CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 354 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena disimballato il moto g di mia sorella messo a caricare da spento e niente da fare, ogni qual volta lo collego alla corrente mi si accende.
    Ho provato due differenti adattatori da muro ,da 1A, il cavo usb originale ed il cavo usb del mio 'LG g2', e niente da fare il telefono si accende da solo e incomincia a caricare.
    Che posso fare?
    Avete avuto esperienze simili o né avete sentito parlare già di questo difetto da qualche parte?
    Io propri nn voglio caricare da acceso il telefono specialmente adesso che è nuovo e che voglio fare l'inizializazione

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ho già spostato il tuo messaggio nella discussione corretta. Perchè continui a postare qui?

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5655750
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="asroma78" post=5655943]Ragazzi ho appena disimballato il moto g di mia sorella messo a caricare da spento e niente da fare, ogni qual volta lo collego alla corrente mi si accende.
    Ho provato due differenti adattatori da muro ,da 1A, il cavo usb originale ed il cavo usb del mio 'LG g2', e niente da fare il telefono si accende da solo e incomincia a caricare.
    Che posso fare?
    Avete avuto esperienze simili o né avete sentito parlare già di questo difetto da qualche parte?
    Io propri nn voglio caricare da acceso il telefono specialmente adesso che è nuovo e che voglio fare l'inizializazione

Ho già spostato il tuo messaggio nella discussione corretta. Perchè continui a postare qui?

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5655750[/QUOTE]

Scusa ma nn me ne ero accorto che mi avevi spostato il post sull'altro tread... Ma sinceramente credo nn sia colpa mia perché me ne sono accorto solo andando su Androidiani dal mio PC
    Io qui dalla app nn vedevo il mio post e neanche tu che mi dicevi che mi avevi spostato, e credevo di avere problemi di connessione, per quello che continuavo a portarlo in continuazione, Hihi!
    Grazie Cmq per lo spostamento!

Androidiano L'avatar di miglioman

Smartphone
    XIAOMI MI A2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sembrerà strano, ma leggendo un messaggio poco sopra, mi sono ricordato che l'unica volta che ho dovuto ripristinare questo cellulare è stato dopo aver collegato una chiavetta USB via otg. Il processo google+ e quello della galleria andavano continuamente in errore. Dopo varie prove e guide, l'unico modo fu il ripristino. Da allora (2 mesi credo) tutto ok.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho due problemi/bug sul mio moto g rootato, android 4.4.2
    1. a volte usando normali applicazioni mi scompaiono i pulsanti home , indietro , app recenti. Quasi mai si ripristinano se non riavviando il cellulare. Durante la modalità schermo intero, con i giochi insomma, il problema non c'è ..scorro verso il basso e i tasti appaiono.
    2. Non mi appare il tastierino numerico : premendo il tasto del tastierino mi appare una banda bianca...ci premo sopra e scompare...premo di nuovo sul tastierino ed ecco che appaiono i numeri!!!! Se la lascio l'app "telefono" aperta funziona tutto bene se la chiudo e riprovo il problema si ripresenta...
    Entrambi i problemi li ho sin dal primo utilizzo e non li ho trovati fra i vari bug già certificati..... Datemi qualche consiglio, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo chiedere se altri riscontrano un ronzio -vibrazione quando si preme sul touch screen ,sino a qualche giorno fa non lo faceva e non lo fa sempre ,e magari scrivendo un messaggio improvvisamente smette di farlo.grazie.

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo fare una domanda in virtù di una cosa strana successa: chi ha acquistato il Moto G nel periodo dopo l'aggiornamento a Kit Kat ha ricevuto il cellulare già aggiornato?
    Ho ricevuto come regalo meno di una settimana fa un Moto G da 16 gb (ho notato che era già aggiornato), ma dopo un semplice reset il cellulare ha dato capricci e dopo averlo messo in carica e riaccesso si bloccava alla animation motorola. Quando lo spegnevo invece, si riaccendeva da solo e si bloccava di nuovo...
    Ora dovrei rispedirlo ad Amazon, avete già riscontrato problemi simili? Non vorrei pensare che fosse già stato "toccato" da altre mani...

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Nessuno che ha riscontrato tali problemi?

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Nessuno che ha riscontrato tali problemi?
    Prima di mandarlo ad amazon perdendo tempo, hai già provato a fare un "wipe data" da recovery?

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadduu Visualizza il messaggio
    Prima di mandarlo ad amazon perdendo tempo, hai già provato a fare un "wipe data" da recovery?
    Si, più di una volta e il risultato non è cambiato... Inoltre l'avevo fatto nel primo reset il quale ha causato ciò! Ho tentato anche un factory reset ma nulla. Il fatto è che Amazon non crea problemi, ma la cosa che mi ha lasciato interdetto era già aggiornato a KK! Ti risulta che all'acquisto del tuo Moto G il cellulare era già aggiornato?

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Si, più di una volta e il risultato non è cambiato... Inoltre l'avevo fatto nel primo reset il quale ha causato ciò! Ho tentato anche un factory reset ma nulla. Il fatto è che Amazon non crea problemi, ma la cosa che mi ha lasciato interdetto era già aggiornato a KK! Ti risulta che all'acquisto del tuo Moto G il cellulare era già aggiornato?
    Dipende quale revisione acquisti, e lo trovi con JB o KitKat; il problema non è questo. Per sicurezza rimandalo ad amazon chiedendo la sostituzione
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

NASTA (24-05-14)

Pagina 187 di 354 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio