CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 354 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    La situazione è riesci a ricaricarlo oppure lo mandi in assistenza.

È inutile continuare a parlare. Anche se l'aggiornamento non sia andato a buon fine. Se non lo carichi non puoi neanche provare a ricaricare il firmware con rsdlite. Quindi verifica se proprio non si carica, in tal caso chiedi la sostituzione. Ma fallo subito.
    Anche a me è capitata la stessa identica cosa...ma cosa può essere successo, non mi pare di aver fatto qualcosa...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho avuto un problema gravissimo col moto g. Cerco di spiegarvi cosa è successo sperando che mi diate una motivazione dato che non ho trovato soluzione..

Cellulare scollegato al 100% da sotto carica, spento lo schermo, lo riaccendo dopo 3-4 minuti per un messaggio ricevuto su whatsapp, guardo un video di un paio di minuti su youtube, riblocco lo schermo, dopo 5 minuti premo il tasto di sblocco ed il cellulare non si accende piu. Pensando si fosse spento, ho provato a riaccenderlo ma niente. MORTO. Telefono IMMACOLATO mai una caduta, mai un graffio, tenuto da maniaco.. Provato a ricollegare sotto carica ma niente non si accende sembra davvero sia morto.. Telefono acquistato mese scorso e dopo 28 giorni mi ha abbandonato senza che ha mai subito botte, cadute, graffi..che cavolo però.. l'ho rispedito indietro ad amazon, telefono tedesco.. collegandolo con la batteria esterna ho visto che comunque l'alimentazione arriva, ovvero ricarica ma non da segni di vita, ho provato pure a tenere il tasto power premuto per 120 secondi ma NULLA.. credo che sia un bug o qualcosa del genere, a voi risulta una cosa del genere? possibile che ci sia un bug cosi grave o è un difetto del telefono?

Ho riscontrato anche un altra cosa, avete notato anche voi che i softkeys a volte sono un po' "spostati" ovvero non sono molto precisi e a volte il touch è davvero poco sensibile? tipo quando scrivo a volte mi salta le lettere, o è colpa della pellicola che avevo applicato?
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho avuto un problema gravissimo col moto g. Cerco di spiegarvi cosa è successo sperando che mi diate una motivazione dato che non ho trovato soluzione..

Cellulare scollegato al 100% da sotto carica, spento lo schermo, lo riaccendo dopo 3-4 minuti per un messaggio ricevuto su whatsapp, guardo un video di un paio di minuti su youtube, riblocco lo schermo, dopo 5 minuti premo il tasto di sblocco ed il cellulare non si accende piu. Pensando si fosse spento, ho provato a riaccenderlo ma niente. MORTO. Telefono IMMACOLATO mai una caduta, mai un graffio, tenuto da maniaco.. Provato a ricollegare sotto carica ma niente non si accende sembra davvero sia morto.. Telefono acquistato mese scorso e dopo 28 giorni mi ha abbandonato senza che ha mai subito botte, cadute, graffi..che cavolo però.. l'ho rispedito indietro ad amazon, telefono tedesco.. collegandolo con la batteria esterna ho visto che comunque l'alimentazione arriva, ovvero ricarica ma non da segni di vita, ho provato pure a tenere il tasto power premuto per 120 secondi ma NULLA.. credo che sia un bug o qualcosa del genere, a voi risulta una cosa del genere? possibile che ci sia un bug cosi grave o è un difetto del telefono?

Ho riscontrato anche un altra cosa, avete notato anche voi che i softkeys a volte sono un po' "spostati" ovvero non sono molto precisi e a volte il touch è davvero poco sensibile? tipo quando scrivo a volte mi salta le lettere, o è colpa della pellicola che avevo applicato?
    Poteva essere sufficiente un riavvio forzato. Sul moto G non saprei ma sul razr HD, sul moto x e sullo xoom si fa con volume+ e power contemporaneamente per alcuni secondi, equivale a togliere la batteria e rimetterla. Comunque ormai lo hai spedito quindi non si saprà mai cosa avesse.

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitata la stessa identica cosa...ma cosa può essere successo, non mi pare di aver fatto qualcosa...
    In che senso?

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

In che senso?
    Nel senso che non ha toccato niente, quindi non sa cosa possa essere successo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

In che senso?
    Spengo il cell perchè lo trovavo leggermente rallentato e nel riaccenderlo si blocca alla schermata iniziale (bootloop)...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadduu Visualizza il messaggio
    Nel senso che non ha toccato niente, quindi non sa cosa possa essere successo
    Giusto!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    Da quando è uscito questo dannato aggiornamento di fb, noto qualche rallentamento e a volte un eccessivo consumo di ram, sono arrivato a circa 100mb liberi, con il telefono che non era piu fluidissimo, ogni tanto ricapita, riavvio il cell e torna ai 250-300mb libero..Avete notato anche voi?
    Parlane nella discussione dedicata alle app.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraaaD Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    spero di aver azzeccato la sezione e che l'argomento non sia già stato trattato nelle pagine precedenti...
    È da circa 10 giorni (ho il telefono dal 24/04, fate voi -.-) che ho dei problemi con due app in particolare, ovvero Facebook e QuizDuello, che verso sera, indicativamente dalle 19-20 in poi iniziano a mal funzionare. Mi spiego meglio: quando provo ad avviare Facebook, la rotellina del caricamento continua a girare senza mai caricare e la stessa cosa mi succede per QuizDuello, che dopo la schermata iniziale fa diventare lo schermo nero e mi vedo costretta a richiudere il gioco. Voi avete idea di quale possa essere la ragione? Sapete come potrei provare a risolvere la cosa? Solitamente riesco a risolvere il tutto riavviando il cellulare ma rimane un comportamento anomalo, che vorrei risolvere una volta per tutte e alla radice...
    Ho già provveduto a spostare il tuo messaggio nella discussione corretta.

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5607851

Il crossposting è vietato da regolamento.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusami NiloGlock, sono una frana con i forum ^^". Ti ringrazio!

Pagina 179 di 354 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio