Anche a me è capitata la stessa identica cosa...ma cosa può essere successo, non mi pare di aver fatto qualcosa...
Ragazzi ho avuto un problema gravissimo col moto g. Cerco di spiegarvi cosa è successo sperando che mi diate una motivazione dato che non ho trovato soluzione..
Cellulare scollegato al 100% da sotto carica, spento lo schermo, lo riaccendo dopo 3-4 minuti per un messaggio ricevuto su whatsapp, guardo un video di un paio di minuti su youtube, riblocco lo schermo, dopo 5 minuti premo il tasto di sblocco ed il cellulare non si accende piu. Pensando si fosse spento, ho provato a riaccenderlo ma niente. MORTO. Telefono IMMACOLATO mai una caduta, mai un graffio, tenuto da maniaco.. Provato a ricollegare sotto carica ma niente non si accende sembra davvero sia morto.. Telefono acquistato mese scorso e dopo 28 giorni mi ha abbandonato senza che ha mai subito botte, cadute, graffi..che cavolo però.. l'ho rispedito indietro ad amazon, telefono tedesco.. collegandolo con la batteria esterna ho visto che comunque l'alimentazione arriva, ovvero ricarica ma non da segni di vita, ho provato pure a tenere il tasto power premuto per 120 secondi ma NULLA.. credo che sia un bug o qualcosa del genere, a voi risulta una cosa del genere? possibile che ci sia un bug cosi grave o è un difetto del telefono?
Ho riscontrato anche un altra cosa, avete notato anche voi che i softkeys a volte sono un po' "spostati" ovvero non sono molto precisi e a volte il touch è davvero poco sensibile? tipo quando scrivo a volte mi salta le lettere, o è colpa della pellicola che avevo applicato?
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Poteva essere sufficiente un riavvio forzato. Sul moto G non saprei ma sul razr HD, sul moto x e sullo xoom si fa con volume+ e power contemporaneamente per alcuni secondi, equivale a togliere la batteria e rimetterla. Comunque ormai lo hai spedito quindi non si saprà mai cosa avesse.
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Il crossposting è vietato da regolamento.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID