@ABOVEROPE android 4.4.2, versione kernel 3.4.0, versione del sistema 176.44.1
@fax1991 è la rete di casa, sono distante qualche metro![]()
@ABOVEROPE android 4.4.2, versione kernel 3.4.0, versione del sistema 176.44.1
@fax1991 è la rete di casa, sono distante qualche metro![]()
salve, da quasi un mese ho riscontrato un problema al mio moto g abbastanza fastidioso...
ogni volta che accendo il telefono o disattivo la modalità aereo, non mi legge la sim...per farla funzionare basta rimuoverla e reinserirla da acceso, ma la cosa è abbastanza fastidiosa, visto che ogni volta devo togliere la scocca posteriore e credo che a lungo andare non faccia molto bene allo smartphone.
Secondo voi con un ripristino dati di fabbrica la situazione potrebbe cambiaro è un problema relativo allo sportellino della sim?
Ultima modifica di tozz; 16-05-14 alle 19:25
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!
Ciao ragazzi! qualche volta quando entro nel menu con il moto g, mi compare il menu vuoto oppure con la lista delle app ma con le scritte rovinate. Come posso risolvere?
Ciao, non sei il primo con questo problema.
Per menu intendi il drawer giusto?
Impostazioni -> Applicazioni -> Avvio Applicazioni -> Cancella dati.
In questo modo dovresti risolvere. In caso contrario cambia launcher. Se vuoi un consiglio su quale installare, chiedi qui.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID