco più a navigare sul web senza che mi si chiudano le altre app messe in background (ad esempio: sto su facebook, vado a vedere una cosa su chrome, nel tornare a facebook l'app si deve riavviare.. spesso lo fa addirittura chiudendo il browser!). Il problema invece non si presenta se passo da un'app all'altra (in pratica il problema si presenta solo se provo a navigare). Con boat browser il problema è meno marcato, ma comunque presente. E' normale secondo voi? grazie in anticipo, ciao.

satch86

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha problemi con la vibrazione del telefono??? È praticamente sparita senza alcun motivo.. Non vibra per nulla tutto un tratto! Mai un caduta ne nulla! Non ho toccato nessuna impostazione.. Vibra solo quando vuole lui in momenti random.. Qualcuno ha consigli?
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-05-14 alle 00:14 - Motivo: OT cancellato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho notato un comportamento del mio MotoG che secondo me è strano e vorrei avere un vostro riscontro.. in pratica dopo un po' che è acceso (ma parliamo di poche ore) non riesco più a navigare sul web senza che mi si chiudano le altre app messe in background (ad esempio: sto su facebook, vado a vedere una cosa su chrome, nel tornare a facebook l'app si deve riavviare.. spesso lo fa addirittura chiudendo il browser!). Il problema invece non si presenta se passo da un'app all'altra (in pratica il problema si presenta solo se provo a navigare). Con boat browser il problema è meno marcato, ma comunque presente. E' normale secondo voi? grazie in anticipo, ciao.

satch86
    E' un comportamento normale. L'ho notato pure io qualche volta quando uso intensivamente Chrome. Il browser è una delle app più esosa nell'utilizzo della RAM per poter tenere in memoria le pagine web che apri. Quando lo spazio in RAM finisce il sistema rimuove le altre app nella RAM che in quel momento non usi per creare altro spazio libero. Infatti ero molto indeciso se prendere un nexus 4 (2GB di RAM) o un moto G (1GB di RAM), ma alla fine ho scelto il moto g per autonomia superiore

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha problemi con la vibrazione del telefono??? È praticamente sparita senza alcun motivo.. Non vibra per nulla tutto un tratto! Mai un caduta ne nulla! Non ho toccato nessuna impostazione.. Vibra solo quando vuole lui in momenti random.. Qualcuno ha consigli? Chi ha acquistato da amazon.fr come si è mosso per l'assistenza?
    Hai provato a fare un reset? Io l'ho preso da amazon.fr, se vuoi contattarli puoi farlo da questo link dopo esserti loggato https://www.amazon.fr/gp/help/customer/contact-us?
    Se neanche dopo il factory reset funziona puoi chiedere la sostituzione del terminale ad amazon oppure lo porti in un centro assistenza vicino a te. Se lo porti in assistenza ci impiegano circa 20giorni per restituirtelo.
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-05-14 alle 00:13 - Motivo: Doppio post

10. Il seguente Utente ha ringraziato Woof per il post:

satch86 (02-05-14)

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Ragazzi, qui si parla di difetti e bug, non di assistenza.

Ho spostato gli OT nella discussione relativa a garanzia e centri assistenza. Continuate a discutere li.

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho notato che impostando la luminosità automatica in condizioni di buio non diminuisce la luminosità al minimo e allo stesso modo con luce intensa non imposta la luminosità al massimo! come mai questo comportamento?

Pagina 175 di 354 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio